Hiccstrid moments
di Astrid4ever

02/09/16, ore 01:25

E io recensisco solo adesso eh eh

Ma OK,mi era finito internet e ora sto leggendo come una dannata tutto quello che mi sono persa.

Il capitolo è sempre bellissimo e dolcioso,Hiccy sconvolto😂

Non so ma ho sempre amato Astrid preoccupata per Hic,ha un non so che ti "ti amo ma ci mettiamo insieme a 19 anni perché noi possiamo" cioè, la loro coerenza non l'ho mai capita😂✌

Anyway anche io ti stalkero 👀

Aspetto una tua prossima one-shot,praticamente aspetto solo te e Ram Paige,sorry per le altre ma io ti stalkero da tempi arcani 😂😎

Ciauh ,

Daphne (sono sempre Daisy ma EFP non mi cambia il nome -.-)

01/09/16, ore 21:31

Hey ciao :)
Grazie per il messaggio e per l'incoraggiamento♡
Viggo. Quanto odio Viggo! Lo odio da morire! Ma questa non dovevi farla, sai cosa succede quanto ti metti contro i vichinghi sbagliati.
Beh almeno Sdentato si è salvato, cosí tocca a lui e a Hiccup salvarli.
Ok...Astrid è strana e quello sguardo è inquietanta...sembra voglia quasi ucciderlo...e invece lo bacia ( è davvero molto preoccupata per lui).
Ma Hiccup ce la fa e al suo ritorno ci sono tutti ad aspettarlo, soprattutto una certa persona...
Bella come sempre :)
Almeno tu hai qualcosa da fare per passare il tempo, io mi annoio a morte tutto il giorno e devo anche finire alcuni compiti...la sera peró vedo con mia sorella alcuni film, stiamo rivedendo tutta la saga di Harry Potter...
Quest anno settembre fa davvero pena e la scuola inizia anche prima! Devo sfruttare al meglio gli ultimi giorni che mi restano.
Un abbraccio♡

21/08/16, ore 14:07

Hey,scusa se recensisco solo ora,ho letto la one-shot ieri notte ma ero troppo pigra per recensire 😂
Quindi recensisco ora u.u

Per prima cosa la one-shot è sempre scritta bene anche se piccola :c
Come ho letto la parte in cui Hiccup lasciava Astrid ero in versione "fangirl assassina" poi,quando ho realizzato che era solo un sogno,ho messo da parte l'ascia :D

Per la pigrizia sono con te sorella,mi sento un bradipo,eh sì, un bradipo che non fa altro che dormire,leggere e mangiare schifezze.

Beh,ti auguro buona fortuna per il liceo,io il prossimo anno sarò nella tua stessa situazione, sono così geniale da aver scelto una scuola in cui non conosco nessuno,mentre i miei compagni vanno praticamente tutti nella stessa scuola O.o
Ma poi sono tutti babbani,quindi non è che perda molto.

Ma poi per le prossime stagioni di RTTE la penso come te,ci hanno fatto aspettare quasi più di un anno per far finire la terza stagione e doppiarla in Italiano,immagina altre tre stagioni O-O
Ovviamente ci faranno aspettare anche per gli Hiccstrid moment,cosa che odio di più.
E poi devono chiarire la storia della tizia che punta la sciabola nel collo di Hiccup,non so se tu abbia visto gli episodi in inglese,spero di sì sennò ti ho spoilerato e rischio di essere uccisa.

Ora ti saluto che ho già fatto un romanzo,aspetto la tua prossima one-shot e ovviamente ti stalkero su instagram u.u

La solita psicopatica che ti stalkera,Daphne Haddock (ma anche Daisy u.u).

