Non è mai troppo tardi
di Tera_Saki

20/05/16, ore 17:01

Adesso devo dire che è più scorrevole confronto ai capitolo precedenti=)
Ci hai messo un po' per aggiornare, mi hai fatto penare per un po'; ma devo dire che sono molto soddisfatto! In particolare mi è piaciuta molto la scena finale e spero che aggiornerai più spesso, continua così!
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 05:03 pm)

19/05/16, ore 18:27

Ciao, la storia è piuttosto interessante e sono curioso di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli.una cosa sola, cambia la grafia,perché con quella che usi ora non si capisce niente.

P.s.beh,per quanto riguarda il messaggio...... con Leo valdez tutto è possibile,un giorno potrebbe superare addirittura le parche o addirittura chaos
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 06:28 pm)

18/04/16, ore 19:24

Ciao, inizio col dirti che il concept della storia mi intriga parecchio, spero che continuerai a pubblicare, io sicuramente continuerò a seguirti.
Detto questo, sono un fan del viaggio nel tempo, e già così mi hai catturato. Rendi molto bene le reazioni dei personaggi alle situazioni.
Per la scrittura il mio unico consiglio è di chiarire, vista la presenza dei personaggi del passato e del futuro, quale Percy/Annabeth sta facendo o dicendo cosa, in alcuni tratti ho fatto fatica :)

Ciao, Daedalus

17/04/16, ore 12:11

Oh miei Dei! Questa storia è semplicemente epica!
Mi sono letto sti due capitoli tutto di un fiato, ti giuro!
Cerca di continuarla ti prego!
Come unica pecca tu dico che devi trovare un modo per distinguere i 2 Percy/Annabeth senza continuare a specificare se sono del presente o del futuro, perchè senno il capitolo inizia ad appesantirsi.
Però ritengo anche che siano necessarie queste delucidazioni per una chiara comprensione; quindi non so che dirti, ti ho esposto l'unica cosa che non mi convince a dovere.
Aspetterò con ansia nuovi capitoli!
Pier

04/04/16, ore 19:38

Oddei ti prego continua !
Hai avuto un idea stupenda .
Scrivi bene ed in modo scorrevole .
Ero così presa dalla storia che non mi sono accorta che fosse solo un capitolo !
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti ;-)