Luna Rosso Sangue
di Stardust87

03/11/16, ore 22:51

Moniii! Trovare un tuo aggiornamento è sempre una bellissima sorpresa! Che dire, ogni volta aggiungi un tassello a questo intricatissimo puzzle, e per noi lettori le cose diventano sempre più chiare...
Intanto io lo sapevo che miroku avrebbe scoperto tutto, ma forse se ci avesse dovuto arrivare da solo ci avrebbe messo un po' di più, invece così è stato quello sveglio di inu a lasciarsi scappare tutto...va beh lo perdono perché ha già abbastanza casini così... e in effetti con la crudeltà ci hai proprio dato dentro, rischia pure di rimanere mostro per sempre...proprio adesso che i due piccioncini stavano iniziando un dolce idillio...ti dirò, io spero che kagome andrà comunque clandestinamente a trovarlo, cioè se si parlano attraverso la porta che male può fare? Ahahah e miroku incavolato è stato bello da leggere, è una scena che non si vede spesso.
Adesso mi manca solo sapere come si può spezzare questa cavolo di maledizione...
Poi poi, quindi inu e kikyo aspettavano  una bimba...in effetti lo sapevano già anche loro due, lui era impaziente di tenerla in braccio...sono proprio curiosa di scoprire come hanno fatto a saperlo...
Infine, anche rin e sessh cominciano a conoscersi, lei è già affascinata al massimo, lui diciamo che sa cosa succederà ma fa ancora fatica ad accettarlo...dai, sono piuttosto ottimista per loro due.
E niente, aspetto il prossimo, dove mi aspetto di scoprire ancora succosi dettagli...a presto!

03/11/16, ore 18:12

Ciao Stardust87! Io sono kat_pen sono una lettrice di Efp da due anni, e da un mese ho iniziato a recensire le mie storie preferite, e la tua la seguo con grande piacere :3 (chiedo perdono se non ho recensito prima, ma avevo una fifa all'inizio... spero di rimediare presto ;)
Quando ho visto l'aggiornamento, sono saltata dalla felicità e subito ho divorato questo bellissimo capitolo che ci svela tantissime novità interessanti :D
La maledizione di Inuyasha si sta rivelando più crudele di quanto immaginassi... mamma mia sono molto dispiaciuta per questo, il mio cuore soffre per entrambi i protagonisti, che nello scorso capitolo avevano avuto un avvicinamento, e subito ce lo spezzi così ;( Deve esserci una soluzione per sciogliere la maledizione lanciata da Naraku, che però a parte nei flashback, il nostro antagonista non ha ancora fatto la sua comparsa... e questo mi mette molta ansia, ho paura di quando lo farai apparire... O.O
Sesshomaru si sta piano piano ammorbidendo grazie Rin, sempre dolce e graziosa *.* (e ti dico che a mio parere l'hai reso abbastanza IC),anche se non l'ha ancora accettata perchè nonostante sappia del suo destino, ovvero che verrà salvato da una ragazza umana, lui non vuole ancora abbandonare i suoi desideri di vendetta... Aiuto!! Fermatelo vi prego!! E ancora, come fa Miroku a essere sicuro che Kikyo aspettasse una bambina?...mmm
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove sicuramente ci sorprenderai!! Continua così!!! A presto!!! <3 <3
kat_pen

02/10/16, ore 22:28

Ciao star. Oddio da dove inizio mmmm. wow che piega ha preso la storia credevo che Sesshomaru si sarebbe messo con Kagome. Speriamo che Naraku non faccia molti più danni di quanti già ne ha fatti al povero Inuyasha. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo un bacione da selvy

28/09/16, ore 22:54

Ciaooooo :)
Allora comincio innanzitutto dicendoti che AMO l'immagine del capitolo, è davvero meravigliosa! Beh, poi ovviamente mi piace molto la storia! Sono curiosa di vedere cosa succederà in seguito, mi intriga da morire!
La storia è ricca di misteri e intrighi e queste sono cose che adoro!
All'inizio pensavo che la coppia di partenza sarebbe stata quella Sesshomaru/Kagome (ammetto che non li vedo per niente bene insieme); bellissima la "scena" in cui Inuyasha e Kagome parlavano attraverso la porta, mi è sembrata molto romantica *.*
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione
Silvia

28/09/16, ore 20:57

Stupendo capitolo! Ho amato il pezzo della porta!
Devo essere sincera, speravo che il “triangolo amoroso” ci sarebbe stato per tutta la storia, visto che amo sia Kaggy/inu e Kaggy/Sesshy. Ma sin dall'inizio si era capito che Rin intrasse in scena. Non sono particolarmente fan della coppia Rin/Sesshomaru,ma stanne certa che continuerò questa stupenda storia!
Baci e mi raccomando aggiorna presto ^*^
Maka03

