Hiccstrid moments
di Astrid4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/16, ore 22:56

Inanzitutto congratulazioni per l'anniversario.
Parlando della storia, mi è davvero piaciuta è molto bella come finale del primo film vista da un altro punto di vista. Si preoccupava giá cosí tanto la ragazza, mi chiedo come mai adesso non vada piú a domiire a casa di Hiccup XD, imbarazzo o non riesce a nascondere i sentimenti verso di lui?
Ciao alla prossima one-shot!

18/04/16, ore 22:45

Semplice e scorrevole: carinissima!
È divertente come Hiccup, timido e impacciato, riesca alla fine a prendere il comando delle proprie azioni e a lasciarsi andare con la bella Astrid.
Aspetto la prossima One-shot!

18/04/16, ore 22:37

Molto carina, nella sua semplicità e drammaticità.
Il momento in cui la freccia viene scoccata e Hiccup si getta su Astrid per salvarla mi ha ricordato la scena della morte di Stoick l'Immenso... meglio non ripensarci!

05/04/16, ore 17:16

Oh mio Thor. Wow. Il caro Haddock si è deciso, mhm? La storia mi è piaciuta, anche perché mi immedesimo tantissimo in Hiccup, adesso che sto cercando di parlare alla mia crush XD Quindi sì...Haddock, capisco cosa stai subendo. Io ti capisco. MUhahahah.
Per Race to the edge sinceramente non li ho nemmeno visti tutti gli episodi, mi stavo annoiando troppo dopo averli visti in inglese XD
Adios!
By cricrina01.

05/04/16, ore 16:29

Scusa se non ho recrnsito prima ma me ne ero scordata....comunque adesso sono qui! Queste scene mi rendono sempre un po' tristi e.....ma perchè dovevano morire! Almeno se ne sono andati insieme e una cosa è certa, non si separeranni mai. La storia è scritta bene. Brava, continua cosí. Ciao, a presto!

04/04/16, ore 20:00

Molto bello. Finalmente Hiccup ha fatto la prima mossa ed è riuscito a dichiararsi ad Astrid.
Non preoccuparti per le puntate di Race to the Edge, secondo me faranno rivedere tutte le puntate dalla prima stagione come su Sky.
Bello il peluche di Tempestosa!
Ciao, a presto. Auguri per il saggio!

04/04/16, ore 19:58

Questo momento Hiccastrid mi è piaciuto moltissimo! Penso anche più del precedente, non che sia butto ma devo dire che ci sono rimasta un po ' male quando Astrid è morta. Comunque questo capitolo lo adoro e spero che ne scriverai altri belli come questo. Ciak e al prossimo capitolo. 😘
Ps: non so neanche io perchè non fanno piú vedere gli episodi su boing ma so che torneranno a far vedere quelli de " i cavalieri dej draghi" e poi chissà, magari faranno vedere la seconda parte delle puntate di Race to the edge! 😄

26/03/16, ore 16:37

Ciaooooooo!!! *si risveglia dagli antri più nascosti della sua scuola*
Storia carina, davvero carina. Pur essendo molto comune, nel senso che fino ad ora ne avrò lette moltissime di questo tipo, è sempre apprezzata da questa pazzoide. Eh...sì, è vero, questo posto è diventato un cimitero...però ultimamente si è un po' risvegliato, o è solo una mia impressione? BOH. Spero che i lettori siano attivi e che nessuno a parte te stia leggendo questa fanfiction. Perché adesso che ci penso dev'essere imbarazzante. TROPPO.
Okay, ciao, al prossimo capitolo....se sarò ancora viva per allora. :D
By cricrina01.

23/03/16, ore 20:56

Allora..la storia mi sembra interessante, devo dire però che ci sono rimasta un po' male quando ho letto che Hiccup ha fatto il suo ultimo respiro. Non sarà morto per davvero, vero!? Per adesso è tutto, ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]