Crumbling away
di antigone7

21/06/16, ore 12:24

Ciao! Forse non ti ricorderai di me, perché nel frattempo ho cambiato nickname (prima ero ninasakura), ma seguivo le tue storie già ai tempi di Jude e Josh, e qualche volta ho anche recensito (lo so, mi dispiace ma recensisco poco)... comunque, ieri sera per puro caso io scoperto questo spin off, e non sto qui a dirti la gioia che ho provato, visto che ero tra quelle che insisteva per leggere qualcosa su questi due capoccioni! E in effetti Kon mi sbagliavo quando pensavo che sarebbe stato interessante, la storia é forte, i teatrini tra Delia e Matt sono molto spassosi e leggere di come erano i nostri 6 protagonisti all'epoca del liceo è un'idea favolosa! Quindi che altro posso dirti? Ho letto la storia tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ti faccio i miei complimenti! E a risentirci presto!

02/06/16, ore 13:59

Eccomi puntuale da brava personcina che espia i suoi peccati passati. Dunque, la riflessione iniziale di Delia è stata necessaria a mio avviso, l'ho apprezzata e ha fatto un po' la somma dei pensieri sul (dilem(ma)tt), come l'ho arbitrariamente battezzato. Il resto del capitolo rimane molto coinvolgente e piacevole. Inutile dire che è estremamente intrigante la piega che hanno preso i loro incontri ravvicinati e il loro rapporto nel suo complesso. Spero di leggere un nuovo capitolo davvero a breve! Ti lascio un bacio M.

02/06/16, ore 01:36

Capitolo bellissimo! Ho cominciato da poco a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto! Scrivi molto bene e i dialoghi tra delia e matt sono fantastici!! Complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Un bacio!
kimiko

01/06/16, ore 20:29

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuto molto ;)... dalla riflessione iniziale di Delia alla scena con Matt fino al ballo : pur essendo situazioni cliché, non sono riuscita a trovarle né noiose né scontate, e non posso che rallegrarmi e farti i complimenti per questo :) mi piace sia il personaggio di Delia che quello di Matt, che insieme sono davvero esilaranti...nella sua semplicità e "linearità" la scena del ballo è stata sicuramente una scelta azzeccata e originale: good job ;) Ora ti saluto, a presto!

08/05/16, ore 11:51

Eccomi a recensire anche questo capitolo. Si, sto migliorando nella pigrizia cronica! Superfluo dire che Patterson (sono passata al cognome per osmosi con la psiche iperativa di Delia) è contorto. Affascinante, bello, pungente, ma contorto. La povera Delia annaspa tra un drink e l'altro nel cercare di dipanare la matassa-matt e rimane sempre fresca e adorabile. Rimane adorabile perfino quando cerca di flirtare con uno sconosciuto potenziale serial killer. Detto questo, non ho molto da aggiungere perchè il capitolo è davvero scorrevole, ben scritto e piacevolissimo. Sappi che sono indicibilmente impaziente di leggere il prossimo e scoprire la mossa successiva del merlo col mantello. Spero prestissimo.
Un bacio,

03/05/16, ore 21:41

Ciao! Ho divorato i capitoli di questa storia in men che non si dica, ed eccomi ora a recensire quest'ultimo (che, personalmente, mi è davvero piaciuto...forse perchè, come hai detto anche tu, Delia comincia a "crescere" e la sua psicologia si fa sempre più interessante...e divertente XD) e a farti i complimenti per tutti gli altri ;) Tramite il tuo stile di scrittura riesco ad immaginarmi i personaggi (quasi me li vedo) e le situazioni che crei, sempre divertentissime e originali (in questo capitolo, ad esempio, la parte della "confessione" di Delia a David in compagnia della sua sorellina mi ha davvero colpito, non so, mi è rimasta in testa XD) ...credo, inoltre, che la differenza la facciano i dialoghi: sono spontanei e azzeccati, e fanno "spiccare" i personaggi, li fanno emergere...non so se esiste il termine, ma mi permetto di usarlo: li "originalizzano"XD . Ad esempio, mi è piaciuto il fatto che Audrey non sia la timida e riservata ragazza che ci si aspettava di primo impatto, o che Matt non faccia di tutto per sembrare il solito strafottente di turno...sono particolari che però contano, a mio avviso. La storia non annoia per nulla ed è scorrevole, piacevole da leggere...lnsomma, spero che continuerai così! ;)
Di nuovo, tanti complimenti :)
A presto

