Cursed and Damned
di Rachel_Daae

23/05/16, ore 11:05

"Meraki che si merita più Seungri possibile" -> mi emoziono a leggere certe cose ahahah
Allora, a parte che ero stra convinta di avere già recensito il capitolo e vabbè.
Ho sempre pensato che TOP si sarebbe adattato meglio degli altri ai toni di questa fanfiction e infatti ne sono entusiasta! L'idea di inserire un accenno di TOP/Bom (li vedrei davvero bene insieme) e anche il suo particolare rapporto con Daesung mi è piaciuta molto. Il fatto che l'anima pura fosse di un bambino poi è stata una scelta per niente scontata e per un certo lato ne sono felice, sicuramente rende la storia ancora più interessante... D'altro canto sono abbastanza preoccupata per lui XD
Non vedo l'ora di leggere che combineranno e come si comporteranno gli altri alla vista del piccolo!

05/04/16, ore 00:22

É stato troppo bellino questo capitolo. Più lunghetto degli altri o sbaglio? Il rapporto che ha con questo bimbo è qualcosa di magico, soprattutto che lo vede come un angelo mandato dalla nonna per farlo sorridere. Non ho però capito cosa sia Seunghyun, forse è un non-morto? Una specie di fantasma, che può avere sentimenti e tutto, soprattutto rispetto agli altri. Mmm vedremo! Sicuramente dai prossimi capitoli si capiranno molte cose e spero che al bimbo non succeda nulla di male. Questa cosa che ha dei sentimenti verso questo bimbo, ne risentirà secondo me su di lui è su tutto il gruppo, potrebbe pure avere dei sentimenti verso Bom :3 aspetto gli altri capitoli con pazienza u.u un abbraccio grande grande <3

21/03/16, ore 22:09

Quest'altro capitolo è stato più bello degli altri ahah credo che ogni capitolo supererà il precedente per bellezza xD aspetto dall' inizio il capitolo sul maknae e visto che è un vampiro e sai che io amo i vampiri, è ufficialmente il mio personaggio preferito u.u è perfetto nella descrizione di un vampiro soprattutto il tipo che è; gli avrei visto anche TOP, ma su TOP voglio aspettare, sono curiosa di leggere che tipo di creatura gli hai attribuito, un pensiero c è l"ho ma non te lo dico xD voglio vedere se indovino.
Pensavo fossero tutti le stesse creature, invece sono uno più diverso da un altro, un bel gruppetto :3
Ji Yong, lo hai descritto perfettamente, come sempre, lui è proprio quello che oscura tutto il resto del gruppo per la sua bellezza e il suo carisma (pulcino :3 ahah) anche se ognuno è speciale a modo suo soprattutto il panda, ma tranquillo Ri sei sempre il maknae che ogni gruppo vorrebbe u.u questa cosa che c è tra di loro, amore/odio, beh che dire? La amo, sono Nyongtory quindi li amo insieme pure se si odiano, ma immagino già cosa ti sta passando per la testa per questi due insieme.
Come al solito sei stata bravissima, incisiva, perfetta, e non vedo l'ora di vedere TOP e cosa decideranno di fare per prendere quest'anima e portare al termine il piano **
Un bacione grande <3

21/03/16, ore 18:58

Rae cosa devo dirti? Cosa? Il capitolo è meraviglioso, in generale tutta la fanfiction mi sta piacendo da morire... E te lo dice una che non ha mai letto AU sui Bigbang per principio (non chiedermi perché però). Mi piace come stai caratterizzando ogni ragazzo con delle particolarità diverse (del tipo che ho urlato mezz'ora per l'emozione nel capitolo di Daesung - insomma, dettagli). Ovviamente questo capitolo non è da meno... Credo che tu abbia reso Seungri davvero bene, mi è piaciuto tantissimo l'amore/odio che prova verso GD... E non solo perché li shippo da morire. Giuro. Però anche per quello, lo ammetto. Insomma sono tutti troppo patatini e l'interazione Ri/ YB in particolare mi ha fatto crepare. Sono davvero curiosissima di leggere il capitolo di TOP ** e di sapere come continuerà la fanfiction! <33

19/03/16, ore 06:37

Hey! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! ^^
Come stai? La storia mi sta prendendo e piacendo sempre di più, GD mi fa eccitare come non so cosa (>.>) ma comunque *colpo di tosse imbarazzato* spero che lui sia etero (sessualmente parlando) e che ci sia una ragazza capace di perforare questa sua apatia >.< purtroppo adoro le storie het con lui protagonista, non posso farci nulla u.u
Parlando di Tae, non so perché ma l'ho trovato estremamente tenerello xD PICCOLO TAEEE *si lancia ad abbracciarlo*
Tae: *soffoca lasciandosi morire*
0.0
Si beh, uhm, il capitolo è scritto benissimo e come sempre hai fatto un ottimo lavoro, spero che questa storia sarà luuuunga xD perché mi ha presa troppo u.u
Se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto o consiglio io ci sono!
Un bacio grande mia nuova amica *si lancia ad abbracciare anche lei*

