Light's & Shadow's Maker
di Flos Ignis

30/06/18, ore 17:42

Eccomi qui come ogni sabato!
Inizio col dirti che sabato prossimo parto per il mare, quindi fino al 21 non recensirò.

-Ne sono contenta. Rogue invece ha fatto compagnia a Iris; mi sembrava strano quando se ne sono andati… comunque mi hanno fatto promettere di dargli al più presto notizie di tutti noi. E non cambiare discorso, perché dici che Gajeel sa che tu saprai di lui e Levy-chan?-
-Non te ne ho mai parlato? Quando un Drago trova la sua compagna, capisce all’istante che amerà solo lei per tutta la vita e le sarà sempre fedele. Da quel momento il profumo della ragazza si mischierà a quello del Drago, lo si fa per avvertire gli altri esemplari maschi che sono già corteggiate… infatti è da molto tempo che sento su Levy l’odore di quella Testa di Bullone. Ma ora che si sono dichiarati e lui l’ha baciata, l’odore sarà molto più intenso.-
-Non lo sapevo… aspetta, quindi Levy… praticamente è sempre stata la sua promessa sposa o qualcosa del genere, e non lo sapeva?-
-Beh, no, non proprio… lei non è una drago femmina, poteva tranquillamente rifiutarlo una volta che lui si fosse dichiarato. Ma come hai visto, è stata lei per prima a parlargli. Lo prenderò in giro fino alla morte per questo!-
-Perché scusa, non va bene che una ragazza si dichiari per prima?-
-Non è per questo. L’altra sera, quando abbiamo bevuto, quella Testa di Bullone continuava a dire che aveva intenzione di rendere Levy “la sua donna”, e che stavolta non l’avrebbe lasciata scappare. Alla fine invece lei l’ha preceduto!-
-Ma allora ti ricordi dell’altra sera!-
-In effetti, qualche spezzone lo ricordo… il resto però l’ho rimosso! A proposito, Luce, tu sai dirmi cosa ho fatto?-
Lucy non ci poteva credere. Natsu si era ricordato di una conversazione con Gajeel, ma non di averla baciata? Quando era troppo era troppo. In quei giorni era stata così in ansia per le gemelle che aveva accantonato quel pensiero, avendo problemi molto più urgenti. Ma ora che sapeva le sue bambine al sicuro, ora che lui aveva tirato fuori l’argomento con una tale leggerezza da dare sui nervi, ma propria di lui…
Non ce la faceva più. Camminando erano arrivati finalmente a casa, per cui poteva urlare quanto voleva. Sbattè la porta con forza, facendo voltare Natsu verso di lei confuso da tanta furia improvvisa.
Fu l’ultima goccia. Scoppiò.
-Ti ricordi di Gajeel che vuole dichiararsi a Levy-chan, ma non ti ricordi di AVERMI BACIATA? Sei uno stupido, stupidissimo deficiente! Uno stupido che non sa nemmeno cosa prova, e quindi io che dovrei fare? Aspettare che uno stupido come te si dia una svegliata e capisca finalmente quanto ti amo? Perché non…-
Né Natsu né Lucy seppero mai come sarebbe continuata la frase della bionda.
Presa com’era dal suo sfogo, Lucy non si era nemmeno accorta di quanto Natsu le si fosse avvicinato. Lucy conosceva Salamander abbastanza da sapere che il suo modo di muoversi, parlare e pensare era perfettamente in linea con la sua magia: dirompente, incontenibile, irruente, sostanzialmente guidato dall’istinto.
Eppure in quel momento, lui si era chinato appena per raggiungere il suo volto,e l’aveva preso delicatamente tra le mani. Il tocco delle sue labbra bollenti le parve leggero come una piuma, ma bastò a toglierle il fiato e farla tremare.
Sentì un calore familiare scaldare la pelle nuda delle braccia, ed i brividi si aggiunsero alla miriade di emozioni sconvolgenti che il ragazzo davanti a lei le faceva provare da quando si erano conosciuti. Il suo abbraccio sprigionava calore, le mani che le avevano carezzato il volto, le spalle e le braccia si erano serrate impadronite della schiena e della nuca.
Lucy era dolorosamente consapevole di ogni centimetro del suo corpo a contatto con l’altro, in primis le loro labbra ancora incollate: quelle di lui avevano accarezzato le sue con un tocco morbido che non forzava minimamente, era solo una carezza molto dolce. E non era mai stata così felice.
Dopo qualche secondo lui interruppe il contatto, ma rimase stretto a lei, gli occhi fissi nei suoi. Lucy giudicò semplicemente insopportabile il freddo che sentì dopo che Natsu ebbe allontanato il volto dal suo.
Poteva perdonarlo però, visto che le dedicò il migliore dei suoi sorrisi.
-Adesso mi ricordo. Perdonami per averci messo tanto, lo sai che sono un po’ lento. Almeno adesso so perché eri tanto arrabbiata… Vorrei farmi perdonare.-
-Sì… hai ragione.- non si sentiva nel pieno delle sue facoltà mentali, era destabilizzante avere tutte le sue curve abbondanti schiacciate gentilmente dal corpo muscoloso e sodo di Natsu. Insomma, sentirlo di notte era un conto, in fondo dormiva e non era un contatto del tutto volontario… ma adesso, quella vicinanza rendeva molto complicato concentrarsi. Aveva capito si e no metà di quello che le aveva detto…
-Luce, ti amo anch’io. Fino a poco tempo fa non sapevo cosa volesse dire quello che provavo per te, sapevo solo di volerti proteggere da ogni cosa e starti sempre vicino, perchè sentire il tuo profumo e vedere il tuo sorriso mi riempiva di un fuoco diverso da quello di Igneel, è un fuoco che non brucia, ma scalda e illumina. Adesso però lo so, so che voglio amarti per tutta la vita come mia Compagna. Me lo permetterai? –
-Sono… la tua Compagna?- davvero Natsu le aveva fatto la dichiarazione più romantica e appassionata che potesse mai desiderare? Non era solo l’ennesimo sogno, vero? Non l’avrebbe sopportato.
-Sì. E se lo vuoi, lo sarai per davvero. Vorrei… renderlo ufficiale, se e quando ti sentirai pronta.-
Se era pronta a diventare la Compagna del suo Drago? Non desiderava altro. Lo desiderava così tanto che impiegò i successivi minuti a fargli sentire esattamente quanto desiderasse amarlo ed essere ricambiata da lui. Possibilmente a tempo indeterminato. Dopo aver ripreso un minimo di respiro dopo quel bacio assai più profondo del precedente, gli sorride di tutto cuore, ricambiata pienamente.
-Cosa dobbiamo fare per renderlo ufficiale?-
Lui non rispose, si limitò a prenderla in braccio iniziando a correre verso la camera da letto.