28/09/16, ore 18:51

Nar ha si fatto dei danni ma chissa che il destino non voglia riparare portando , mettendo sul cammino dei due fratelli due donne due ningen capaci di salvare le loro anime e strappare via il dolore dal loro cuore. Kago ormai abita con ses ma questo ha impedito a inu di uscire libero di giorno, non sia mai che lui possa incontrare e nuocere alla donna cosi identica alla defunta kik, ma questa con chi cavolo era sposata con entrambi? Visto che i due la reclamono come donna amata e perduta . ses sta solo facendo il gioco di nara esiliando e rinchiudendo , isolando inu. E poi come è avvenuta la morte di kik? Nonè che anche li ci sia lo zampino di nara? Inu era in se o in preda al suo lato demoniaco? Insoma ci sono molte cose che non quadrano e sappiamo bene che entrambi i fratelli non apriranno mai bocca per chiarir la situazione . sango ha fatto il suo ingresso a palazzo e sembra anche nel cuore di miro che fa da compagnia ai due fratelli o meglio dire da cuscinetto, da grillo parlante con ses e da edico con inu quando viene attaccato dal fratello, da amico e da asdcoltatore per entrambi. Lui ad aver portato kago in casa e se riuscisse a convincere ses ha far venire anche sango credo ballerebbe dalla gioia e si si è preso una sbandata con i fiocchi, poverino sango non è certo uno ziccherino e si farà valere conquistarla non sarà facile!approfittando dell’assenza di ses kago ascolta la voce del suo cuore che la spinnge a cercare inu per parlagli ed essergli amica , con la cetezza che lui non le farebbe mai del male nonosatnte le parole fredde e crudeli di ses . di cert inu non si stava divetendo anzi stava facendo la muffa in cella , senza potersi muovere ne dar sfogo alla rabbia e alla frustrazione non avrebbe guadagnato nulla dal distruggere le poche cose nella stanza , anzi ses lo avrebbe legato come un animale , era il fratellastro che poteva decide quando avrebbe potuto uscire , ed evidentemente questo non sarebba mai potuto accadere , marcire in cella dimentcato e solo questo era la punizione , il castigo che suo fratello aveva progettato per lui , tenedìndo anche conto che con la sua natura ibrida la morte era quasi un sogno una lierazione , un amica ch non sarebbe mai venuta a bussare alla prita della sua cella per portarlo con se . qunado aveva visto kago l’aveva scambiata per kik non volendosi e non potendo accettare di averla persa e quando ha capito è rimasto muto come un pesce , ed ora il destino gfli stava dando una seconda occasione se era li voleva dire che voleva parlargli e qualcosa gli diceva che poteva fidarsi . lei si sente in colpa per la prigionia di inu e propone di andarsene ma stranamente lui la rassicura è cambiato poco o nulla e anzi il saperla li lo rende piu felice , forse perché riesce ad ammansire e rabbonire il fratello e perche si fida di lei ma la cosa è reciproca , kago lo rassicura non crede alle parole fredde e crudeli di ses per lei lui non è un mostro e la cosa lo stupisce , perche lui si sente un mostro . intanto sango sta scortando i due maschietti dove giace farita l’umana bisognosa del loro aiuto. E si la giovane non è messo per nulla bene anzi saguina dalla testa e il veleno è in circolo. Rin è caduta in una delle tagliole avvelentate per inu, ma essendo umana non resisterà a lingo, sango nulla sa di inu ma non sembraprendere bene ne accettare l’idea di usare trappole simili per qualcuno . ses si è preso rin in braccio e di corsa come solo un demone puo muoversi si è diretto a casa seguito dai due molto preoccupati e si la bellezza di rin nonostante le sue gravi condizzioni sembrano aver smosso qalcosa nel demone ciìhissa che adesso anche lui non voglia tentare il tutto per tutto per salvarla . la stranezza di ses non è passata inosservata a miro che lo conosce da anni e sa cosa ci sia dietro all’apparente fredezza , un cuore che sta soffrendo e che non ha ancora trovato nel il medico ne la medicina giusta , ma anche kago sembra aver intravisto del buono nel demone
Come sta l’umana? >>
L’umana si chiama Rin. Comunque le sue condizioni sono piuttosto gravi, io ho fatto tutto quello che potevo, ma non so se ce la farà.. >>Ha bisogno di riposare. Speriamo che sia abbastanza forte e che non si arrenda al veleno

