Super Note
di Trilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/07/11, ore 14:44

Ciao! Anch'io ho subito un lungo periodo di allontanamento da EFP, anche se era tutta tutta colpa mia... e a proposito di questo, mi sa che ho capito quale ff era "intervista", ed era un capolavoro, non è giusto!!!!
Ma passando alla recensione: non ho recensito tutti i capitoli perché era troppo lungo e noioso, ma li adoro tutti quanti, così, dopo aver letto i due che mi mancavano, ti lascio un commentino. mi sono particolarmente piaciute molte frasi, ma purtroppo non posso citarle tutte, ma ci tengo a mettere in evidenza queste cose:
per quanto riguarda le morti, sono d'accordo per scamarcio, spongebob, hanna montana, zac efron, il grinch, ma naruto spacca!!!!!!!! Non te la perdonerò mai ;_;
adoro il fatto che i personaggi muoiano con "D'OH! x__x": troppo divertente!
Il cioè! Gli adesivi!! Lol XD ci sono stata fregata anch'io!
Ma, nel pezzo delle telecamere in camera, quando Riuk tiene in braccio il coniglio… nessuno vede un coniglio sospeso in mezzo alla stanza??? xD
L’episodio di “Mary Poppins” mi ha segnato per la vita, spesso mi accorgo che tra me e me ne ripasso le battute, specie il modo in cui Light la costringe a morire, ma soprattutto "Il mio vero nome è...quello che c'è scritto all'inizio della frase quando parlo, Naomi Misora!!! é_è". semplicemente geniale xD
La sigla di yu gi ohhhhhhhhhhhhh!!!!!
Passando a capitoli più recenti,
Geniale la partita di Pokemon: in fondo siamo nel kanto!!!!
Nuoooooooooooooooooooooooo alberto angelaaaaaa! Ecco un’altra cosa per cui non ti perdonerò mai!! La clerici invece va bene. :)
sei un mito ragazza, non mollare mai!!
ps: a me piace Matsuda è_é

30/09/10, ore 09:08

All’inizio avevo scartato questa fanfiction: sono decisamente allergica alle emoticons inserite in contesti diversi da forum o blog. Però poi, per un caso fortuito, sono tornata sui miei passi, ed ho fatto bene! Credo che questa sia una delle parodie su Death Note più esilaranti che abbia mai letto! Alcune battute sono davvero geniali. Mi è piaciuto molto come hai reso ridicoli i tratti caratteristici dei personaggi principali (anche se il mio personaggio preferito rimane Mariottide; quando ho letto il capitolo che ne parla ho riso a voce alta come una scema).
Proseguirò con la lettura della fanfiction…anche se continuo a rimanere allergica alle emoticons, eh eh!

26/06/10, ore 04:16

Bwahahahahah!!! Sì ci hai fatto aspettare un pò, ma alla fine eccoti! Mi dispiace che ti abbiano cancellato due ff, io sapevo di entrambe le restrizioni, però insomma ... ci sono frasi che si possono rendere solo con faccine, diamine [per tutto il resto c'è Mastercard ah ah ah °_°]! Ti auguro di non incappare più nella falce dei segnalatori ^-^
Bello questo capitolo! Sono morta nel pezzo degli schermi tv ovunque, L che diventa blu e Misa che dovrebbe guardarsi attorno XD
Per Seph-Seph ... hem ... sì, qua abbiamo apprezzato molto [alla stregua di una quattordicenne *coff*], poi sinceramente quando saltano fuori personaggi o citazioni random [tipo Dragon Ball, la Clerici, Spiderman ecc], me muore di base XD
Tranquilla, continuo a seguirti! Ciao! ò.ò/

24/06/10, ore 12:55

Ma la smetti? Fai fanfic fantastiche, divertentissime, smetti di dire che sono brutte!

24/06/10, ore 12:44

Quanto ho riso, è la fic + divertente che abbia mai letto!