Cito questa parte perché è stata bellissima, mi ha fatto sciogliere letteralmente! Finalmente Natsu e Lucy si sono baciati e lui si è dichiarato nel modo migliore possibile! Sono davvero una fonte di ispirazione!
E sono contenta anche per Levy e Gazille tranquilla, ma siccome amo Natsu …
Mi sono davvero sciolta!
A proposito di relazioni, come ti avevo già accennato in un messaggio farò anch'io Natsu OOC ... insomma, la trama l'ho finita e se lo tengo come nel manga ci metterei un'eternità per farli innamorare, quindi è l'unica soluzione, ma comunque anch'io andrò per fasi per gestire meglio la cosa.
In conclusione ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!
Saluti EF!

14/03/16, ore 19:07

Ohoh! Lucy e Levy hanno finalmente trovato il coraggio di dichiararsi! Forza ragaz​ze!
Ora che hanno espresso i loro sentimenti possono finalmente star tranquille per un po', ma c'è ancora Rogue da sistemare ò.ò
Che Mar Geer sia morto davvero? Spero proprio di sì!! MUAHAHAHAHAHAH!!! * modalità sadica attivata*
Ok, tornando a noi... * tossicchia imbarazzata e ritrova il contegno* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*

13/03/16, ore 22:19

Ahahahahhaha me-ra-vi-glio-so!!! Queste dichiarazioni così frenetiche sono state spettacolari😀😀soprattutto la nalu😏😏non vedo l'ora di vedere la reazione delle gemelle e soprattutto quella della Gilda alla rivelazione del loro amoooore (anche se penso che ormai l'abbiano capito tutti😅😅) ottimo capitolo come sempre e anche la descrizioni della scene. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento😉

13/03/16, ore 17:21

Oddio che bello si sono dichiarati, finalmente, ed ora staranno insieme per sempre, sono così carini questi due insieme come si fa a non amarli?! Spero che ora che lo renderà ufficiale andrà sempre meglio tra quei due.Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico