Crossed Lives - La Promessa
di AnyaTheThief

05/03/16, ore 18:03

Mi hai ucciso Aramis. Hai ucciso Aramis, pover'uomo!!!!
(Se la cosa è capitata nella tua storia precedente, considera questo sfogo come un anticipo sulla sua lettura).

Detto ciò... Mi piace moltissimo il modo in cui dipingi Constance, che per una volta non è la solita donnina fatta con lo stampino, che ha sempre una buona parola per tutti, che cerca di sopportare coraggiosamente il suo dolore, che ha istinto materno e bla bla bla: è molto vera .
Attendo il seguito, ora. A presto!

05/03/16, ore 17:54

...Mi giro un attimo e tu non hai aggiornato solo una, ma due volte!!
Adesso vado a leggere il tuo terzo capitolo, ma prima volevo lasciarti un paio di righe su questo, che mi è piaciuto molto. Sei riuscita a descrivere benissimo la sensazione di scoramento e straniamento di Constance, quando ha appreso la notizia e, nel frattempo, abbiamo avuto un piccolo indizi su cosa c'entrino esattamente i boy scout in tutta questa faccenda! Leggo oltre. ;)

05/03/16, ore 12:25

Ah, come iniziare meglio il sabato che con questa vagonata di tormento?? :D
Scherzi a parte, passiamo alle cose serie.
La parte con Tommaso e Beatrice continua ad avere un tocco di tenera leggerezza, anche se si comincia ad intuire che non tutto filerà liscio (neppure questa volta!).
Il dolore di Constance è tangibile, e alla prima lettura mi sono pure commossa... i ricordi e quello che invece appartiene a un'altra vita ancora...
Attendo lo sviluppo e l'intrecciarsi ulteriore di queste due giovani vite! ;)

04/03/16, ore 12:32

Ho letto l'altra tua storia e mi è piaciuta moltissimo. Questa sembra avere, almeno nella parte più moderna, un risvolto più leggero...o è solo un'impressione data dall'ambientazione in un campo scout? :)
A parte questo, scrivi molto bene, e le tue descrizioni delle sensazioni dei personaggi contribuiscono a far entrare nel clima della storia. Ti seguo con piacere! :)

03/03/16, ore 21:37

Confesso che ho voluto leggere la tua fanfiction non appena ho letto il riassunto! D'Artagnan morto è un incipit interessante!
(E d'accordo, il guascone non è mai rientrato nelle mie grazie dai tempi del libro!)

Devo dire che il tuo primo capitolo mi ha incuriosito molto, soprattutto per la divisione tra due epoche (?): quella degli scout e quella dei moschettieri... Chissà come mai hai deciso di fare questo collegamento, per saperlo non mi resta che attendere il tuo prossimo capitolo. :)
A presto!!