An Amazing Love
di Crateide

15/02/17, ore 13:54

Eccomi qui, con immensissimo ritardo, ma adesso che finalmente sono riuscita a fare un po' di ordine nella mia vita dovrei riuscire a dedicarmi alle letture di efp con maggiore costanza (e prima o poi spero anche alla scrittura, ma ciò è decisamente secondario).
Dunque, veniamo a questo adorabile capitolo: Trovo che sia semplicemente delizioso, si vede che adori questa coppia perché in ciò che scrivi trasmetti quello stesso amore che provi per loro. In tutta onestà, credo che questa sia una cosa davvero bellissima. <3
In effetti, all'inizio ero rimasta un po' sorpresa dal fatto che Rapunzel non avesse tanta dimestichezza con la cucina - in fin dei conti, quando canta "When Will My Life Begin" sembra cavarsela parecchio bene - ma in realtà è del tutto plausibile che non sia poi così ferrata (diamine, mica può essere perfetta!), e comunque era necessario ai fini della storia e quindi... Sì, ottima scelta! <3
Dolcissimo Eugene che decide di aiutarla a preparare i cupcake (cosa davvero difficile, sono d'accordo!) e Pascal è ancora più bello, che si offende perché il primo cupcake non è stato ancora destinato a lui.
Dolcissimo. <3
Questi tre sono assolutamente stupendi ed adoro che tu scriva di loro! *O* Bello, bello davvero... Non smettere mai, ti prego. <3

Un abbraccione <3

23/06/16, ore 08:10

Che bella scena di vita matrimoniale. Rapunzel, come nel film, sa cucinare. Lo sa fare bene anche se credo che all'inizio abbia pasticciato un po' con gli ingredienti. Flynn ancora conosfonde Pascal per un ranocchio, ma secondo me lo fa apposta per dar noie al povero camaleonte. Insomma, lo dice tutte le volte che può e viene corretto tutte le volte. Lo fa apposta.
Leggerò ancora

23/05/16, ore 19:57

Come sono carini!
E Pascal, com'è... come dire... amorevolmente inopportuno XD
Non ho trovato errori come al solito, però forse un elemento anacrologico sì: quando parli delle uova parli di una scatola da 6, quelle che insomma si trovano al supermercato oggi, ma credo che per essere storicamente corretti bisognerebbe immaginare che quelle di Rapunzel siano state prese direttamente dalle... galline regali. XD

Per il resto, nulla da dire. Anzi, ho apprezzato anche la descrizione della mise di Rapunzel per cucinare <3

Dunque complimenti, e a presto! :)

12/04/16, ore 19:15

Sto diventando insopportabile vero?
Allora ho amato tantissimo il richiamo alla padella, cioè io dal in cui avevo visto Rapunzel la prima volta con la padella, da allora ho capito che è l'arma migliore di tutte :') Non ha paragoni. In questo caso mentre Eugene ride mi aspettavo che la ritirasse indietro ma non è da Rapunzel.
Mi piace il loro amore ingenuo ed affascinante e mi sta piacendo troppo questa raccolta :D