Masaki Kariya e i suoi problemi con il rosa
di Masakilgrandepuffo

04/04/16, ore 00:14

Ma sciao sciao ♥

Ran: eravamo in tema di cuoricini

Ila: la cosa diversa è che tu puoi farli solo a me

Ran : ma va!

Ila: non so se ci siamo già presentate ma io mi ripresento: ciao io sono Ilariadragonfly, ma puoi chiamarmi ilaria o ila, piacere di conoscerti!
Non ho trovato errori, solo alcuni di battitura ma veramente minuscoli.
Credo tu lo sappia, ma lo dico ugualmente: si dice "Sí" con l' accento per un' affermazione.
La tua storia mi piace un casino e sai qual' è la cosa curiosa?

Ran: lo dico io, nella sua fic anche lei ha messo che Masaki era nella classe 1D, secondo noi lo hanno detto.

Ila: magari chiamasi telepatia da inazumiane

Ran: ma come cavolo devo fare con te

Ila: mi piace molto il carattere di Masaki e non mi sembra per niente strano o fuori dal comune.

A prestissimo al più presto

Ilariadragonfly e Ran

02/04/16, ore 13:04

Ciao! ^^
Io continuerò a chiamarti Masaki, si.
Allora, prima di passare a blaterare discorsi inutili, passiamo alla vera recensione.
C'è qualche errore di battitura, ma questi li facciamo tutti perciò non preoccupartene.
Ho notato però che spesso, quando devi scrivere un aggettivo riferito a Masaki - o a un ragazzo in generale - preceduto da 'un', metti l'apostrofo. Tipo "Un'incosciente". L'apostrofo si utilizza solo con i nomi femminili, perciò é scorretto scrivere "un'uomo" - ad esempio - .
Comunque ricorda che i punti di sospensione sono tre, non due!
Ma ora passiamo al capitolo.
E io che pensavo che Fuusuke fosse un tipo prudente!
Oh, Kiyama Masaki é troppo duci da leggere <3
Ma anche Midorikawa Masaki... O Kariya Kiyama Midorikawa Masaki <3
Comunque ho cominciato a fangirlare come una pazza quando sono apparsi Hiroto e Ryuuji. Oh, quanto amo il pistacchio!
Haruya mi fa morire dal ridere. É fantastico.
Per non parlare di Masaki...!
Ha ammesso di essere - molto probabilmente - innamorato a prima vista di Ranran.
Il cucciolo cresce!
Endou occhi di cerbiatto mi ha quasi fatto simpatia. E io generalmente lo odio da morire.
Comunque anch'io ho ritardato il primo giorno al liceo. Che figura di mer-
Ora devo uscire a pranzare e perciò mi dileguo.
Bye Bye & Nya (citazione a random)~

-Naru