Un amore all'improvviso
di Alex995

Neutre o critiche: -1 (guarda)

19/03/16, ore 13:11

Wooow... capitolo bellissimo anche se il finale mi ha messo un po' di tristezza, non vedo l'ora di vedere come si comporteranno nel prossimo capitolo..
A domani!!

19/03/16, ore 13:00

Wow altro che solo dormire..questi due fanno scintille anzi fanno scoppiare direttamente un incendio😂😂😂 bello bello bello...ma adesso Tommy😰😰?!?!prevedo guai, spero solo che alla fine capisca che c'è qualcosa di profondo tra questi due anche se ancora non l'hanno capito nemmeno loro!!!
Ma se Fel parte x Londra come si fa?!?!😱😱😱 a domani

19/03/16, ore 12:49

Wow, come rallegrare il fine settimana? Con uno dei tuoi capitolo.
Come sempre i due fanno scintille sotto le lenzuola e capiscono molte cose del loro rapporto.
Cazzo e adesso Tommy???
Non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo...
Ciao.

19/03/16, ore 12:32

che capitolo grandioso!! lui che sta attento a lei...le coccole post sesso...la voglia di non partire e alla fine...i guai!!?? ecco tommy!! chissà come reagirà! prevedo delle belle discussioni!!

19/03/16, ore 11:53

Oh oh Tommy.. E qui ci saranno le botte tra i due ???? Capitolo strepitoso come sempre brava ... A domani

19/03/16, ore 11:25

oh mio dio che capitolo!
Sono senza parole!
Ma sei sicura di voler scrivere solo 15 capitoli? No perché secondo me verrebbe fuori una storia bellissima anche con più capitoli! XD
La trama è davvero bella e interessante!
A presto..

19/03/16, ore 11:23

oh mamma

bel capitolo,  ama le coccole...

e ora che e' arrivato Tommy che accadra'??

brava
besos

19/03/16, ore 11:17

Ehi puoi pubblicarne 2 al giorno e allungare la storia?  Troppo carina

19/03/16, ore 10:54

Oliver ama le coccole perché ama lei. ....solo che ancora non l'ha xap pienamente.Che farà ora Felicity?Dove si nasconderà?Andrà a Londra?

18/03/16, ore 22:59

Insomma, questa Felicity è una tosta, non aspetta gli altri, ma si prende quello che vuole. E come darle torto! Uno come Oliver non è da lasciarsi scappare.!! Sono un po preoccupata per come la prenderà Tommy, a dirla tutta non vedo l'ora di leggere come Oliver interagira con Tommy dopo la notte passata con la sorella. Alla prossima Mici.

18/03/16, ore 20:27

madre incoronata voglio del sesso super hot!!!! voglio che sia scopata brutalmente!!! voglio una scena delle tue!!!! vaiiiiii!!!! TOP alla prossima

18/03/16, ore 20:24

Recensisco con qualche capitolo di ritardo e mi dispiace non essere riuscita a passare prima. Sei tornata alla grande! Il tuo stile si riconosce in tutte le storie, le trame ti coinvolgono e non smetterò mai di ringraziarti per gli aggiornamenti quotidiani, soprattutto se ci lasci sul più bello!
Entrambi sembrano molto presi l'uno dall'altro ma i pensieri di Oliver li condivido in pieno, lui in meno di due giorni ha già preso delle decisioni importanti su come vuole impostare il suo rapporto con Felicity, lei non si è ancora esposta in quel senso. Lo provoca e si vede che ci tiene a lui e alle sue attenzioni, bisogna vedere che succederà appena le cose si faranno più serie o quantomeno quando qualcun altro verrà a sapere tutto oltre a Thea. A questo proposito sono troppo curiosa della reazione di Tommy, se sapesse poi che le sue stesse frasi sono state usate con ben altri fini!!
Brava davvero, aspetto già il prossimo!

18/03/16, ore 17:26

bellissimo capitolo come sempre, ormai è diventata abitudine controllare la storia ogni giorno per vedere il nuovo capitolo che non delude mai , complimenti :)

18/03/16, ore 16:51

Bellissimo capitolo come sempre a domani😀😀😀😀

18/03/16, ore 15:05

questo capitolo è una bomba!! bravissima. non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il seguito :-)