Crossed Lives - La Promessa
di AnyaTheThief

06/11/19, ore 02:11

E SI SONO TROVATI ANCHE NEL FUTUROOOO! 😍🥰
Senti, tu sei la regina delle fanfiction sui Moschettieri, per me.
Perdonami se ci ho messo tanto, ma come sai vado lenta però piano piano ci arrivo HAHAAHAHA
Sono troppo felice del collegamento con questa storia e la precedente e vado a leggere il seguito 😍
Ti prego, se sei ispirata, scrivine altre di queste meraviglie 😍😭🙏🏻

18/02/17, ore 16:43

Pazzissima!! Iris e Manuel!! Cioè ma che genio sei?? Hai collegato Iris e Manuel con questa fan fiction! Io sono senza parole, va che bel colpo di scena! E quel "Vi abbiamo trovati, alla fine" mi fa presagire che altro accadrà, che loro sanno, che oh cavolo io non so più cosa dire. Bellissimo finale, sia per Constance che per Bea e Tommy, che mi hai fatto pensare fino alla fine per loro. Sto ancora piangendo per Samuele, comunque. Complimentissimi per questa serie, corro a leggere la terza parte di Crossed Lives (che in realtà ho già letto ma ora coglierò molte più cose). Bravissima!!

11/03/16, ore 20:51

Sospetto che capirò meglio chi sono Manuel e Iris quando avrò finito di recuperare l'altra tua storia. :)

Non mi aspettavo il lieto fine, sai?
Ti rinnovo i complimenti per questa tua fanfiction, che è decisamente diversa dalle altre. A presto!

10/03/16, ore 23:23

Ma c'è il lieto fine!!!! E non me lo aspettavo proprio!
Beh, almeno stavolta...che questi ne hanno già scontate parecchie nelle vite passate. Bello che il cerchio si chiuda con il ricongiungimento con Manuel e Iris.
Complimenti e, spero, a presto! :D