02/05/16, ore 18:02

Oddio vorrei abbracciare tanto Matt 😭😍 perchè delia non è uscita con lui quando gliela chiesto 😭poi ieri ho letto tutta quanto l'altra storia su Jude e Josh aaaah mi sono sciolta 😢 e se ogni tanto scrivessi anche dal punto di vista di matt? Beh vedi tu ;) comunque è tutta oggi che penso come potrebbe continuare e quanto ancora mi farai aspettare perchè passino dei momenti solo loro due insieme e succeda qualcosa 😋

30/04/16, ore 13:15

Ciao! Allora, era da molto che non recensivo una nuova storia nella sezione romantico, perché, sinceramente, ogni trama era peggio dell'altra e le mie aspettative si erano abbassate fino a farmi pensare di non voler più recensire...ma la tua introduzione mi ha fatto cambiare idea XD. Come hai detto tu, ci sono molti cliché e si potrebbe dire, a prima vista, che i personaggi sono i soliti personaggi "triti e ritriti", ma io non ci credo XD il tuo stile di scrittura (e a mio modesto parere è quello che veramente conta, in questo contesto) è originale e divertente e promette bene...dunque, complimenti!! ;) A presto

21/04/16, ore 19:25

Ciao! 😊
​Il capitolo mi é piaciuto molto, e ammetto che il fatto che Dave fosse gay l'avevo sospettato...
​É stato bellissimo il modo in cui Matt é intervenuto per difenderlo, ha fatto vedere Patterson sotto un'altra luce....
Aspetto il prossimo capitolo!❤
emmegili

20/04/16, ore 16:39

Oh mio dio😍 sono troppo adorabili matt e delia e le loro litigate ahaha In realtá mi hai un po spoilerato il fatto che ora uscirá con il grupoo perchè non mi sarei aspettata questa svolta hehehe ma non importa ;) il prossimo capitolo quindi ripartirá da dove hai terminato questo? E a quando il prossimo aggiornamento? 😙 continua così

19/04/16, ore 22:32

Eccomi qui a commentare il nuovo capitolo. Posso capire per esperienza quanto sia d'incoraggiamento trovare in casella qualche recensione, quindi cerco di scontare tutte le mie colpe da lettrice scansafatiche (accumulate in anni e anni) e di commentare quando posso. Devo dire che la storia è avvincente, ma il fatto che sia lo spin-off dell'altra la rende ai miei occhi anche più interessante. Sono un caso umano che, non si sa bene per quale ragione cosmica o patologica che sia, si innamora sistematicamente della coppia sfondo. I personaggi secondari sono la mia grande passione e, in ogni tipo di letteratura, mi hanno sempre ammaliata più di quelli principali. Capirai quindi come io riesca a farmi andare a genio i protagonisti solo quando nella mia testa continuano a essere la cornice di uno scenario differente. Detto questo, adoro Delia.
Spero che tu abbia l'ispirazione per il nuovo capitolo e mi auguro di leggerlo al più presto.

18/04/16, ore 00:55

Per mandar giù in una sola sera "Of all the people in the world" e "Crumbling away"  intuirai, a ragion veduta, quanto la storia mi abbia presa. Mi hanno da subito intrigata Delia e Matt e, essendo rimasta a bocca asciutta, sono stata rincuorata dal fatto che esistesse uno spin off tutto loro. Si, diciamolo, sono una tipa alla Delia-Matt, i miei preferiti anche nell'altra storia. Sono spicologicamente interessanti, ecco. Comunque mi piace la tua caratterizzazione dei personaggi e non noto errori. Spero aggiornerai presto, perchè ormai la curiosità è instillata e tu ne sei pienamente responsabile!
Spero di recensire presto, un bacio

10/04/16, ore 20:03

Ciao! Ho scoperto la tua storia con l'ultimo aggiornamento, e mi é piaciuta un sacco fin da subito! É scritta molto bene e i personaggi sono favolosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
emmegili

30/03/16, ore 20:10

Io ADORO la tua storia 😍 Amo Matt e adoro anche Dalia :) continua così e aggiorna presto. È stata una bellissima sorpresa oggi trovare un nuovo aggiornamento ♡ e dovevo studiare heheheh

29/03/16, ore 21:10

Ciao cara! Non è affatto male come inizio. Non me la sento di esprimermi sui personaggi, perché è solo il primo capitolo; posso solo notare che le caratteristiche fisiche di Matt sono molto simili a quelle del mio Drake. Anche tu hai un debole per i biondi? Io l'ho avuto per un periodo, ora l'unico biondastro che amo è il mio personaggio :') Scusa per la parentesi. Tornando a noi, il tuo stile di scrittura non mi dispiace: è molto frizzante e sbarazzino, davvero leggero e divertente. La storia promette bene, complimenti. Un bacio, Kallisto.