Storia di una Niana
di Altair4

16/04/16, ore 20:33

NOOO! LA FINE! :'(
Non ci posso credere, sono arrivata in ritardissimo e ho mancato pure un capitolo >.<
Giuro, la scuola la faccio esplodere!

-Raph-: Chiama l'ISIS. E' gratis.

Ma sei pazzo? -.-
Faccio da sola, grazie. Anzi, tutte le persone che conosco mi aiuteranno, preparerò un buon piano!

Ma adesso... devo recensire! Assolutamente!

Effettivamente ho temuto anch'io che Mikey non sarebbe tornato il solito... ma c'è stato Raph a "risolvere" la situazione spronando il fratello a continuare! Per fortuna, aggiungerei!
Ma... quindi sono passati quasi due anni dall'incidente di Isabel? Wow, come vola il tempo!

E Lisad e Raph non hanno intenzione di far la fusione totale... accidenti! Vuole perderla o cosa?! Spero di no!

Beh, almeno ora Marte è pronto, pronto a diventare un pianeta ideale per essere abitato! Già ci sono alcune piante, e i batteri, sta andando tutto per il meglio!
Eheh, cara Astrid, giocare a fare Dio... beh, io ci ho già giocato. Ho un mondo tutto mio, e ci vado quasi sempre.
E' fatto di musica, colori e tutto ciò che più mi piace, insomma, il luogo perfetto per me.
Spero vi divertirete anche voi Niani a crearlo a vostro piacimento come mi sono divertita io ;)

Che dire Altair... una storia fantastica! Aspetto il sequel! (se non ti da fastidio, potresti avvertirmi quando uscirà il primo capitolo? Vorrei mettere subito la storia fra le seguite!)
Arrileggerci!
•Eyes•

P. S. Occhio al titolo del capitolo, c'è un piccolo errore! ;)