21/08/16, ore 00:00

Ciaooo :)
Che bello risentirti dopo tanto tempo, i tuoi messaggi mi fanno sempre tanto piacere.
Non farmi mai piú una cosa del genere. Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Hiccup non voleva stare piú con Astrid. Tipo cosa?! Che vosa gli prende?! Ma sta bene o è impazzito...mi ha fatto molto preoccupare questa cosa, prima cerca in tutti i modi di fare colpo su di lei e poi la scarica cosí?!!! Ma che...un incubo?! Ecco, queste sono alcune delle cose che..non so come descriverle...mi è successo la stessa cosa con un film, se per caso hai visto Twilight: Breaking dawn parte 2 capisci come mi ha fatto sentire....
Per fortuna era solo un sogno, anzi, un incubo! Non porta bene fare questi sogni appena sposati...spero che non succeda davvero cosí...
Si non pensare che non mi sia piaciuto solo per quello, le tue storie sono sempre molto belle, sempre scritte bene.
Scuola? Ma chi se la ricorda piú! :D io....sfortunatamente io...che è il mio secondo anno di superiori e, siccome faccio l'alberghiero, quest anno devo scegliere quale indirizzo fare! Cucina, pasticceria, sala?! Non so ancora decidermi! Mi mettono un po' sottopressione le decisioni, soprattutto se sono cosí importanti...
Su una cosa siamo simili, chi non ha voglia di fare niente d'estate? Insomma, devo recuperare tutte le ore di sonno che ho rinunciato per la scuola. Quindi dormire fino a tardi fa parte della routine quotidiana.
Oddio, grazie mi hai rallegrato la giornata! Sapevo, veramente no anzi speravo che la sesta stagione non fosse l'ultima, anche perchè, secondo me, con tutte le cose che devono succedere (soprattutto una certa questione Hiccstrid) non sarebbero bastate solo 13 puntate...e questo significa anche piú puntate per noi! Evvviva!!!! Grazie grazie grazie per la splendida notizia!
Un abbraccione, a presto!
NightFuty007

P.s. perdona la mia ignoranza, forse perchè non me l'ha mai detto nessuno, ma volevo avere alcuni chiarimenti, non so cosa significa OOC...mi sento un' ignorante....se mi portresti spiegare cosa significa ne sarei veramente grata.
Grazie in anticipo :) ♡

05/08/16, ore 15:43

Ok, carina, anzi carinissima.
Ma io, l'utente serio che sono (forse...) cercherà di recensire questa prima one-shot al meglio.
Mi presento sono GattinoAlCiocolatto (Non chiedere perche Ciocolatto).
Allora, la shot e ben strutturata e sinceamente devo dirti che hai un certo talento nella scrittura, abbastanza scorrevole e non ho trovato particolari sbagli ortografici. Ho trovato i personaggi un po OCC ma forse e solamente la mia immpressione, in fondo e una storia a tema romantico (Come tutta la raccolta d'altra parte).
La morte di Hiccup e stata molto simile a quella di Stoik, o meglio dire questa e stata l'impressione che ho avuto.
Certo, non e perfetta, si puo sempre migliorare ma e comunque un lavoro ben svolto complementi.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
GattinoAlCiocolatto

02/08/16, ore 09:04

Che bella questa fanfic! E, soprattutto, quest'ultimo capitolo... mi ha fatta sognare! Hiccup e Astrid sono veramente carini, fatti l'uno per l'altra!
Spero ci saranno altri capitoli dolci come questo! ;)

26/07/16, ore 17:51

Ciao:) bello risentirti!
C'è aria di festeggiamenti a Berk! E tutti sono lí! Tra balli e canti peró qualcuno scompare, di Astrid non c'è traccia, e Hiccup la cerca come un disperato. Non sembra che le piacciano tanto le feste...
Peró Hiccup riesce a farla tornare in pista a ballare una canzone che noi tutti conosciamo (infatti avevo qualche sospetto che fosse proprio quella).
Anche io spero che la cantino quella canzone nel terzo film, sarebbe bello. Peró prima c'è il fidanzamento, speriamo che arrivi subito la terza stagione!
Grazie tante per avermi nominato nell' angolo autrice, continueró sempre a fare recensioni ;)
Alla prossima, ciao!

07/07/16, ore 22:51

Ciao :) come stai? Sono sempre felicissima di leggere un altro tuo capitolo. Astrid gelosa?!? Di Hiccup?!? È ovvio. Beh, prima o poi bisognava aspettarsela questa cosa, è immamorata persa di lui! Bruta che ci prova con Hiccup, questa cosa la fa imbestialire. Tanto che per calmarsi deve uccidere un albero...e quasi anche Hiccup....ma a lui non interessa Bruta, come potrebbe mai dimenticare Astrid? Lui è pazzo di lei!
Anche io ho visto i nuovi episodi (non ho capito molto quello che dicevano perchè non sono cosí brava in inglese...ma qualcosa sono riuscita a capire). Il 5 episodio è il mio preferito anche se neanche gli altri si risparmiano le scene Hiccstrid. Sono daccordo con te: la DreamWorks è molto crudele, quanto tempo bisognerá aspettare pervedere l'ultima stagione....
Capitolo fantastico, uno dei miei preferiti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima, ciao!

