Ad Maiora
di summergreensea

26/07/20, ore 19:37

Peccato che questa storia non vedrà probabilmente mai la fine. La trama di per sé è molto carina, un po' troppo arzigogolato e pretenzioso lo stile scelto ed estremamente prolissa in alcuni punti, soprattutto man mano che si procede coi capitoli, ma se uno ha tempo vale la pena di leggerla, sapendo però appunto che un finale vero e proprio non c'è, anche se facilmente intuibile.

13/11/18, ore 00:20

Ho trovato questo capitolo scollegato dal resto della storia che finora avevi tessuto abilmente e i dialoghi sconnessi e totalmente inverosimili. È un peccato, si preannunciava un bel confronto tra Snape ed Harry. Ovviamente è solo una mia opinione. Apprezzo molto lo Snape che hai voluto rappresentare in questa fanfiction ma con questo dialogo con Harry è come se avessi completamente distrutto il personaggio. Probabilmente sono io che sto sottovalutando il fatto che volessi rendere verosimile la sua ubriacatura...mmm...Sì, forse è semplicemente che non riesco ad apprezzare lo svolgimento della storia. Beh attendo il prossimo capitolo per confermare o smentire la mia ipotesi