23/06/10, ore 18:34

Trillaaaaaaaaaa ^_^ Oddio, leggere sta fic influenza sulle facce OMG !! O.O
Comunque adoro questa fic!! E' troppo divertente !! Non riuscivo nemmeno a star seduta dritta sulla sedia metre leggevo perché ero presa dalle convulsioni !!!!
Sei troppo bravissima ^_^

Eppoi ho letto la "pappardell" grigia ... ma perché ti hanno eliminato l'"Intervista"? Dai, bastava che l modificavi !!!! Che rabbia, non ti immagini ... era nelle mie preferite!! Grazie a quella ho passato un bellissimo compleanno che morivo dal ridere !!!!!

Ad ogni modo questa fic è davvero trooooooooppo carina e la seguirò fino in fondo !!! Brava, complimenti ^_^

Ok, la smetto con le faccine U.U
Come non detto =.=
Noooo, basta sto sclerandooooo !! Se la smetto di scrivere non avrò motivo di mettere le faccine !!

Ok, ci sono xD
Sayonnara, alla prossima ^_^ (-.-" nd: coscienza)
Susy

22/06/10, ore 20:13

Ahahaaah !!! Troppo forte sta fic !! Era da tempo che non leggevo le comiche !!
Davvero divertente!! Miraccomando, non la lasciare !!!

Kisskiss
Susy

19/06/10, ore 15:24

oh santa L dice che non bisogna fare tagli poi si fa portare un vassoio con i diamanti incastonati???? XDXDXDXD
L, sei pieni di soldi fino al collo e non vuoi fare sprechi? Bah XD
Kmq bel capitolo ! Spero che arrivino Near e Mello presto.
Ma ciao Darwin l'hai pubblicata da qualche altra parte?

19/06/10, ore 12:04

premessa per Trilla: non preoccuparti per sapere chi sono, sono solo Alessandrobasile93 con un nuovo nick (XD)

passando a cose serie, questa fiction continua a piacermi come sempre, e voglio proprio vedere che accadrà nel prossimo (si, so che è poco come commento, ma ora come ora sono troppo contento nel vedere che questa fiction è stata finalmente ripresa *°*) P.S. L che diventa blu fa ridere, dato che cosi rassomiglia ad un puffo xP

13/04/10, ore 13:39

Complimento davvero, adoro la tua fanfiction, la leggo e la rileggo e mi fa ridere in continuazione! ^^ ancora continua, vero? baciii

13/01/10, ore 02:04

Sei davvero un mito, non ho smesso un secondo di ridere leggendo, davvero! Mi spiace solo essere tanto saltuaria nelle recensioni, perdonami ma sono pigra quanto Sid, il bradipo dell'Era Glaciale.. Detto ciò,attendo con ansia il seguito per continuare a sghignazzare davanti al PC in maniera indecorosa, ancora complimentissimi, hai delle uscite geniali!!!

16/12/09, ore 21:58

Aahahahaha! ma questa storia è una genialata!!!!!! Bello l'incontro di Pokemon!!!! Ma L .... non morirà ... veroooooo? e Near e Mello e Matt ci saranno?

16/12/09, ore 21:04

Oddio il gay bar no!!! Troppo bello e pazzesco questo capitolo,anche se ci hai fatto aspettare parecchio... "Arriverà il giorno in cui quel coniglio diventerà un arrosto... *_*"... Quando l'ho letto a momenti cado dalla sedia x gli sghignazzi... Baci incasinata.

16/12/09, ore 13:09

stupemdo!!! bellissimo anche questo cap.
la sfida con le pokè-ball mi ha fatto quasi piangere dalle risate, e poi il gay bar, non la smettevo più di ridere, continua cosi!

15/12/09, ore 15:29

Uelà, Carissima! Premettendo che sono ultrafelice che tu sia tornata su questi pc, ti comunico che la tua verve comica è rimasta intatta! Adoro ciòche scrivi ed il modo in cui lo scrivi!!!! Continua così!!! Un baciottone!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]