Meriggio
di Marianna 73

22/11/21, ore 14:11

Spettacolare *.* è perfetta, c'è amore passione ci sono loro e non sei stata volgare, è perfetta *.* Non la leggerai dopo tanti anni ma dovevo dirtelo, complimenti ;)

23/07/19, ore 12:00

Buongiorno leggendo la tua oneshot mi sono accorta che hai accusato me di essere grossolana nella scena erotica
Non mi sembra che tu sia stata pulita nei dialoghi con la parola "SCOPAMI" che per me è la parola più volgare che ci sia
Scusami ma dovevo dirtelo
Buona giornata

06/07/18, ore 17:46

Carissima, eccomi ancora con un'altra tua storia.
Comincio con quell'espressione cruda di André: mi ha spiazzato e ho faticato ad attribuirgliela. Ma poi mi sono lasciata guidare dalla fiducia in te, che nulla lasci al caso, figuriamoci una parola forte come quella che fai dire ad André. E il mio pudore ha dovuto cedere perché se il loro amore non è in discussione, qui hai voluto descrivere il sesso puro. Quei due, in quel meriggio senza tempo, hanno scopato. Non c'è storia. Tutto il resto lo sanno loro e lo sappiamo anche noi: il loro amore sconfinato, il loro legame indissolubile, eccetera.
Oltre ai complimenti per il tuo impareggiabile stile, di una raffinatezza unica, aggiungo quelli per il coraggio di quella parola cruda. Eppure innegabile.
Un abbraccio ancora.
Ilaria

24/06/18, ore 23:58

Oggi è"serata Monica 68", questo meriggio è infuocato, è puro amore che diventa sesso sfrontato e assoluto, senza regole e senza remore. E anche senza volgarità pur essendo rosso lava incandescente. Magistrale.
Ciao, scrivo di nuovo per allacciarmi alla tua risposta, credo che esistano due tipi di sesso quello famelico, che adesso si definisce dei sex- addicted, che si prendono solo per colmare un vuoto dell'anima, senza amore, senza implicazioni, senza neppure conoscere l'altro ( come nel film " il danno" per intenderci) E poi esiste il loro sesso, che tu hai decontestualizzato, ma che noi sappiamo essere il coronamento di un amore unico, iniziato prima che loro stessi se ne rendessero conto, prima dei corpi, prima che la ragione perda la partita con l'istinto sono le loro anime a possedersi, c'è sintonia in un solo sguardo, e secondo me tu l'hai colta e scritta con coraggio e senza pruriginose sovrastrutture. Per questo secondo me non è imbarazzante né volgare, brava di nuovo.
(Recensione modificata il 26/06/2018 - 10:19 am)

26/02/18, ore 21:15

Molto bella questa one shot, dico davvero, una visione audace e imbarazzante dei nostri protagonisti che , a quanto pare, è già da un po' di tempo che danno libero sfogo ai loro desideri peccaminosi più nascosti e non si fanno scrupoli nel farlo ogni volta ed in ogni luogo in cui sentono necessità.
Davvero intrigante e sexy, i miei complimenti.
Baci baci e a presto!

05/11/16, ore 21:15

Bellissima storia! breve, schietta, erotica e sensuale al punto giusto, ma non volgare e allo stesso tempo non manca mai quella nota poetica quando si parla di loro. Un André sexy da morire e una Oscar finalmente femmina! Brava davvero! Complimenti!

14/06/16, ore 19:03

Bellissima! Ho sentito le stesse cose leggendola... Vivo esattamente con la stessa passione. Brava!

09/04/16, ore 10:49

Eh! Cosa dire? Qua siamo nel "very red hot"! E ci sta, pure! E' vero che siamo abituate a vedere il "rosso" incastrato in un momento narrativo ricco di sentimento e introspezione ma.....l'amore carnale è anche questo: desiderio puro, folle, che vuole e prende, tutto e subito, senza giri di parole e sentimenti che pur ci sono tra Oscar e Andrè, dato che si amano davvero. Faccio fatica a immaginare Andrè che dice quella frase sfrontata e spudorata...ma....perchè no? Te la concedo! Dunque, mia cara Monica che dirti? Brava anche in questa prova "estrema"!!!
Un bacio,
Sandra

