What's inside you
di marta_bilinski24

13/03/16, ore 20:54

E così sono arrivata alla fine di questa long. Un po' mi spiace perché mi ero affezionata e non vedevo l'ora di avere del tempo libero per leggerla.
Ma tutto è bene quel che finisce bene :)
L'ultimo capitolo è stato dolcissimo, solo pensieri positivi e felicità, finalmente. Mentre nel penultimo non ho potuto non ammirare Stiles per essersi aperto completamente con Derek, anche se attraverso una porta chiusa, pur sapendo che stava per scappare ancora e forse per sempre :'(
Comunque io sono un'accanita sostenitrice del lieto fine, per cui non potevo non apprezzare la tua conclusione <3
L'unica cosa che mi è spiaciuta è che non sia più comparso lo sceriffo. Già che Stiles abbia immediatamente iniziato a convivere con Derek e Cora l'ho trovato un po' affrettato e indelicato nei confronti del padre, però almeno una comparsata per mostrare come aveva preso la relazione del figlio e congratularsi per l'inaugurazione del nuovo locale ci stava...
A parte questo, brava, bel lavoro *_*

11/03/16, ore 15:45

Oddio, che bella questa fine. Bellissima questa storia. Mi è sempre piaciuto il modo in cui descrivi le cose. La parte iniziale in cui si baciano, hai descritto il modo in cui si toccavano, stavano vicini, il modo in cui si parlavano attraverso i gesti e l'hai fatto tutto contemporaneamente e per me non erano delle semplici scene smut o quello che sono, ma hai scritto di come si stavano amando.
Cora che fa la cockblocker è troppo forte XD Che bello il fatto che ha potuto aprire l'hotel e mi piace tanto la loro piccola famiglia e la loro quotidianità come quando fanno colazione insieme.
Ma Derek quanto si è addolcito? *-* Che ha il cioccolato nelle vene? XD
Aww, gli oreo sono tornati. Che scena romantica quella finale.
Mi mancherà questa storia, mi ero abituata a leggerla. Spero tanto che tornerai presto.
Alla prossima <3

11/03/16, ore 00:30

Ho cominciato a leggere questa storia stamattina e ora eccomi qui.
Fai bene ad esserne orgogliosa, è davvero bella. Mi sono sempre piaciute le storie in cui c'è un Derek lupo che non riesce a tornare umano, ma questa qui davvero le supera tutte.
Se dovessi scegliere la mia parte preferita, probabilmente ti direi il discorso di Stiles fuori la porta dell'appartamento, nel capitolo 9. È stato davvero toccante e soprattutto ben scritto, come tutta la storia tra l'altro.
Quindi ti faccio i miei complimenti e ti dico che aggiungerò sicuramente questa storia tra le mie preferite.