Dirty Rain
di Nox7

21/03/16, ore 19:21

Ma sei pazzaaaa questo capitolo è stato bellissimo! A parte che adoro il modo in cui scrivi -e per inciso invidio anche- sei così semplice, diretta e mai scontata. E parliamo di quanto avrei voluto cazzottare Ian il quale mi ha presto riconquistata quando si fuma la sigaretta di lei; la sola immagine di lui fuori nella brezza notturna bellissimo mi ha fatta svenire! Oddio dimmi che nina per una volta arriva prima e lo trova in camerino necessito di loro scene! bellissimi i flash back!

Ti attenderò qui per il prossimo!
Eli

05/03/16, ore 00:30

ma te sei pazza nox come ti è venuto in mente di cancellarla?????Corri subito a scrivere nuovi capitoli è un ordine!!!
Oddio che bello...che tu l'abbia riesumata e leggere ora queste parole, dopo questo anno di silenzio nian nella realtà che permane è un boccata d'aria fresca e i tuoi, di nian, beh si amano. Sono così reali ed è palpabile il fastidio di Nina e la cocciutaggine di Ian che per poco non scaravento il pc per la rabbia che mi fanno!!!!
E lui idiota che non è altro non si è disturbato a vedere se lei si fosse scottata col caffè o se si fosse fatta male...guarda da menarlo di botte!!

Ti prego ti prego....so che sono l'ultima a poterlo dire visti i miei tempi biblici ma...posta presto
Sono felicissima del tu ritorno!
A presto
Eli