Phantomhive's Angel
di jaspeg

15/06/16, ore 17:28

Eccomi! :3
Inizialmente non volevo leggerlo perché volevo aspettare che tu prima pubblicassi il prossimo così non dovevo avere l'ansia di aspettare ma non ho resistito *-*
Curiosità maledetta!
Ma a parte tutto il capitolo é ben scritto! Fluido e molto, e sottolineo più volte il molto, piacevole e come al solito intrigante!!
Spero che aggiorni presto che voglio già leggere il prossimo capitolo ahah!!
Continua così che ti voglio dare davvero tanto supporto!!
Fammi sapere non appena l'hai aggiornata ;)
Un saluto by elykyo!^^

28/04/16, ore 13:32

Hola! Ci ho messo soltanto un mese e otto giorni per decidermi ad aprire la ff, iniziare a leggere e alla fine scrivere le mie solite sciocchezza.... tutto ovviamente durante l'ora di storia.... perché non ho un figone come Sebastian come professore? ..... ma forse è meglio cosi... visto che con Ciel usa le belle bacchettate sulle mani!
Cose fuori luogo a parte....
Yeeee!!!! Andiamo di sangue e di morti che resuscitano e prendono a morsi persone vive!
*voce dal nulla: qual'è il tuo problema?*
*io: oh! Ciao voce rompiscatole! È da tanto che non ti sentivo!*
*voce dal nulla: sai che non é una buona cosa questa.... vero?*
*io: quale cosa?*
*voc: che sei l'unica che mi può sentire*
*io:oh..... davvero? Bhe.... fa niente..... ritorno a recensire*
Dove ero? Ah si! I morti che mordono vivi...
Ciel seriamente quella é tua sorella!! Un pó di contegno! Posso capire che per un bambino é traumatico vedere la sorella crescere e tu restare un nano malefico.... ma questa reazione..... pensa a Katrin...
Jas..... ti odio! Smettila di mettere in difficoltà la mia amata Alys!!! Rompi solo a mister simpatia Shade!
Comunque, come al solito complimenti e continua cosi con il fighissimo Sebastian e il rompiscatole di quel becchino!
Bene, penso proprio che il mio parere lo conosci abbastanza bene. Quindi ritorno ad ascoltare la lezione di Storia, o meglio a cercare di restare sveglia durante la lezione di storia.
Bene! Allora ciao e a presto!!!!
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 01:33 pm)

21/03/16, ore 13:45

Ciao! Innanzitutto, tanti auguri (in ritardo, scusa xD)!!

Seconda cosa: è da un po' che seguo questa fic (insomma, mi sono persa un po' di capitoli e me li sono sparata tutti stamani!) e mi sono accorta di non aver recensito! Non va bene!! Perdonami!! >.<

Devo dire che è davvero appassionante e le oscurità sul passato di Sebastian mi intrigano non poco! Lui stesso m'intriga, perciò sono di parte *faccia di Homer mentre pensa alle ciambelle*
E ora voglio sapere cosa ha avuto a che fare con Alisia!! Sono curiosaaaa!!! L'ha amata? *O*

Mi piace come hai intrecciato la storia originale ai nuovi personaggi che hai inventato, specialmente mi piace il personaggio di Shade, lunatico e misterioso! xD
Anche Katrin la adoro!! Dai Ciel, molla quella palla al piede di Elizabeth e mettiti con lei!!!

Davvero una bellissima storia! Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!! *.*

A presto!!

Arya