Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

03/01/17, ore 14:56

Ed eccomi qui!
Innanzitutto buon anno! E ora iniziamo! La Compagnia si è formata e già mi stanno tutti simpatici, soprattutto Mea perchè mi ricorda tanto Nihal delle Cronache, la prima guerriera che mi ha conquistato il cuore, e colei che mi ha fatto innamorare perdutamente della Troisi. Nihal era fantastica e sono sicura che anche Mea lo sarà. Anche Keria non è affatto male, e poi adoro i draghi, sono le mie creature preferite. Beh comunque anche se è presto, i personaggi mi sembrano davvero ben fatti. Hile sembra simpatico e anche gli altri due. Sono riuscita comunque a percepire qualcosa, soprattutto peerchè si parla già di prossimi amori. Hanno anche iniziato il viaggio. Ma la cosa che apprezzo di più è che qui c'è l'importanza del numero 6, il mio preferito, ci sono molto affezionata. Il Viandante per me è l'ombra della ragazza. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima e ancora buon anno!
Saluti EF

15/03/16, ore 14:58

La compagnia si è formata. Per ora è presto per conoscere i diversi personaggi anche se qualcosa si è già capito. Hai trovato un buon espediente per spiegare le diverse caratteristiche di ogni setta, supponendo che gli insegnamenti di ognuna di esse siano sconosciuti alle altre.
I caratteri dei diversi personaggi verranno fuori più avanti.
Il Viandante, invece, compare sotto forma di ombra, vero?
ciao e alla prossima
K