Wasteland
di cricrifanficlover01

05/06/16, ore 14:41

Hey ciao! Come stai?? È bello risentirti :) Anche tu mi sei mancata molto, sono felice che tu ti sia ambientata a scuola, che abbia fatto nuove amicizie :), anche per me questo primo anno alle superiori non è andato male. Ora, parliamo del capitolo.
Beh, iniziamo bene, bello ritrovarsi in un bosco...un taglio sul braccio chissá perchè...ma cosa hai fatto ieri sera, Astrid??? E poi Hiccup, lo stalker; hai ragione Astrid, meglio starsene per conto propio, su una bella (si fa per dire...) isola deserta. Ma che, ma come fa?! Stai attenta, Hiccup ti stalkera anche nei sogni, probabilmente anche adesso che stai dormendo. Ma che problemi hai??? Non riesci a starle troppo lontano vero? E poi la trattavi così.... ma, uomini XD
Vabbè, riusciranno a risolvere i loro problemi, chi lo sa... a presto!
NightFury007

05/06/16, ore 13:37

Ave cricrinaaa
Sai da quant'è che aspettavo che aggiornassi? Io solo in questo ultimo periodo mi sono ripresa dalla scuola e ormai abbiamo finito le verifiche TwT
Comunque, la storia mi aveva già incuriosita tempo fa, soprattutto il fatto di questo Hiccup playboy (MLMLMLML). Me lo immagini tipo Grey di "50 sfumature di grigio" XDXDXD
Sono felice che tu ti sia ambientata! :D
E il ragazzo che hai conosciuto, eeeeeeh? -w- (XD)
Noi ci siamo sempre, vecchi fan centenari di questa sezione! XD (mi sento vecchia, lmao)
Ci sentiamo presto e VOGLIO SAPERE SE HICCUP VA A CERCARE ASTRID!
§HHH§

PS: FIRE AND BLOOD. Sorry, sono fissata con Game of Thrones XD

05/06/16, ore 11:50

Ciao Cricrina! :-D
Anche questo capitolo è sorprendente, davvero.
Mi ha colpita l'idea dell'immediato trasferimento di Astrid, non pensavo che per dimenticare Hiccup, che si è rivelato una grandissima testa di cavolo, lei si spingesse a fare questo...
Comunque, sono curiosa di vedere come andrà a finire.
Alla prossima.
Un abbraccio:-).

09/04/16, ore 13:51

Ciao Cri! Scusa se ti scrivo solo ora, ma ho avuto qualche piccolo problemino con internet, perciò non sono riuscita ad andare su efp...
Comunque, anche questo capitolo è molto interessante e misterioso come il precedente, e devo dire che il dubbio più grande che mi ha lasciato questo tuo capitolo è stato il "trovati un altro" pronunciato da Rikkie...Non capisco se lei lo abbia detto ad Astrid per proteggerla, visto che in passar sono state amiche, o per pura gelosia...beh, non mi resta altro che aspettare il tuo prossimo aggiornamento per scoprire il tutto;-).
Sei sempre bravissima, continua così:-).
Un abbraccio:-).

05/04/16, ore 20:25

Iniziamo bene, con Astrid e i suoi istinti omicidi, peró a ragione, perchè Hiccup si deve comportare così?sembra l'opposto di quello che è, non lo riconosco piú neanche io e Astrid questo proprio non se lo merita. Spero che se ne renda conto e torni ad essere l'Hiccup di sempre.
Ps. Approposito, ho ascoltato la canzone Wasteland, è davvero molto bella. Ciao, a presto!

30/03/16, ore 16:53

Ciaaao cricrina 😂 ehehe, anche Stormfly é tornata... Vabbé sono stata sempre qui su efp, ma non sul fandom di Dragon Trainer, ma dettagli 😂.
Allooora, la tua storia mi piace, e Oddei sei migliorata tantissimo a scrivere dall'ultima volta che ho letto una tua ff!! Ehm... Cioé credo quasi un anno 😂 dicevo... Che sei brava e che la tua storia mi piace, e quasi non ti ricoscevo mentre leggeeeevo 😨 blihihi... Mi fai venire i brividi... Comunque... Mi piace, continua così... e piccolo birbantello Hiccup.. Ehehe 😏😂
Mh... Vabbé, a presto 😂💚

25/03/16, ore 21:05

Ciao Cricrina! :-D (posso chiamarti così anche io?) Sono contentissima che tu abbia ripreso a scrivere su efp :-).
Sai, mi mancavano le tue storie, e mi dispiace per non averle recensite molto... Comunque, il capitolo iniziale mi ha sorpresa un sacco, ma mai quanto l'idea di creare un bad Hiccup, idea ingegnosa.
Quando ho letto che Hiccup ha voluto mettere un piede in due scarpe ho pensato: "No, non può essere! Di sicuro sarà stato il suo gemello cattivo a fare questa brutta cosa!" vah beh, ora ti saluto.
Spero che continuerai la storia, sono curiosa sul come andrà a finire.
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio :-).

25/03/16, ore 19:00

Finalmente, sei tornata!Cominciavo a pensare che non ti saresti piú fatta viva! XD XD XD
Bello il capitolo, non avrei mai potuto pensare che Hiccup potesse essere una persona cosí, adesso le sentirá di brutto da Astrid XD
Ciao adesso vado ad ascoltare la canzone che ti ha ispirato tanto per questo capitolo, a presto!