How can I know you, if I don't know myself?
di Son of Jericho

13/05/16, ore 18:16

Ciao! ~
Sono una persona orribile. Questo è il mese peggiore per me, pensa che negli ultimi tre giorni ho avuto quattro compiti in classe... Aiuto! Ma questo ultimo capitolo è stato pubblicato due mesi fa quindi, ok, non sono giustificata. Sono una persona orribile e basta. Yaaay. D'accordo, umorismo a parte, ti chiedo sinceramente scusa per averti scritto questo commento così in ritardo e spero che tu lo apprezzi comunque. :)
Bando alle ciance: quasi mi dispiace che questa FanFiction sia finita, sai? È stato davvero un piacere leggerla, mi ha interessato fin dall'inizio e non si è persa nella monotonia neanche una volta. Mai un personaggio OOC. Mai una volta che si sia creata confusione nella trama; l'hai bilanciata benissimo.
Sei stato davvero bravo a gestirla, devo dire! Anche a scriverla, certo, ma ormai questo è palese! Sei bravissimo, complimentoni! In tutta la storia i colpi di scena sono sempre stati efficaci, le emozioni che volevi descrivere si sono sentite veramente; ho provato una sorta di empatia verso i personaggi ogni volta che dedicavi un paragrafo interamente a loro e ai loro pensieri.
La frase finale è davvero d'effetto. Vado pazza per quelle scene Cabbie! Mi ha reso triste leggere che le loro strade sono destinate a dividersi.
E poi, quel paragrafetto su Sam e Freddie? L'hanno già chiesto in tanti, ma me lo stai proprio strappando dalla bocca, sai? SEQUEEEEL! Sarei davvero felicissima se tu decidessi di scrivere un sequel! Ci sono tante di quelle storie in sospeso e io sono il tipo che con la curiosità non riesce a convivere xD
Certo, ci vuole tempo e pazienza per scrivere una long-fic bella come questa, perciò non insisto; però, se tu volessi farci un pensiero, sicuramente mi ritroverai di nuovo tra i tuoi lettori ;)
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto qui su EFP, hai fatto davvero un lavoro magnifico! çwç
Un abbraccio forte, spero di risentirti presto, magari con "A Victorious WhatsApp Group... with iCarly!"! :)

~HeartRain

13/03/16, ore 20:38

Ciao,
mi dispiace davvero che questa storia sia finita, credo che sia una delle più belle che io abbia mai letto!
Passando al capitolo, devo dire che mi hai stupito! Il finale è stato stupendo, ho adorato la frase finale di Beck. Sono riuscita a immaginarmi tutte le scene.
Come sempre non ho trovato errori.
Spero veramente che posterai una continuazione.
A presto e complimenti ancora

11/03/16, ore 10:04

Ed eccomi all'ultimo (che tristezza) capitolo di questa fic.
Bello il flashback iniziale.
Mi è piaciuto un sacco vedere Trina fare da Cupido per i Cabbie.
Poverini Sonja e Mark... hai ben descritto il loro dolore.
Bellissimo il dialogo tra Cat e Robbie come il loro ultimo primo bacio.
Niente affatto male gli incotri di Beck con gli ex-fidanzati di Seattle.
Il finale è davvero ben fatto.
Questa storia si presterebbe bene a un seguito sai? Non tanto per Beck e Jade ma per sapere che ne è stato di Cat, Robbie e Trina.
Alla prossima fic!
Nel frattempo auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e complimenti da Farkas!
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 09:49 pm)

09/03/16, ore 13:23

Eh già, come tutte le cose anche questa bellissima storia -purtroppo- si è conclusa.
È stata una fine diversa dalle solite, infatti hai lasciato molte domande in sospeso.
Come per esempio: Cosa accadrà alla relazione tra Beck e Jade? E tra Sam e Freddie? Cosa sceglierà di fare Robbie sapendo che Cat non vuole lasciare la Hollywood Arts, Los Angeles e i suoi amici? Siamo sicuri che Mark si sia arreso così facilmente?
Comunque parlando di questo ULTIMO capitolo *si asciuga una lacrimuccia per aver scritto 'ultimo' * come sempre è scritto bene. A dire il vero un pochino mi è dispiaciuto per Sonja quando Freddie le ha consegnato la lettera di Beck, ma finalmente il nostro amico canadese ha deciso di tornare a casa anche se tra lui e Jade ci vorrà un po' di tempo per sistemare tutte le cose. Quando ho letto che durante la scena dello spettacolo Jade e Mark si stavano per baciare per davvero mi è preso un colpo, sostituito da un lungo sospiro di sollievo quando si scopre che lei gli ha dato un bacio sulla guancia ^^"
Questa è la mia ultima recensione su questa storia e (come sempre) lascio la mia ultima bandierina verde.
Mi auguro di leggere altre tue storie.
Alla prossima,
Miss All Sunday

09/03/16, ore 00:02

Questa è la prima recensione che scrivo su questo sito e devo dire che questa è la storia migliore che ci possa essere su cui fare un commento. Questa è una storia è magnifica, fantastica, stupenda...non so più come descriverla. Questa è l'unica storia che mi ha fatto: ridere, piangere, odiare Beck per la sua stupidità, amare Freddie per la sua saggezza. Mi hai fatto diventare pazza; non c'è stato giorno in cui non sono entrata in questo sito per controllare se tu avessi aggiornato. Hai reso così tanto bene il tormento di Beck e che ogni volta che leggevo mi sentivo un peso proprio all'altezza del petto, come se riuscissi a sentire ciò che provava lui in quel momento. L'ho odiato così tanto quando se ne è andato, quando ha lasciato Jade da sola; avrei voluto tanto lanciarli una sedia!
So che molto probabilmente non farai mai un continuo di questa storia, ma voglio che tu sappia, che se mai lo farai, mi faresti la persona più felice del mondo!
Con tanto affetto, una tua pazza lettrice.