e si ses sta cercando di esser e di apparire il piu normale e distaccato possibile ma i due non ci cascano hanno capito che per qualche assurdo ed inspiegabil motivo il ghiacciolino ci tenga alla malata . sembra assurdo ma forse ses sta o ha incontrato forse il suo medico bisogna sperare che rin ce la faccia e divenga la salvatrice di ses
Rin non morire maledizione!” pensò furibondo guardando quel bellissimo viso contratto dal dolore.
Quando, giorni prima, aveva trovato Kagome nel suo orto e aveva incrociato per la prima volta il suo sguardo, constatando così la sua irrazionale e palese somiglianza con Kikyo, aveva pensato ad una terribile punizione, con la naturale conseguenza di un’eterna dannazione, per il suo comportamento e per gli errori fino ad allora commessi. Ma quando quel pomeriggio aveva tuffato per pochi secondi lo sguardo nelle scure iridi di Rin, si era convinto che quell’umana potesse essere la sua unica via di salvezza. Non Kagome quindi, ma Rin.Solo lei poteva aiutarlo a non autodistruggersi come le aveva profetizzato quella vecchia donna anni prima. << Vedi di guarire ragazzina.. dimostrami che voi umani non siete solo una razza debole, inutile e marcia >> affermò con sdegno e ribrezzo.“Un’umana..” pensò disgustosamente divertito incamminandosi verso la sua camera “Un’umana forse sarà la mia salvezza”.

e si qualcosa forse la curiosita spingono e guidano i passi del principe che sembra sacioglersi vededo quanto sia bella nonostante la sofferenza , tanto da arrivare a pregarla di non morire , lui un demone maggiore che prega un umana di non morire sembra assurdo ,ma è la verità . si alla vista di kago era stato certo che fosse lei la sua salvezzxa il suo faro di luce nel buio del suo ciore edella sua anima , ma, l’aveva scambiata come una punizione del cielo per il trattamento che stava riservando al fratello , di cui però non si pentiva , non sia mai che ses ammetta che ha sbagliato! si era dovuto ricredere appena aveva guardato gli occhi neri di rin in essi si era perso immediatamnte comprendendo che era lei la sua salvezza non kago , chissa se permetterà a rin di restare cn loro e chissa se la sua presenza non possa far compendere al ses come rin era la sua salvezzza cosi kago lo era del fratello. Solo rin ora , una ningen e per di più in bilico tra la vita e la morte poteva impedire che lui si distruggesse con le sue stesse mani . e si ses ha capito che volente o nolente la sua esistenza dipendono da quella ningen poco piu che bambina lei dovrà dimostrare il buono e l’utilità della sua intera razza difronte agli occhi del demone che li disprezza , ma che per sasurdo sta cercando di salvarle la vita . inu parlera a mirocu del suo incontro con kago o lo terra segreto solo per se? Verra informato del possibile effetto di rin sul fratello? Rin si risvegliaeà e chi vedrà per primo ? magari il suo bel principe dei demoni di ghiaccio?
bella continua cosi

28/09/16, ore 15:58

Ma che splendido capitolo! Mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Inuyasha e Kagome, sono davvero molto dolci!
Miroku è simpaticissimo e si nota come Sango abbia già fatto colpo su di lui, e penso che anche lei non ne sia immune!
Rin ha fatto il suo ingresso e Sesshomaru ne è rimasto colpito e sono curiosa di conoscere il motivo!
Spero che aggiornerai presto!

28/09/16, ore 15:49

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto..
E entrata in scena Rin e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà...
Alla prossima

28/09/16, ore 14:29

Ciao tesoro mio 😘
Ho letto il capitolo due volte. Ieri non me lo sono gustato tra i vari lascia e prendi al lavoro, ma oggi no, mi sono deliziata a rileggerlo con calma.
Cosa dirti... È BELLISSIMO 😍❤️
Non saprei dirti quale coppia mi sia piaciuta di più, ma andiamo per ordine.
Inuyasha e Kagome, che teneri. Quanto mi di spiace per Inu, spero che esca al più presto da quella dannata torre, così potrà approfondire il suo rapporto con Kagome.
Miroku e Sango, unici. Io li lovvo troppo e lui mi fa morire con i suoi tentativi di approccio.
E poi ci sono loro, gli amorucci miei, Sesshomaru e Rin. Finalmente è entrata in scena e il nostro bel demone ne è rimasto affascinato.
L'amore trionferà su tutto, ne sono sicira e le nostre belle coppiette, vivranno felici e contenti.
Ora sono curiosa di scoprire di cosa parla questa famosa profezia e come riuscirà Rin a salvare Sesshyno bello.
Complimenti Moni.
Un bacione e alla prossima 😘

28/09/16, ore 10:43

Monii !! Ciaooo! Ma che bel capitolo!! Prima di tutto scritto benissimo e poi pieno di emozioni e tanti dettagli che suscitano tanto pathos e curiosità per chi legge!! Bravissima! Tornando alla storia...finalmente arriva Rin anche se conciata malino... Sessh si sbilancia..ma tanto lei è mezza svenuta e lui è molto riflessivo :) Inu e Kagome son troppo teneri ! Il fatto della mano sulla porta *.* ohh! Romanticosmo livello avanzato!! Ahahhah E poi Miroku che già spospira per Sango!! Okok mi fermo! Non vedo l"ora di leggere il prossimo!!! Bye!!

