Madness
di SARUCCIOLA

24/03/16, ore 08:23

Vedo che abbiamo un nuovo capitolo, perfetto! ;)
Ho trovato qualche errorino sparso di grammatica, tipo virgole dove dovrebbero starci i due punti e maiuscole mancanti, ma se è un diario che la protagonista scrive va bene così, perché Izzy se ne frega della grammatica XD
A parte questo, il capitolo è generalmente buono: sono curioso di vedere con chi, dopo Duncan, Bri, Scott, Geoff e Dawn, farà conoscenza la nostra protagonista. :)
Anch'io avrei preferito sedermi vicino a Duncan, non avrei voluto un minatore nel banco accanto ;)
Infine ti do un consiglio: aggiungi l'avvertimento "Tematiche Delicate", per via della scena in cui Izzy e Duncan si fanno una canna, perché altrimenti potrebbero eliminarti il racconto
Arrileggerci
WikiGabry

18/03/16, ore 17:37

Izzy è decisamente OOC (ma hai messo l'avvertimento quindi è tutto normale) ed è pieno di parolacce (ma tanto c'è il rating arancione e l'avvertimento opportuno, quindi nulla da dire), però l'idea c'è, quindi continuerò a seguire la storia.
Sono proprio curioso di vedere come questa Izzy drogata e fumata interagirà con i personaggi del racconto, per cui resto in attesa di aggiornamenti :)
Arrileggerci
WikiGabry