Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: steph808    09/03/2016    5 recensioni
Questa non è una storia: queste sono solo recensioni. Il capitolo non lo trovate, ma se leggerete, forse ci sarà lo stesso.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo7chiacchierando
Capitolo 7. Chiacchierando
 
Recensione lasciata da: alloraforsequindi44 a capitolo 7. Chiacchierando
Non ho capito. O forse sì. È la terza volta che Alice parla con il suo unicorno. Prima pensavo che fosse una nota di colore. Poi una cosa simpatica per dare brio alla storia con un dialogo immaginario. Adesso penso che lei sia pazza. È vero? Forse ho ragione? Non sono del tutto sicuro! È per questo che Alice rincorre ragazzi, li mette in ordine alfabetico, butta per le scale gli appunti? Le mancano alcuni venerdì?
Non saprei, devo pensarci. Hai scritto che siamo vicini al finale, al massimo aspetterò. Almeno credo.
 
Recensione lasciata da: scrittricefangirliana a capitolo 7. Chiacchierando
Dove eri finita? Anzi, no. Dove sei finita? È mai possibile che ogni tanto sparisci? Ti perdonerei se almeno tu avessi la compiacenza di recensirmi. Ho aggiornato, sai? Parecchi capitoli.
Ma che lo dico a fare… sei più persa di Alice. Lei parla con gli unicorni, tu con chi parli? Coi koala? Gli struzzi? Con i toporagni dalla coda corta?
Devo dire che i consigli dell’unicorno sono molto sensati. Per essere un unicorno, intendo. Forse è l’unico che riuscirà a farla ragionare. Lo spero, perché hai creato una protagonista molto originale, fin troppo imprevedibile.
Quindi per convincerti a recensire i miei nuovi capitoli devo parlare coi koala che frequenti? Dai non farmi aspettare! *porta una fetta di torta in segno d’incoraggiamento*
Un bacio e ci sentiamo presto
 
Recensione lasciata da: tuttigliunicornisonoviola a capitolo 7. Chiacchierando
Yeeeeee!!! Lo sapevo fin dal primo capitolo che questa storia è supermegafantastica! XD
L’hai fatto! Mi hai dato ascolto! Anche tu sei supermegafantastica! XD
Alice parla con l’unicorno e l’unicorno le risponde!!! Beh, non c’è niente di strano. Anche a me gli unicorni rispondono sempre. Va bene che io sono l’imperatrice di tutti gli unicorni… ma lo sanno tutti che sono animali parlanti, voi che non ci credete andatevi a leggere qualche libro e imparerete. Gli unicorni sono discriminati perché se ne vedono pochi in giro. E questo non è giusto!
Propongo di cambiare il titolo a questa storia: “Alice e gli unicorni”. Alla fine parla di più col suo pupazzo che con tutti gli altri personaggi messi insieme. Lo faresti per me? Dai dai dai!! Fallo per me!!!
*firma la petizione per cambiare titolo alla storia*
 
Recensione lasciata da: marcelloproust a capitolo 7. Chiacchierando
Tu fai dire alla tua protagonista – alla quale sempre più m’affeziono, come ci si può affezionare ad una simpatica conoscente estroversa e vivace – una cosa fondamentale che passa come una battuta quasi casuale, ma non lo è, al contrario siamo al centro della storia, mi riferisco a quando Alice osserva che ha avuto un’infanzia difficile, parole magiche per chi le sa cogliere, che lasciano intendere e fanno capire che il suo bisogno d’affetto si estrinseca in modo imprevedibile nella ricerca di una figura di riferimento da stimare ancora prima che da amare ed è per questo che rincorre diversi ragazzi, perché ciascuno è immagine e figura parziale di una personalità complessiva che le è mancata in quel momento fondamentale che è l’infanzia, e noi tutti sappiamo quanti e quali ricordi – anche profondi, anche, consentimi di usare questo ossimoro, ricordi dimenticati – ci portiamo dentro per tutta la vita dai nostri primi anni. A presto.
 
Recensione lasciata da: reluigiXIV a capitolo 7. Chiacchierando
La tua Alice avrebbe bisogno di una lezione, non è vero? Adesso si inventa la balla dell’infanzia difficile. È la più sconsiderata approfittatrice che si sia mai vista. Però è carina. E non è una cattiva ragazza, è solo un po’ leggera.
Adesso ti chiederai come ho fatto a scoprire il suo gioco. Elementare. Nel primo capitolo Alice parla con suo padre e dimostra di avere con lui un buon rapporto. Si capisce subito che è un brav’uomo la cui unica colpa è di essere stato troppo tollerante con sua figlia. Altro che infanzia difficile! È solo una ragazzina viziata.
Bene. Ho scoperto il trucco, vero? Mi complimento con me stesso per aver capito tutto senza nessuna difficoltà. Faccio anche i complimenti a te, mi aspettavo una storia molto più leggera, invece la tua protagonista non è scontata. E, ne sono certo, nemmeno la gentile autrice.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: steph808