Eroe
di Maty66

07/06/17, ore 00:23

Capitolo 7. I tuoi romulani si sono comportati da klingon, in genere non sono così aperti da condannare a morte kirk. Più probabilmente avrebbero tentato di far fuori la figlia del proconsole, che è solo mezzosangue, e con un piano elaborato dare la colpa a kirk e scatenare una guerra. Sono più delle serpi silenziose che persone che strepitano in un tribunale

10/04/16, ore 17:36

E noi recensori non finiremo mai di ringraziare te per le tue stupende storie, che non sono per niente senza senso!
Dunque... però sono in difficoltà a scrivere questa recensione... da dove posso partire?
Parto dicendoti che questo è un capitolo stupendo, in ogni riga accade qualcosa di importante, o comunque niente è inutile o di "contorno", tutto è importante e fondamentale. Questo mi piace tantissimo del tuo modo di scrivere: nulla è a caso e le parole sono contate, misurate, mai troppe e mai troppo poche. Hai una qualità che anche io vorrei possedere :)
Come sempre, delinei benissimo i pensieri, le emozioni, le convinzioni e soprattutto i tumulti interiori dei personaggi (anche di quelli che non li dovrebbero possedere xD). Mi è piaciuta la tua idea di mostrare da lontano, attraverso la freddezza di uno schermo, il destino del Capitano e amico della flotta. Dà proprio l'idea dell'impotenza da cui sono stati schiacciati tutti, impossibilitati di fare qualsiasi cosa, sebbene lo volessero con tutte le loro forze.
McCoy mi ha fatto tenerezza, con il suo tremore e la preoccupazione che sfocia nell'isteria, come è normale che sia; mi sono sentita vicina anche a Spock, perchè in questo capitolo ha avuto l'ingrato compito di mantenere il consueto sangue freddo, nonostante dentro di lui volesse disperatamente concedersi una reazione normale allo shock di vedere ucciso (?) il proprio amico. Che bella la parte in cui scrivi che Spock avrebbe voluto trascinare via Bones.... Bones che, nel prossimo capitolo, gli farà vedere i sorci verdi.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la trama di questa storia già "matyosa" e super intrigante!
Ancora complimentissimi e alla prossima! :)
Elisa
P.s: sbaglio ad essere strasicura che Jim non sia morto morto? Spero di no xD
P.s 2: Nhuir non la posso vedere xD

09/04/16, ore 16:36

E' morto morto???? Posso rispondere??? meglio di no, me lo tengo per me che so...hihihihi.Comunque è vero siamo vere amiche, ma ti posso assicurare che le tue storie sono stupende, e quindi è facile e piacevole commentarle, betarle poi...Complimenti come sempre e attendo il seguito. CBJ. Il banner è molto...rappresentativo, le facce di Bones e Spock la dicono lunga...