Strano il mio destino
di everything88

09/04/16, ore 14:41

Ahhhh dai che invece è bella! e spero che non ti venga in mente di abbandonare questa idea perchè sinceramente mi ispira proprio curiosità... e poi hai un modo fresco di scrivere le cose che mi piace proprio! Ora via... mettiti di impegno e non ci lasciare troppo in suspance! vogliamo sapere tutte le condizioni di Camilla e vedere come reagirà Gaetano quando la rivedrà! :) un bacione

08/04/16, ore 18:53

Allora prima di tutto non definire più questa fanfiction "sta roba brutta" meglio dire "sta roba bella"!
Ieri stavo quasi per spegnere il pc, quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo, non ho saputo resistere e l'ho letto tutto d'un fiato.. quando sono arrivata alla parte in cui il medico esce per la seconda volta continuavo a far girare la rotellina del mouse.. ma niente.. e allora ho detto : nooooo, non puoi lasciarci di nuovo col fiato sospeso :-)

Il motto di Gaetano oramai è davvero #mainagioia forever, ho trovato molto emozionante la scena sull'ambulanza e molto credibile e verosimile il confronto con Renzo, povero, già è roso dai sensi di colpa in più ci si mette anche Renzo, tra l'altro mi è piaciuto il ruolo di paciere che hai dato a George.

Ora a parte la sorte di Camilla sono curiosa di sapere chi odia così tanto Gaetano da tentare di farlo fuori ( ho una mia idea, chissà se è giusta!?),
tanto Gaetano non verrà di certo fermato da questo Sabatini e sicuramente seguirà le indagini anche grazie allo zampino del fedele Torre.

Anch'io mi unisco al coro di chi spera di leggere presto il seguito
Brava!
Ciao.

08/04/16, ore 00:05

Fantastica... meraviglioso capitolo e sono sempre più curiosa di sapere come va a finire.. ma quale brutta ff è davvero fantastica.. continua a scriverla, sono davvero curiosa di sapere come va a finire :) brava