Oltre il tempo
di Lunemy

02/07/17, ore 02:11

Mhhh... carino.
L'idea nel complesso mi piace, anche se non so... C'è qualcosa che non mi convince, ma non so cosa...
Spero in un aggiornamento
Bye Bye Hitomi ¥_¥

11/03/17, ore 09:18

Ciao!!!! Ho scoperto ora questa storia anche se di un po di tempo fa, mi piace molto l'idea della storia e spero che deciderai di continuarla! A presto!

14/03/16, ore 13:01

Ciao. ^__^ Allora... l'idea in sé mi è piaciuta, però ho un dubbio. Non ho capito una cosa: Sota è ormai vecchio. Come fa Rin ad essere ancora una bambina? E come fa Kagome ad esasre ancora giovane? Anche se vivono in un'epoca antica, il tempo continua a trascorrere, non rimangono fermi tutti alla stessa età. No? Almeno che, tu non abbia qualche idea in mente a proposito, che magari scopriremo più avanti. :) Infondo è una storia di fantasia, quindi, tutto può essere. Per il resto, l'idea è bella. Yami, però, non mi sembra cosi viziata e antipatica come la descrivevi. Anzi, mi è sembrata una ragazza molto dolce, ma spaesata, data la situazione. Mi ha fatto pensare a Sakura, la ragazza dell'anime Rinne; creato dalla stessa mangaka di Inuyasha. Sakura è fisicamente uguale a Kagome, però, ha i capelli più chiari e gli occhi chiari. Ho notato alcuni errori nel testo, per quanto riguarda la sistemazione di alcuni tempi e qualche confusione con "Questo o quello"; ma niente di grave. Sono stati di sicuro, errori di distrazione, perché comunque scrivi bene. Leggerò il secondo capitolo e ti farò sapere.

PS: Se ti va, puoi passare nel mio account. Ho scritto anche io qualcosa su Inuyasha. :)
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 01:07 pm)

14/03/16, ore 09:45

Quindi Yami è destinata ad essere la sposa di Sesshomaru! Anche lei come Kagome resterà nell'epoca sengoku! Chissà come reagirà quando lo verrà a sapere..aggiorna presto anche l'altra storia mi raccomando, un bacio..
P.s. c'è qualche errore dovuto alla distrazione ;))

10/03/16, ore 22:01

Ciao, la storia sembra interessante, è difficile inserire un personaggio nuovo però il fatto che sia parente di Kagome la rende interessante.. secondo il mio inesperto parere dovresti cercare di inserire qualche aggettivo in più e di descrivere meglio i sentimenti dei protagonisti per rendere la storia più coinvolgente, alla prossima!

09/03/16, ore 10:24

I miei occhi sono diventati a cuoricino quando ho visto una tua nuova storia!Yami l'hai descritta proprio bene, risulta veramente antipatica e presuntuosa! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nell'epoca Sengoku.. un bacio..