I due mondi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/16, ore 16:43

*^*
Bello.
Non ho altro da dire il mio Tetsu è come lo volevo io, di poche parole, ma non sgorbutico, gli altri personaggi mi piacciono, questo Alexander un prof trasgressivo, con piercing, tatuaggio e capelli verdi, non so chi lo abbia creato ma mi piace. Ha attirato la mia attenzione.
Due maschietti stanno già con Mira, dove finirà il mio Tetsu? *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito per ora tutto perfetto, descrizioni, gli incontri nel mkndo dei sogni, davvero bello complimenti ad entrambe!
A presto Baci

Lo SmashioBanano

24/04/16, ore 21:32

Ohi come va? Sono il perenne ritardatario, quello che ci ha messo due settimane per mandarti il Pg... Hai presente?
Non sono affatto pentito di averlo fatto se questa è la presentazione, certo, magari il personaggio di Richy potrebbe risultarmi antipatico (non me ne voglia l'autore, ma presto capirà il motivo).
Vabe meglio passare alla storia va, che già il primo capitolo ne ho saltato la recensione... La trama è lineare e la cosa mi sta bene... Noi non vogliamo cose troppo complesse, vogliamo le mazzate :)
No seriamente, abbiamo troppo pochi elementi per dare un vero e proprio giudizio.
Quello che possiamo sicuramente commentare è lo stile di scrittura scorrevole e privo di errori grammaticali macroscopici (non so se ce ne sono di microscopici, io non ne ho visti) .
Quindi ti faccio i miei più vivi complimenti, sperando di lasciare una recensione migliore e più approfondita quando avremo altri indizi...
A proposito, ma Ame non è un OC? Peccato, mi sta anche simpatica.
Beh io continuo a seguire la tua storia, in bocca al lupo e non vedo l'ora di leggere del mio personaggio... Vai così che vai forte

24/04/16, ore 21:28

Ciao~ssu!
Che bello, un aggiornamento~! Anche se la mia OC non è ancora comparsa sono contenta di aver potuto leggere questo primo capitolo. Sono solo tre i pg presentati finora? Ciò significa che Ame non fa parte dei prescelti? Peccato, mi piaceva come pg :(
Quindi abbiamo i primi due soldati di Mira. E già si prevede che non andranno d'accordo. Poveretti.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~

Alla prossima,
Ronnie

24/04/16, ore 20:21

Yo!
Bel capitolo interessante senza errori sembra, mi é piaciuta la presentazione del mio oc per ora ê coerente a come lo immaginavo xD
Ci si sente al prossimo capitolo
Red

24/04/16, ore 20:03

Ciao. Allora.
Primo. Mi si deve riprendere il cuore che si é fermato diverse volte.
Due. Team giusto. Volevo quello di Mira.
Terzo. Sei mitica.
Allora passiamo alla recensione vera e propria.
Allora il paragone dell'erba ai capelli mi ha fatto sballare da ridere.

Gajeel spero che alla prima occasione Il mio OC Ricky ti dia una lezione bella e buona. ' Utile '.
Cmq sia, descrivi sempre molto bene e la storia non presenta errori ( almeno credo ).
Con ciò mi sono divertito un sacco a leggere e mi é piaciuta la presentazione del mio PG.
Alla prossima e ciao!!
By Ophionthehunter.
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 08:04 pm)

08/04/16, ore 18:05

Ciao! Sono Nakurami!
Volevo chiederti se ci fosse posto per un mio OC (femmina o se serve maschio mi arrangerò)... adoro Fairy Tail anche se non è da molto che lo guardo/leggo ma vabbè, se mi dai l'okay ce la metterò tutta!
Ciao ciao!!
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 06:12 pm)

08/04/16, ore 14:28

Ciao celty! Mi piace molto la storia e vorrei fornirti un oc...pero come devo inviartelo? (scusa l'ignoranza, ma é il primo oc che fornisco...)
Bacionissimi, kounchan 🐱.

08/04/16, ore 11:20

Ciao, sono Panna01, ma chiamami pure Panna Pannah o come vuoi :D mi piacerebbe molto partecipare, con una ragazza, se possibile, la storia sembra interessante e approvo il fatto che metterai pure le coppie classiche, soprattutto la Miraxus~~
Bene, grazie per l'attenzione ma ora devo andare, baci Panna :3

08/04/16, ore 10:36

Ciao! Questa Au si preabnuncia interessante. Mira ed Erza regine di due mondi differenti e in guerra. Ho sempre sognato un AU del genere!
Anche se non amo molto come hai reso Luxus: in fondo nella serie è buono, qui sembra cattivo, inoltre non mi piacciono troppo i personaggi con la barba.
Ma spero saprai rendere bene sia il suo lato angelico che il suo lato demoniaco.
Prenoto un'Oc femmina. Sperando che non sia troppo tardi

♥Elly_Chan18❤
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 10:37 am)

08/04/16, ore 09:38

Ehilà! Salve!
E, come sempre, quando arriva una nuova storia ad OC arrivo anch'io~ Mi interessa parecchio e sembra divertente, anche perche io adoro le storie dove qualcuno del nostro mondo viene catapultato in un nuovo universo. Bene bene, stavolta vorrei presentare un OC nuovo rispetto a quelli che utilizzo di solito... quindi mi prenoto per una femmina, se a voi sta bene~
Fatemi sapere e vi manderò al più presto la scheda~ E a proposito di questa, ho una domanda: il carattere dell'OC sotto quale voce lo descriviamo?

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 09:42 am)

08/04/16, ore 03:41

Devo essere sincero il Fandom FairyTail non lo seguo molto, perché anche se nessuno se la caga amo la Natsu x Lisanna, comunque la vostra storia mi intriga, due fazioni e Mira Vs Erza. Mi piace, mi piace.
Ho inviato la candidatura del mio Tetsu, spero vi piaccia, e non esitate a contattarmi se volete chiarito qualcosa o serve aiuto.
A presto! Voglio leggere il secondo capitolo al più presto possibile *^*

07/04/16, ore 22:49

Ciao Celty ( nomino solo te ). Sono OphionTheHunter ( ma fra poco Ricky Blake).Mi piace la storia. Già dall'introduzione si può capire che sei brava ( in pochi descrivono l'ambiente e in genere male). Inoltre l'idea mi sembra originale della Guerra. Vorrei inviare un OC maschio ma volevo fare un paio di domande: La prima, l'arma può essere anche magica? Secoda può usare anche più di un arma? Con questo ti saluto ciao by Ophionthehunter

07/04/16, ore 22:05

Hey... Pensa per capire all'inizio che era Gerard ho dovuto leggere 10 volte perché non me ne capacitavo
Gajeel: Va che sei senza occhiali scema
Si uguale insomma, volevo chiederti cosa sono gli interessi e le caratteristiche particolari, e poi vorrei partecipare con un oc femmina ( muahahaha Vivian preparati per la guerra Viv: Ma perché sempre io ) e quindi ci saranno coppie tra oc e poi le classiche coppie ( Gale for ever ) figo. Vabbè prima che il mio unico neurone muoia vado a dormire che senno muoio
Un bacio Kire

07/04/16, ore 21:51

La storia sembra interessante (molto) quindi non vedo l'ora di mandaarvi l'oc! Comunque sono Red-kun(volevo dire che ero un maschio girandoci intorno e cel'ho fatta XD)
alla scheda per l'oc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]