The edge of Revenge
di Tera_Saki

25/03/16, ore 16:21

Tu non immagini quanto sia contenta che tu abbia scelto Ljudmila (ho passato ore a trovarle un nome, senza contare la conversione del cognome al femminile, il patronimico e simili stranezze :'3 trovarmi qualcosa di più facile mai, eh?). Tipo che ho iniziato a fangirlare così tanto che mia sorella ha iniziato a guardarmi con aria altamente inquietata, lol :p.
Gli altri personaggi mi incuriosiscono tutti, soprattutto Zachary^*^. Inoltre ho apprezzato particolarmente l'inserimento delle brevi descrizioni, in genere nelle interattive a cui partecipo il capitolo di scelta degli OC consiste in una lista di nomi dei quali non posso farmi nessuna idea :')
Ho già inquadrato a grandi linee le varie personalità degli OC, e ho anche qualche idea riguardo alle amicizie/inimicizie, muahahah! Poi ti mando la scheda con le informazioni, credo di riuscire tra oggi e domani mattina.
Ho letto delle tue buone intenzioni riguardo a questa storia interattiva, e spero davvero tantissimo che tu riesca a portarla a termine. La trama mi incuriosisce troppo, e credo che con questi personaggi lo sviluppo della storia si farà ancora più interessante :)
Quando credi che riuscirai ad aggiornare?
Ci vediamo!
Candy^*^

25/03/16, ore 15:12

nooooo, non ci credo! *O* Aletha è stata scelta!! :D
Devo essere sincera, stavolta non ne ero poi tanto sicura, ma sono comunque molto felice che sia nel cast ^-^
Allura, da dove partiamo? Gli altri personaggi mi sembrano molto intriganti, soprattutto alcuni :) e la possibile relazione con Aris mi ispira molto, anche perché nemmeno io sono estranea all'avarizia ^o^''
Prima di tutto volevo farti i complimenti per l'originalità, non avevo mai visto una presentazione iniziale degli OCs in nessun'altra interattiva.
Secondo, anche tu hai una gemella? Me too, ma la mia non ha le mie stesse passioni .-. anzi lei odia scrivere xD
Che altro volevo aggiungere? Ah sì! Ho sbagliato a compilare la scheda di Aletha >.< Etha è il soprannome, mentre Pavency è il cognome, scusa.
E a proposito di Aletha, combattente nelle Arene? Avevo scritto "in fuga"
Comunque, per le Amicizie/Inimicizie devo scrivere il tipo di persona con cui andrebbe/non andrebbe d'accordo o inserire il nome dei personaggi basandomi sulle brevi presentazioni qui presenti? Sono un disastro >,<''
Comunque grazie ancora per aver scelto Aletha, spero non abbandonerai la fanfic perché ormai mi sono quasi rassegnata al fatto che qualunque interattiva a cui partecipo viene abbandonata T^T
Ti invierò la scheda il prima possibile ;)
Pathetic

25/03/16, ore 14:20

Hi! :3
Qui Saroyan!

Siccome sapevo che oggi avresti pubblicato la lista degli OC scelti, ho passato praticamente gran parte della giornata a fare avanti e indietro per vedere se avevi aggiornato, da quando mi sono svegliata (cioè le cinque e mezza di mattina…solo io posso svegliarmi a un orario simile durante i giorni festivi, Jesus). E insomma, eccola qui *^*
Ero curiosissima di sapere quali sarebbero stati gli altri OC scelti, e devo dire che la piccola descrizione fatta per ciascuno di loro mi ha attirata abbastanza, e poi è un modo abbastanza originale per presentare i personaggi. Inoltre il riassunto che hai fatto di Wik rappresenta in breve tutta la sua essenza u.u
Tra quelli presentati, Zachary e Ljudmila sono quello che più m’incuriosiscono (anche se della seconda ci ho messo un po’ a leggere correttamente il secondo nome e il cognome…azzarderei a chiedere: russa? x’3) E poi la coppia Khalender/ Ljudmila…m’ispira troppo! Viva il FemSlash *^*
Cavolate a parte, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto! (si spera :3)