14/03/16, ore 16:14

Oh vero oggi è lunedì :3 Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri due, forse perché è Tae e Tae, se non gli dai la discrezione di una persona buona, non è Tae. E poi anche perché si sono scoperte tante cose, come il fatto che se fanno un errore, la punizione è quella che è, come se il capo gli da un punto in meno alla loro carriera e li mette contro i fan quindi tutto quello che hanno fatto, tutto il loro patto è come se é stato inutile se ricevono queste punizioni, ma credo che stavolta porteranno al termine il compito visto che hanno trovato un'anima. Tae allora è una sorta di stregone, oltre che lupo? Tranne se ognuno di loro ha una caratteristica ben precisa e non siano tutti lupi, ognuno ha avuto il suo destino. Ha fatto quella cosa con il sangue quindi credo sia una sorta di stregone. Non so, non ho ancora ben chiare le cose. GD é descritto come il leader senza cuore e stronzo ahah diciamo che nella realtà, quelle che non sono V.i.P lo descrivono così. Mi piace che gli hai dato la parte del cattivo ahah certo lo saranno tutti e cinque, ma GD e Top, avranno qualcosa di cattivo in più u.u È davvero bellissimo questo capitolo, c è tantissima fantasia ed é semplicemente perfetto, poi é descritto davvero bene, non hai bisogno di nessuno che ti dica "no, questo non mi è piaciuto" o se no "questo è scritto male" per me é stato perfetto e poi per quanto riguarda i diloghi che dici di non essere brava, ma non c era tanto bisogno di un dialogo in questo capitolo quindi va bene così ** mi piace troppo e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà più avanti e vedere soprattutto che immagine gli darai al nostro maknae preferito :3 Un bacio grande e continua così <3

08/03/16, ore 10:26

Io ero tipo stra convinta di averti scritto qualcosina, poi sta mattina mi è sorto un dubbio immane... E infatti non avevo scritto nulla.
Vabbè, probabilmente non lo sai ma faccio schifo a recensire cose, però mi piace tantissimo la fanfiction... non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come si sviluppa la storia <3
Aspetto con ansia il capitolo di Sangria <3

08/03/16, ore 00:20

Hai presente quando pensi a che giorno della settimana sia domani? E cosa succede? Un po come quando per esempio, Teen Wolf esce di mercoledì e tu dici "domani è mercoledì, esce Teen Wolf" o come io "venerdì esce The vampire diaries" , ecco ora ci aggiungo il lunedì e penso "domani è lunedì, Rachel aggiorna la ff", diventerai un appuntamento come le serie tv mi sa, se aggiorni tutti i lunedì u.u ahah ciao comunque <3
Mi è piaciuto questo capitolo sull' angioletto del gruppo, avevo indovinato cosa erano u.u però visto che hai questo tuo modo di scrivere che cerchi di svelarci qualcosa ma allo stesso tempo fai i giri di parole per non farci scoprire nulla per ora, mi è venuto difficile capire tutto, e non è facile scrivere così quindi complimenti. E proprio per questo mi stanno venendo i dubbi u.u ho capito cosa sono, ma c è qualcos' altro sotto, non è solo una creatura, forse è un ibrido, non so non mi convincono, mi sto facendo i flash mentali pensando a cosa siano oltre lupi, i lupi fanno del male è vero ma solo quando sono senza controllo, lui era un umano e quindi perché uccidere una donna? Non era senza controllo, non era un lupo, il lupo è solo dentro di se e poi non ha portato l'anima al capo. Non so, non so che pensare, cosa hai in mente ah? U.u ahahah comunque è davvero interessante, perfetta com'è scritta, nei minimi particolari, chissà chi sarà il prossimo membro di cui sapremo qualcosa u.u
Non devi ringraziarmi comunque, per me è un piacere lasciare recensioni a chi lo merita e lo sai, grazie a te invece per questa ff, non vedo l'ora che aggiorni. Un bacio <3

07/03/16, ore 18:46

Macciau^^ come avrai notato ho messo subito questa storia tra le seguite per tenerla sempre d'occhio perché si vede già che è molto particolare e "diversa", inoltre adoro i BigBang! (Uhm, li amo follememte >.>)
È scritta molto bene, le descrizioni, le scene , tutto mi piace, però vorrei sapere se i capito saranno dedicati sempre ad uno specifico membro dei BigBang o se poi dopo averlgli dedicato quelli iniziali non ci sia un pov perenne (spero sia quello di GD >\\\<)
E sono molto confusa perché non ho capito se il nuovo personaggio , questa fantomatica anima pura, sia solo uno o ce ne siano cinque per tutti!
Comunque la tua storia mi ha presa molto già dal primo capitolo, spero la continuerai e non la lascerai in sospeso ^^
Conta per qualsiasi cosa su di me!
A presto *smack*

01/03/16, ore 18:04

Oh che bello vedere carne fresca :3 una nuova ff e direi molto bella, già dal primo capitolo. Scrivi davvero correttamente e anche fluida, hai fatto intendere moltissime cose con pochissime parole, l'unica cosa che non hai fatto intendere è cosa siano in realtà, anche se io ho un'idea ahah però non te la dico u.u
Molto intrigante il fatto che abbiano dovuto vendere l'anima al diavolo per diventare ciò che sono ora, mi hanno sempre affascinato queste storie così un po dark e fantasy, soprattutto se sono scritte bene, e questa lo è. Io è raro che lascio una recensione, quando lo faccio è perché mi va di farlo e anche perché mi attira molto la storia u.u e già dall'inizio mi ha fatto incuriosire moltissimo, ciò voglia di scoprire cosa combineranno e magari qual è il prezzo da pagare per questa loro condanna, non sarà quella di uccidere qualcuno? :O Spero la continuerai :3
Un bacio. Al prossimo <3