Tutti vogliono cambiare il mondo (ma nessuno vuole morire)
di Fauna96

11/04/16, ore 18:19

questo capitolo è magnifico. questa storia è magnifica. tu sei magnifica.
mi sei mancata, collega-
si lo so che dovevo anticiparti e pubblicare il lockwood & co!AU. ci sto lavorando. giuro. è che ho iniziato the Hollow boy e soffro
e poi ti ci metti tu con questo tuo stile magnifico e io guardo quello che ho scritto e grido "cos'è questa roba!" e cancello tutto. è già la seconda volta.
ma comunque.
Bart è irritante. molto. davvero. l'abbiamo capito e non lo scorderemo. ora prenditi una pausa e rilassati.
Asmiraaaaaaaaa! tanto amata coinquilina, che lavorerà certamente per il caro vecchio Salomone, buon uomo lui.
e niente. amo il tuo humor leggero. le Bart-varianti e i nostri jinn preferiti che vivono in un bilocale invaso dalla biancheria di Bartimeus di Uruk.
the other place.
Tolomeo invischiato nel qualsiasi cosa sia rimasto dell'originale Dungeons and Dragons dopo che Bart ha letto il foglio delle regole (e l'ha scagliato via)
il mio cuore è vagamente esploso.
vado a cercare di scrivere un poco senza sentirmi nauseata da quello che ne esce.

ah, un'ultima cosa. sono quella con troppi trattini nel nickname che ti ha messo nelle seguite su Tumblr. se vuoi fare due chiacchiere mi peschi lì-
Kisses, Alsha

03/04/16, ore 20:54

Sono felicissima che tu abbia aggiornato!!! Ogni tanto davo una sbirciata a questa sezione e, credimi, vedere che l'ultimo segno di vita risale a inizio gennaio mette un certo sconforto... Per fortuna che sei arrivata tu a ridare un po' di vita!
Sono morta dal ridere pensato a Bartimeus come giocatore di Dungeons & Dragons e non stento a credere che possa rivelarsi un vero bastar... Rompi-scatole con le sue manie di protagonismo, ma mi è piaciuto da morire come hai fatto intrecciare le vite di tutti i personaggi in questo AU, dal primo all'ultimo, tutti stanno trovando il loro posto ed è qualcosa che infonde una grandissima familiarità al racconto... Non so come spiegarlo, ma è come ritrovare vecchi amici che non si risentono più da tempo ma ai quali si è affezionati (questo forse proprio perché La Trilogia è il mio libro preferito... Quindi leggere qualcosa in cui si ritrovano così tanto mi fa un certo effetto, ma comunque sia davvero bravissima)
Spero che aggiornerai presto.
L_A_B_SH
PS: ovviamente colto il riferimento al capo di Asmira... Ma immagino non ci fosse neanche bisogno di dirlo XD