28/09/16, ore 00:51

Ciao Moni buonasera!!*-*
Innanzitutto chiedo perdono se non ho mai commentato, ma forse sei giá al corrente dell'episodio che mi spinse a smettere T.T, però grazie al gruppo ho finalmente ripreso, che bello!!! .Ó.
Parlando della storia, sono sincera, mi era piaciuta fin da subito, soprattutto perché amo questo genere, l'unica cosa che non avevo ben chiaro era com'erano o come sarebbero state le coppie ( naturalmente intendo il trio Kagome, Inuyasha e Sesshomaru :P), ma con gli ultimi due capitoli mi è tutto più chiaro ;P anche perché questo piccolo malefico dettaglio mi ha fatto venire ancora più curiosità e quindi di leggerla fino a impazzire*-*
Che dire? Chiedo ancora venia per non aver mai commentato prima, ma spero che un giorno possa farmi perdonare T.T
Ci sentiamo presto cara. Stammi bene!!^^
Un bacio
Marty♥

27/09/16, ore 23:49

Cosa dire? Come sempre scrivi benissimo e la storia prende sempre più.. e io rimango in attesa di vedere sbocciare il loro amore...Un bacio cara!

Inuyasha tenerone 😍

27/09/16, ore 21:30

Oh, caspita Moni! credo che questo sia uno dei tuoi capitoli più riusciti sin ora! Bello, bello, bello *_* Tutta la storia sta prendendo phatos, misteri e cavoli mi piace! Inu è tanto dolce, mi fa una pena pazzescaaaaa, Sesshomaru liberalo! Che diamine!
Kagome che posa la mano sulla pietra e lui ne sente quasi il calore! *_* Cuori!
Ed infine arriva Rin! Cara e benedetta ragazza era ora! Salvaci da questa situazione del cavolo te ne prego!
Le parole di Sessh sono misteriose, che abbia ricevuto una qualche anti-profezia per salvarsi dalla maledizione? Speriamo davvero che la bella Rin possa essere la via per ritrovare la pace. Fantastici i turbamenti che lui prova per lei!
Moni davvero complimenti per questo aggiornamento!
Un bacione
Manu

27/09/16, ore 21:09

Moni sei tornata finalmente! Volevi farci languire eh? Bellissimo capitolo come sempre, io sono felice perché finalmente i piccioncini si sono parlati, anche se attraverso una porta chiusa, ma sempre meglio di niente no? Adesso si incontreranno in segreto per qualche tempo e poi si giureranno amore eterno...ok sto fangirlando, ma sono troppo teneri...perché comunque ok che kagome prova qualcosa per sessh, ma credo sia più rispetto e soggezione piuttosto che amore... e poi rin è arrivata, e caso strano ha subito fatto colpo sul nostro glaciale principe, spero che presto spiegherai perché...e del resto kagome non mi è sembrata affatto gelosa quando ha visto l'interesse di sessh per la ragazza, anzi spera che lui possa affezionarsi a lei...
Detto questo, sono sempre più curiosa riguardo a come kagome dovrebbe spezzare la maledizione e riguardo al pericolo che inu rappresenta per lei...e spero che i due potranno incontrarsi senza che sessh li scopra, o che miroku glielo vada a dire...lui poi non me la conta giusta, per me ha già capito che si sono visti...beh staremo a vedere.
Miroku e sango mi piacciono sempre di più, sono troppo carini insieme, specie quando lei fulmina sessh e lui ridacchia...     E...niente. È inutile dire che aspetterò con ansia l'aggiornamento, vero?

02/08/16, ore 00:18

Ciao bellezzaaaa!!! Più andiamo avanti più questa storia mi coinvolge!!! In questo capitolo mi è dispiaciuto tantissimo per Inu...poverdetto che gli fa passare anche te 😀!!! Sessh se vogliamo si è sbronzo ma solo perché ferito... e Kagome... beh lei è sempre tanto buona!... non dirmi che magari arriva Rin ? E che magari vediam qualcosa in piu di miroku e sango....chissà...
A presto!! Io aspetto qui 😉 kissss!!