22/06/16, ore 03:27

È perfetto!

Anche io ho guardato solo gli episodi in inglese(so che lo sai già,noi due ci stalkeriamo😈)

Io nonostante Astrid sia quasi affogata trova questa scena meravigliosa e tu l'hai tradotta benissimo😊

Vacanze?

Non parliamone.

Questi giorni sto facendo il pipistrello: dormo la mattina e rimango sveglia di notte,sono un fottuto Genio,lo so😌.

Spero aggiornerai presto

21/06/16, ore 23:54

Hey, ciao! Che bello, sei tornata! Avevo qualche dubbio, pensavo fossi morta XD XD. Eh si, gli esami sono una rottura. Che fortunata che sei ad andare a Londra, e vai anche in Friuli (magari mi passi a trovare XD XD), io non faró granchè, praticamente niente, apparte ovviamente dormire fino a tardi, ma dettagli. Quasi mi stavo dimenticando della storia (no, non è vero XD), allora...devo dire che mi è molto piaciuta. L'episodio l'ho visto ma non ho mai provato ad immaginarlo sotto il punto di vista di Hiccup (non ci ho mai pensato...troppo presa dall'episodio XD) , come invece hai fatto te e devo dire che mi è piaciuto.
Alla prossima, ciao! :)

21/05/16, ore 07:10

Intanto ciao, è un po' che non ci si sente. I tuoi capitoli mi piacciono sempre. Povero Hiccup, si sa che un capo ha molte cose a cui badare ed è difficile rimanere sempre lucidi, ma tentare il suicidio mi sembra un pochino esagerato, per fortuna c'è Astrid che lo aiuta. Con un po' di impegno e grazie al suo aiuto so che ce la farai e diventerai un gran capo Hiccup! Ci vorrà solo un po' di tempo per abituarsi bene alla situazione. Ciao.😘
P.s. Non preoccuparti così tanto per gli esami, certo io non ti conosco e non so se sei una tipa che studia tanto o una di quelle che gli basta arrivare alla sufficienza, ma non sono poi così terribili come sembrano, almeno così sono stati per me, quello forse un pochino più difficile sarà l'orale. So che ce la farai a superare alla grande gli esami e buona vacanza! 👍

21/05/16, ore 07:09

Ciao! Povero Hiccup. Giá gli è morto il padre poi adesso è capo e tutti lo stressano e poi si ubriaca, piange, è disperato; è normale che poi voglia suicidarsi (certo, questo non me lo aspettavo) Astrid stagli vicino! Se non ha te chi vuoi che lo faccia andare avanti Si io sono molto contenta, l'ultimo giorno è vicino finalmente! Mi dispiace, ma non essere preoccupata per gli esami. Dai, ci sono passata anche io. Quelli scritti sono una cavolata, evvero, gli orali un po' meno ma sono sicura che ti andranno bene. Non preoccuparti per il prossimo anno, non conoscerai nessuno ma vedrai che ti ambienterai subito. Ciao, a presto!

20/05/16, ore 21:27

Ti capisco, anch'io ho gli esami e da settembre saró all'Università. Complimenti per il capitolo

02/05/16, ore 13:11

Sai anche io ho iniziato da "dominatori degli elementi" ,e da quel momento ho amato tutto di questo sito,amo le tue storie, questa raccolta di one-shot la trovo molto carina,spero che aggiorni presto.

Uh,se non si fosse capito sono la Daisy Haddock di instagram che finalmente può recensire le tue storie!💞

23/04/16, ore 23:12

Inanzi tutto BUON ANNIVERSARIO!!! Questa Missing Moment mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la parte in cui Astrid va da Hiccup dopo che lui è caduto e anche dopo quando lo portano a casa e lei gli sta vicina tutto il tempo, senza lasciarlo mai, si vede proprio che gli piace, e e prima che lo prendeva in giro e non lo considerava nemmeno. Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere, ciao 😘
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 11:14 pm)