Stained with Blood
di Alison Cole

06/11/16, ore 22:14

Bravisimaaa!!! Adoro questa storia. Il comportamento dei ragazzi verso yui è bellissimo, soprattutto quello di reiji, addirittura gli dona il suo sangue per non vederla soffri lui e i suoi fratelli. La possessivita di ayato rimarrà la stessa. La dolcezza di subaru ti fa commuovere, mentre laito rimarra il solito pervertito. XD Non vedo l'ora di saper cosa combineranno gli altri e chi sceglierà la nostra yui. Attento i prossimi capitoli^^ bye bye

12/10/16, ore 22:32

È a dir poco STRAORDINARIOOO! Non ho mai letto una storia così ... così MERAVIGLIOSA Ti ringrazio moltissimo per aver Deciso di pubblicare questa bellissima Storia Aspetto con tantissima ANSIAA il Prossimo capito Sbavando mentre immagino il capito Tra Yui e Ayato 😍😶😶😗 Un abbraccio Ayatoxyui

30/03/16, ore 23:26

Capitolo a dire poco stupendo...
Mi scuso davvero tanto di non aver recensito anche i precedenti ma spero di rifarmi ;)
Mi è piaciuto davvero un sacco, sopratutto la parte del Reiji "premuroso" che si lascia mordere. Anche l'idea che del bere sangue tra vampiri è molto carina e spero la sfrutterai ancora :)
Il lato affascinante di Reiji anche se ben nascosto c'è, e quando viene fuori non si può che non sbavare, sono davvero felice che la nuova Yui-vampira lo apprezzi ahahah.
In generale ADORO l'idea della conquista, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire meglio la questione dei ricordi.
Saluti Giuly

P.s. Anche perché non sto nella pelle per la giornata di Ayato ahahah

23/03/16, ore 21:02

Wowowowowowowow non sò che dire..... Ma quindi..... Reiji e Yui.... Lo hanno fatto???, non ho ben capito.
Il capitolo è fantastico. Complimentissimi
A prestissimo
La tua Giuly 💖
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 09:02 pm)

23/03/16, ore 18:32

Ehm... vede il passato di Reiji perché ha bevuto il suo sangue e forse è per questo che è qualcosa di molto intimo...credo.
non ci ho pensato molto, ero troppo occupata a contemplare il Reiji dolce.
la storia è bella come sempre e per il ritardo non preoccuparti: appena finite le vacanze bombarderanno anche me!
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci.
Kiky