Saroyan

25/03/16, ore 13:56

Buongiorno!
Allora, innanzitutto, sappi che quando ho visto che avevi pubblicato ho fatto tipo un salto (sul letto, sì, ah-ah-ah. Mia madre è passata davanti la camera e ha pensato stessi avendo un attacco epilettico) e mi sono precipitata a leggere quali OC fossero stati scelti…stavo tipo troppo in tensione! Per una fanfiction, già.
Sta di fatto che sono a dir poco felice che il mio Zach sia stato scelto *^* Non sai che botta di autostima che mi hai dato ahaha
Spero di vederlo in azione anche perché tutte le interattive a cui ho partecipato si sono fermate al primo capitolo... Sono proprio sfigata!
In ogni caso, terrò a bado la mia curiosità fino a quando servirà, sebbene non veda l’ora di conoscere gran parte dei personaggi. Molti mi ispirano già dal nome!
Inoltre volevo dirti che il tuo modo di presentare i personaggi è davvero originale! Dai qualche piccola informazione senza però fare spoiler(?), molto carino!
Insomma…aspetterò più o meno impazientemente il primo vero e proprio capitolo! E giuro che non scomparirò nel nulla, giurin giurello!
Volevo chiederò solo un piccolo chiarimento: le relazioni (di amicizia e non) devono essere tra Esclusi di una stessa categoria o no?
Bene detto questo, ancora grazie grazie grazie!
Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

25/03/16, ore 13:27

Ciao! Ho visto che hai scelto il mio Frank! Non me lo aspettavo, ogni giorno vedevo le recensioni che aumentavano e sia il fatto che sapevo che non avresti preso tanti personaggi, sia perché conosco a grandi linee le persone che ti hanno scritto recensioni e so quanto sono brave a creare OC, non mi aspettavo davvero di vedere Frank. Mi hai resa felicissima, non vedo l'ora che inizi la storia. Per la relazione mi va più che bene perché anche se non so molto di quel personaggio grazie alle tue descrizioni posso dire che mi piace molto. Ti mando i dettagli via messaggio privato appena li scrivo. Alla Prossima!

23/03/16, ore 21:33

Ciao Kyem!
Piacere di fare la tua conoscenza. *antico inchino delle dame*
Ho trovato molto interessante la tua storia, soprattutto per il fatto che i semidei sono considerati degli Esclusi (per caso è un riferimento a Divergent? XD).
All'inizio pensavo di non partecipare, sia perché solitamente le storie interattive chiedono il prestavolto (cosa che a me non piace tanto DX), sia perché è la prima volta che partecipo a un racconto ad OC su Percy Jackson; ma dopo aver letto che tu non ne avevi bisogno, ho deciso di farlo (infatti sono molto emozionata) *^*.
Quindi...posso provare a mandarti un ragazzo, figlio di Pluto (non Plutone u.u), etero?
Se mi dai la conferma credo di riuscire a mandartelo stasera o domani mattina. ^^
Bye!
Lunaix

P.S. Per la voce "Abilità", intendi anche poteri sopranaturali oppure solo quello che sa fare?

23/03/16, ore 16:10

Heyla!
Molto piacere, sono cinquedimattina ma tu puoi semplicemente chiamarmi Diana o Di, se preferisci.
Dunque, non starò qui a dirti le solite cose tipo "scrivi molto bene", "la storia mi intriga" perché altrimenti non sarei qui, giusto?
(Giusto per evitare equivoci, credo davvero che tu scriva molto bene e, si, la tua storia mi interessa parecchio, specialmente per questa condizione di 'Esclusi').
Quindi, appurato ciò, ti prego tipregotipregotiprego dimmi che c'è ancora posto!
In tal caso vorrei chiederti se mi è possibile partecipare con un figlio di Ares o una di Naponos.
Fammi sapere!
Bacioni,
Diana<3

