You don't remember?
di Syris92

09/05/16, ore 07:57

E fu così che il Jabberwock, Timore dei Popoli, Supremo tra i Chain, Notte più Fonda, Ala del Terrore, Messaggero di Morte, Artiglio della Giustizia, Potere Indomabile e Simbolo della Supremazia dei Glen... Venne ricoperto del vomito di un Toperchio e di un Dodo al loro primo volo facendosi spernacchiare da Jack e da tutti i loro nemici (oh, già, per Rufus era davvero il suo primo volo, dopotutto si sa che Dodo non sa volare...)

09/05/16, ore 07:48

Grande Vincent e le sue capacità di soccorrere quel tontolone di Gilbert che con le sue crisi rischia di svegliare tutta casa! Alla fine tutti lo considerano un malvagio inopportuno ("the al cianuro? ") ed un mostro di crudeltà, ma il suo desiderio di proteggere e coccolare quel tenerone di Gilbert ha il sopravvento sul suo lato malvagio. Inoltre mi piace molto la invenzione del sonnambulismo di Gilbert (che già hai fatto comparire nella prima drabble) perché su di lui ci sta benissimo ed è verosimile! E non è un sonnambulismo qualunque, ma un sonnambulismo con tanto di ramazza ed epici scontri al salvataggio del padroncino Oz! Povero Vincent, che orribili nottate... Quando gil ha scoperto che è meglio sfogare il nervosismo sul fumo invece che sul sonno casa nightray ha tirato un sospiro di sollievo!
A quando il prossimo aggiornamento?

09/05/16, ore 07:31

Oddio, sai che non mi ero accorta che avevi postato anche le altre due storie nel scusami tantissimo, sai che non mancherei mai di recensire qualcosa su Vincent!
La battuta sul the al cianuro ormai spopola, dovrò sempre temere quando mi proporrai con gentilezza delle zollette di zucchero!
Anche questa è dolcissima (e, passami il termine, la parola "dolce" è proprio adatta a tutta la vicenda) anche se poi sappiamo tutti come andrà a finire : lo stomaco d'acciaio di Break digerirà anche il cianuro e con tutta la naturalezza del mondo chiederà a Vincent se ne ha altro...

03/05/16, ore 16:45

Ciao, sono stata ben lieta di scoprire questa raccolta dedicata ad uno dei personaggi che più amo in Pandora ( non so se si è capito :P) e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta. Mi piace come hai mantenuto la vena ironica presente anche nel manga, il modo in cui hai tratteggiato Vince è davvero fedele all'originale. Divertente anche l'immagine di Gilbert, immaginarlo in questa chiave è il modo migliore per sopportare tutti i suoi "Oz!" a ripetizione. Da questo punto di vista è un personaggio esasperante ma mi piace molto relazionato con il fratello.
Spero aggiornerai presto!!
Un saluto

03/04/16, ore 09:42

Suppongo che, quando fosse uscita la parola "giocattolo", il rimando ad Echo fosse stato naturalissimo!
Povera piccola Echo, nessuno la vuole! In realtà è un bellissimo personaggio, e trovo che la sua relazione con Vincent non sia né banale né orribile, perché anche la figura di Noise pazzoide ha uno sviluppo ben pensato ed il legame che la attira a Vincent è stato spiegato con sapiente precisione.
Mi piace anche il punto dove hai scelto di collegare la fanfic: la parte dell'omicidio di William ormai non la ricorda mai nessuno, invece l'hai citata e mi hai fatto venire in mente i primissimi numeri, quando ancora le cose sembravano "normali" e la trama aveva ancora la parvenza di trovare un lieto fine. Inoltre è stata la scena introduttiva di Vincent ed Echo, e che non vogliamo nominarla come merita?
Grazie mille di aver deciso di postare sempre qui su efp, e sono convinta che stamattina ti sveglierai con una voglia irrefrenabile di scrivere un'altra drabble su Vincent, ormai uno dei nostri "cattivi" di fiducia! Se poi ci imbuchi anche Elliot sono ancora più contenta!

03/04/16, ore 09:24

Ciao boss, eccoci qui! Come promesso non potevo lasciarti senza una recensione, io che ormai ho fatto come bandiera il riempire il più possibile la sezione di Pandora Hearts con storie di qualità XD
Grande Vincent, il nostro cattivo narcolettico di fiducia che riesce ad addormentarsi proprio quando sta per ricordarsi di Lacie e svelare tutto l'arcano!
Però la cosa che mi ha fatto più ridere in assoluto è l'immaginina mentale di Gilbert che nel bel mezzo di casa Nightray va in giro armato di ramazza sognando di salvare il suo adorato padroncino Vessalius dalle grinfie del Male ... di solito non sono una fanatica di Gilbert, ma mi piacciono le scenette in cui lui rivela il suo lato puccioso, debole e facilmente calpestabile dal resto del mondo. I Nightray devono averlo tollerato davvero trattenendo i conati di vomito!
Tu lo sai che le storie su pandora hearts sono ciò che mi gasa tantissimo, specie se le scrivi tu! Quindi aggiorna spesso la raccolta così guadagnerai tanti punti ed il mondo saprà quanto sei bravo a scrivere!

A proposito, la prossima drabble???? XD

Al prossimo capitolo!