My Immortal
di Fede_Wanderer

17/02/13, ore 17:08

ke bella storia! ho visto il film, ke un pò mi ha fatta piangere...

24/09/12, ore 16:40

Ciao! Questa flash-fic è davvero meravigliosa.
E vogliamo parlare della canzone? Adoro quella canzone.
Mi è piaciuta davvero tanto, come mi piace anche il personaggio tormentato di Hannibal.
Complimenti, è stupenda.

30/12/09, ore 18:52

Buongiorno ! La tua fanfiction è molto buona. Piace molto la storia di Hannibal con la sua sorella minore. L'introspezione dei pensieri e dei sentimenti di Hannibal rispetto a Mischa era molto interessante. È assai triste poiché Mischa era con lui e che a la fine Hannibal se rende conto che è solo.
È triste.

Era molto buena :) !

20/10/09, ore 17:58

ç_ç hannibal povero caro!!! fic stupenda! io amo Hannibal!

18/09/09, ore 23:34

Non sapevo ci fossero altri autori che scrivono su Hannibal Lecter! E' stata una piacevole sorpresa scoprire le tue flash fiction. Parlando di "My Immortal" in particolare, devo dire che la canzone che hai scelto per la storia è più che azzeccata. In effetti, sembra che il testo sia stato scritto ricalcando i sentimenti del giovane Hannibal!
Mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato la fanfiction; buono anche il linguaggio: non è una flash fiction piena dello stesso concetto ripetuto all'infinito, ma si sviluppa fino alla fine inserendo sempre nuovi elementi.
Ciò che mi ha fatto riflettere di più è il piccolo ripensamento che ha Hannibal verso la parte finale. E' un punto oscuro che sto cercando di chiarire anche io, in effetti, con la mia fanfiction: a quell'età, Hannibal aveva già superato il limite dopo il quale aveva perso completamente il contatto con la sua parte umana e sensibile che rifiutava l'omicidio? Era stato quel mostro a sangue freddo fin dall'inizio, oppure da giovane aveva avuto dei (piccoli) ripensamenti, come nella tua fic?
E' un punto che cercherò di risolvere io stessa con la mia storia.
Comunque, complimenti. E' davvero bella.
Se ti va, dai un'occhiata anche alla mia long fiction. E' solo al primo capitolo (a brevissimo il secondo) ma spero che stia venendo bene.
Alla prossima, Dee