The edge of Revenge
di Tera_Saki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/16, ore 09:33

Ho trovato la tua storia molto interessante, e dato che io amo le interattive non ho potuto fare a meno di partecipare :)
Vorrei proporti una ragazza figlia di Melinoe, di 14 anni, se possibile.
Altrimenti dimmi pure se ti serve qualche genitore divino in particolare C:
Ci vediamo!
Candy<4

20/03/16, ore 08:57

Ciao! Questa storia è fantastica e non posso non proporti qualche mio OC! È scritto molto bene ed è davvero interessante. Mi ha incuriosita tantissimo e per questo vorrei proporti: un figlio di Asclepio bisex è una figlia di Selene lesbica. Vorrei farti solo una domanda, da che età e fino a che età ti servono? Aspetto una tua risposta!

20/03/16, ore 08:42

Salve!!
La storia mi attira quindi vorresti un figlio maschio gay di Moros??
Un abbraccio,Zuria.

20/03/16, ore 08:31

Sono _little_sweet_things_ ma puoi chiamarmi Angy 😄
L'idea mi intriga parecchio, è un secolo che non partecipavo ad un'interattiva perché nessuna mi colpiva particolarmente ma questa è originale e ho deciso di provare.
Posso offrirti una figlioletta di Chione, bisex?
Aspetto risposta!
Angy

19/03/16, ore 23:18

Ehilà! :3
Piacere, Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina :3 Amonle interattive, e questa mi intriga, mi intriga sul serio, quindi posso tentare? :3
Vorrei provare con un figlio di Tyche, maschio e bi :3
Poi c'è questa mia amica, Pendragon, che al momento non può recensire, ma confermerà per una figlia di Persefone più tardi ^^
Fammi sapere, spero in un sì ❤

Baci
Konan

19/03/16, ore 23:05

... Wow... non ho altro da dire. L'idea é stupenda, e scrivi davvero bene... amo i prologhi così criptici, io stessa amo scriverli... vabbé... ciancio alle bande... sono Ebe, una interattiva-dipendalente... si siamo in due. Per questa storia penso che una folle sia più che consona. Hypno femmina e etero, di base... uff... la sua situazione é complicata... capisci meglio nella scheda... che dire! Spero di fare in tempo!
Buona notte,
Ebe

P.S.: Sono la prima a fare errori, quello che ti correggo é di attenzione...o battitura... comunque, hai scritto "bestie selvatiche in figa" al posto di "fuga", presumo... ripeto, sono la prima a far errori, ma questo, essendo anche nell'intro potrebbe... non lo so. Ciá mi ritiro...
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 11:14 pm)

19/03/16, ore 22:43

Ehilà!
Ho visto questa interattiva e l'ho subito letta!
È carina e interessante e vorrei partecipare con una femmina, figlia di Artemide.
Al tu ok ti invio la scheda!
Un bacio,
Regina di cuori♡

19/03/16, ore 22:43

Hey! L'idea mi sembra molto interessante, posso partecipare? :3
Con un ragazzo figlio di Tanathos, bisessuale. Va bene? Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda ^^
Baci
;*
Zoey

19/03/16, ore 22:24

Storia assurda?
Questa non è assurdità, è originalità!
*le sbrilluccicano gli occhi*
Però aspe, aspe, aspe, aspe.
Come fanno gli umani a schiavizzare i semidei?
Cioè.. C'è un qualcosa che li privatizza dei poteri?
Tipo criptonite??
O una specie di droga che li rende schiavi?
O.. Non lo so. Ma c'è qualcosa che mi puzza.
*si mette a pensare*
Comunque, tenendo in conto la mia ritardaggine e che internet mi sta morendo.. Xanher..??
No, non lo voglio sapere. Mi andrò a cercare io il dio strizza-cervelli domani. Almeno avrò l'illusione di essere intelligente.
E..
Domanda!
*non è colpa mia se sono curiosa*
Ma come fanno a trovare i semidei? Ceh.. Fanno una specie di test ad una determinata età? Si riconosce dal DNA?
...
....
Adesso come farò a dormire stanotte?
Vabbè.. Lasciamo i dubbi ad un qualche futuro non troppo lontano.
Vorrei proporre un figlio di Fobetore maschio.. Bisex? Tanto per me è uguale.
Ok, c'è Kung Fu Panda. Scusa ma devo proprio andare a farmi due risate
Bonsoir
*il francese rende tutto più chic*
Maico

19/03/16, ore 22:24

Ehi ciao! ;)
Sono Pathetic e la tua storia mi intriga moltissimo :D
Amo le interattive, adoro gli dei e sono fall in love con l'angst perciò .. qua la mano, compare! >.<
Non ho ben capito il potere di Xanher, una sorta di controllo della mente, sbaglio?
Ad ogni modo, vorrei provare a partecipare ^-^
Mi farai detestare gli umani, lo so già xD ed è una cosa MITICA!!
Vorrei proporti una giovane semidea etero figlia di Achlys, se ti va bene ^-^
Appena mi darai la conferma, provvederò ad inviarti la scheda il prima possibile ;)
ciau!

19/03/16, ore 22:05

Ciao! È da un po' di tempo che un'interattiva di questo fandom non cattura il mio interesse, ma devo dire che la tua ė molto ben scritta per ciò che ho potuto vedere e l'idea mi piace molto, anche se mi sa che il tutto prenderà una piega ancora più dark.
Detto ciò posso proporti una figlia di Ecate o Iride  o Chione, dimmi tu quale delle tre preferisci.
A presto,
Lena

19/03/16, ore 21:32

Ciao il prologo mi ha incuriosito molto e volevo chiederti se potevo partecipare con una figlia di thanatos Xoxo Borely

19/03/16, ore 21:26

Buona sera, io sono Coco, piacere.

Questa cosa degli esclusi mi intriga, davvero come ti è venuto in mente?

Il prologo è interessante e lo trovo scritto bene nonostante sia corto, cosa normalissima per i prologhi

Vorrei partecipare con un ragazzo figlio di Eris bisex. L'avrei fatto figlio di Ade ma ho visto che accetti solo divinità minori.

Appena mi dai la conferma ti invio la scheda.

Coco~
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 09:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]