Recensioni senza storia
di steph808

01/01/23, ore 00:43

Ci avviciniamo al finale e ciascuno dei recensori si sta delirando sempre meglio. Sia scrittrice fangirliana sia tutti gli unicorni sono viola mi sembrano equamente soggetti da cui scappare a gambe levate, al momento attuale. Altri lettori, invece, lasciano recensioni molto più incentrate sulla personalità di Alice, arrivando occasionalmente a psicanalizzarla. Sarà interessante andare a scoprire il finale. Vado subito, rinnovandoti nel frattempo ancora i complimenti.

08/12/18, ore 15:18

Ok, adesso che questa storia è finita...che ne dici di portare tutti i recensori ad una seduta psichiatrica di gruppo?
Specialmente "l'imperatrice degli unicorni"...ammetto che avrei voluto prenderla a scapacciate diverse volte.
Per fortuna questa tortura ha avuto la sua degna conclusione..."tortura" in senso positivo, ovviamente!
Una storia molto simpatica, mi ha fatto sorridere. Ci vediamo presto su questi lidi!

30/05/16, ore 22:52

Salve, sono quell'essere a sprazzi eremita che, ogni tanto, così, si ricorda che forse nella vita dormire non è la cosa più importante e quindi "rivivisce" e cerca di recuperare l'arretrato accumulato in, quanto? Anni?
Ciao Steph, sono invictus, e oggi vorrei tirarmi a pari nelle recensioni che mi mancano!
Dunque, siamo vicini alla fine, leggo bene? Oh, mon Dieu, già mi mancano Marcellinopaneevino e Louisleplusbeaudumonde. Posso adottarli? Li porto con me al lavoro, mi farebbero tanto comodo, con certe persone *if you know what i mean*.
Cmq, non cincischiamo in chiacchiere!
Considerazioni serie; il tuo vocabolario è molto ben fornito, e per questo vorrei sinceramente farti i miei complimenti, perché io di solito faccio una fatica immane a trovare sinonimi/modi di dire/espressioni decenti. Quindi, tanto di cappello, miss Garzanti ;)
Vorrei fare un appunto speciale a mon amour Luigi, che si è trasformato per un momento in Sherlock Holmes; quell' "Elementare"... Oh Lord, che uomo!
Bene, ora non mi resta che attederere l'epilogo!
Mi prendo un piccolo angolo in pieno stile scrittricefangirliana: passa un po' da me! Non sto più aggiornando, portati a pari!
Eddai!
Finito, annuncio concluso. Torno a farti i complimenti e, a sto punto, mi permetto di chiederti se avrai mai intenzione di concludere Complotti Casuali. La mia amica Isa è ancora a Parigi, se non ricordo male, e i conti a fine mese sono belli salati! ;)
A presto! (si spera)

Un abbraccio

01/04/16, ore 19:21

Oh.
H-Hai aggiornato.
E non me ne sono neanche accorta.
Sono una persona orribile, lo riconosco.
Ehm ehm. Ok. Tutti calmi. Tutti CALMISSIMI.
VI STATE SBAGLIANDO TUTTI.
L'UNICORNO IN REALTA' E' UN PANDA IN INCOGNITO.
OK? VOI NON SAPETE.
...
Sì. Ho dei lievi problemi mentali che mi affligono continuamente.
C'est le vie.
Ehm eh- comunque.
Perché m'immagino sempre 'Alice nel paese degli unicorni/dei ragazzi gnocchi/del passato difficile'?

Questa non è una recensione. Come si recensiscono delle recensioni? *si dondola in un angolino*
Ok, mi devo calmare, immagino.
Tanto per la cronaca, il titolo che vedono loro lo hai mai detto? :'D
Okok, basta.
Comunque questo capitolo è bello come al solito, eh.
Filo via!

C h e s h i r e

09/03/16, ore 16:26

Ciao :)
E' sempre un immenso piacere entrare sul sito e trovare un tuo aggiornamento!
Anche questa volta sei riuscita a farmi ridere. Incredibile! Quando sono giunto ai toporagni dalla coda corta(ma... esistono veramente? Curiosità personale. Farò una ricerca ahah), stavo già sorridendo, ma lì davvero, mi sono davvero sciolto dal ridere. Hai sempre idee così ironiche, che mi fanno sempre divertire. Leggere questa raccolta di recensioni è talmente tanto divertente ed originale che mi fa venir voglia di leggere solo delle recensioni ahah :)
Bene, anche se fai ridere e sorridere il lettore, un fondo di serietà c'è sempre. La vicenda ha un suo senso che tuttavia si segue bene, a mio avviso.
Questa Alice è davvero un'abile bugiarda, reluigiXIV penso che abbia detto il giusto. Mente perchè è un po' superficiale, insomma è la nostra Alice che ormai conosciamo e non ci si può far nulla per cambiarla... devo dire che la protagonista è rimasta sempre coerente per tutta la raccolta, e quindi hai fatto un buon lavoro.
E' una ragazza superficiale, un po' leggera e sciocca, ma di certo non cattiva. O, almeno, a me è parsa così.
Temo per lei che il suo castello di carta basato su unicorni e ricordi d'infanzia manomessi possa crollare. Spero di no, comunque! Non se lo meriterebbe. O forse un po' sì? Non saprei, pare voler vivere in un mondo da favola...
Bene, chissà che accadrà!
Ottimo lavoro anche questa volta! Ti rivolgo i miei soliti sinceri e sentiti complimenti. Sei davvero brava a scrivere, ed hai sempre idee molto valide e carine.
Buon pomeriggio e a presto :)