09/04/16, ore 02:45

Sono rimasta a bocca aperta!! Che tu sia magistralmente brava nel rating rosso è risaputo, ma non mi aspettavo questa OS così forte, dal linguaggio stilisticamente più crudo (e tuttavia non meno raffinato), in cui riesci a trascinarci in un vortice di sensi, carnalità ed emozioni che lascia alla fine quasi storditi, un po' come loro, nuovamente persi nell'oblio dopo la follia della passione (bellissima chiusa che si riallaccia al desiderio "animale e feroce"  della Oscar dell'incipit).
Sei tra le poche che riesce a farmi piacere il dettaglio nell'eros e anche qui non ti smentisci, descrivendo questo momento sospeso nel tempo (probabilmente siamo negli anni del colonnello de Jarjayes), fatto di passione impudica e bruciante. Ma se il desiderio dei corpi si percepisce nettamente, un po' meno mi è arrivato il sentimento, il bisogno di un'unione anche di anime... non a caso quella frase iniziale di André, quel "voglio scoparti", mi ha lasciato un po' perplessa, forse perché associo il verbo a qualcosa di avulso dal sentimento... ma in fondo siamo nell'OOC ;)
Ammetto di preferire per puro gusto personale la Monica più lirica anche nel rosso, però hai fatto bene a voler osare per non essere ripetitiva... tra l'altro c'è comunque raffinata poesia in quel meriggio assolato, in quel pulviscolo opalescente che riveste gli amanti, languidamente abbandonati dopo l'estasi....e soprattutto c'è tanta bravura.
Un bacio
Silvia

09/04/16, ore 00:31

Che dire... Decisamente un "meriggio di fuoco"!

Forte e peccaminosa, brava la nostra Monica.

Sabrina

08/04/16, ore 00:03

Che passione in questo racconto!
Bello immaginare Oscar che, nel suo austero contegno, in realtà si contorce dal desiderio e non resiste più...
E quanto è maschio André, anche nelle espressioni che usa con lei.
E così hanno i loro incontri clandestini....
Davvero bello e sensuale

07/04/16, ore 23:19

Piacere nella sua essenza allo stato puro. Fame di vivere, pieno appagamento dei sensi, in ogni loro forma...anche nella rievocazione carnale di un ricordo recentissimo, tanto caldo da farsi liquido, fino a diventare desiderio, di nuovo, irrefrenabile e selvaggio.
Hai fermato un attimo nella pienezza della loro gioventù, senza tempo, senza spiegazioni. Servono? Anche nell'amore ( se pur tu non lo specifichi, ma non è questo l'oggetto del contendere...) c'è l'intensità della voglia. E' un dono. Come lo è l'abbandono totale, necessario, a volte, per sentire in pieno l'altro...
...e quel frullare scomposto d'ali sembra il richiamo ovattato della coscienza, della realtà, del mondo chiuso fuori. Anche se la vita vera è tutta lì dentro.
Magistrale intensissima interpretazione di due "angeli impuri"...
Ti ringrazio.
Tamara Alessandra.

07/04/16, ore 21:04

Letto il titolo, ho pensato al meriggiare pallido e assorto....non avrei potuto sbagliarmi di più!
Un amplesso voluto, feroce quasi come vogliono certi momenti d'amore o come a vite accade senza amore ( immagino tu sappia che propendo per la prima ipotesi), ben raccontato.
Davvero molto brava

07/04/16, ore 20:45

Ciao,
questo e' un bollino rosso che piu' rosso non si puo'😜😇.
Magari avessero potuto vivere un momento cosi',mi piace collocarlo in un qualsiasi anno prima del cavaliere nero,mentre Oscar e' ancora nella guardia reale.
Brava come sempre.
Anna

07/04/16, ore 13:48

Onore al merito.
Sai che il rating rosso ti si addice proprio?
Carnalità, passione, desiderio, erotismo....e quella voglia matta che ti prende quando hai voglia di fare l'amore col tuo uomo.
il tutto espresso con un linguaggio forte ma vero, reale, intenso.
Mi é piaciuta molto. La classe non è acqua.
bravissima