22/03/16, ore 17:32

Ciao, non so se sono ancora in tempo, ma volevo partecipare con una figlia di Borea ( divinità del vento freddo del nord) eterosessuale.
aspetto tue notizie

21/03/16, ore 14:55

Macciao!
​Sono felicissima di aver trovato un'interattiva su Percy Jackson :)

Spero di essere ancora in tempo per l'iscrizione... *prega tutti gli dei*

Se sono ancora in tempo, vorrei partecipare con una ragazza figlia di Atena o figlia di Emera (la dea del giorno) bisessuale...

Fammi sapere,

Arya <3

(Recensione modificata il 21/03/2016 - 03:00 pm)

20/03/16, ore 19:58

hey!
Non so se sono ancora in tempo haha però proviamo dai!
Il prologo mi ha già intrigata molto quindi seguirò la storia indipendentemente dal fatto se sceglierai oppure no il mio OC.
Vorrei proporre un ragazzo figlio di Icelo ( divinità degli incubi ) bisessuale.
Fammi sapere ^.^
Baci <3

20/03/16, ore 16:38

Hi! :3
Qui Saroyan!

Non so se sono ancora in tempo per provare a partecipare, anche perché vedo millemila persone che inviano il loro OC e ci sono solo cinque posticini. Insomma, spero di non essere troppo in ritardo.
Dunque, mi piacerebbe provare con un figlio di Afrodite, oppure con uno di Ecate (bisessuale il primo, omosessuale il secondo). Nel caso nessuno dei due vada bene, e preferisci una donzelletta, propongo o una figlia di Apate oppure una figlia di Atena (entrambe bisessuali).
Non so quali altre divinità siano state proposte, perché sono pigra e non voglio leggere tutte le recensioni precedenti, quindi in caso tutte le divinità sopraccitate fossero occupate, mi adeguerò di conseguenza.
Attendo una tua risposta per inviare la scheda! (sperando-nel caso- di riuscire a mandartela in tempo, lol).

Saroyan

20/03/16, ore 15:24

Ehy ciao, ho letto il prologo e lo ho trovato interssante, vorrei partecipare volentieri a questa storia inoltre adoro le storie in cui gli semidei sono in schiavitù e devono riottenere la propria libertà.
Se possibile vorrei partecipare con un figlio di Ares o con uno di Thanatos, fammi sapere quale preferisci.
Spero in una tua risposta positiva,
Aloha, sam ^-^.

20/03/16, ore 14:22

Ciao, scusa se sono così di fretta, ma non potevo non lasciare una recensione! La tua storia è molto intrigante, senza contare che la parola "master" mi da venire in mente d&d. Quindi vorrei partecipare se possibile, con un figlio di Morfeo o una di Dioniso, o magari di tiche...non lo so ho così tante idee in mente!
Comunque complimenti per l'originalità della tua storia, spero di leggere presto il primo capitolo! Byebye, Phebe.

20/03/16, ore 11:51

Bonjour!
Ed eccomi qui a lasciarti una recensione, finalmente!
Dunque, la tua idea mi intriga un sacco! Adoro trovare certi gioielli di interattiva *^*
Il prologo è davvero interessante, hai uno stile fantastico! Già non vedo l'ora di leggere altri capitoli, aw.
Ringrazio tanto Sabaku No Konan Inuzuka per avermi prenotata, e sono qui per chiedere conferma per la figlia di Persefone! O, se preferisci, una figlia di Clio, bisessuale :3
Dimmi tu, aspetto la tua risposta!
Baci,

Pendragon
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 11:52 am)
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 11:53 am)

20/03/16, ore 11:20

hey ciao, la tua storia mi sembra davvero molto bella ed originale, mi piacerebbe partecipare con un figlio di apollo, aspetto una tua risposta per mandarti la scheda