L' Abbraccio
di Sherry

11/08/12, ore 00:21

Ciao!! Questa FF e' bellissima e molto dolce, peccato che non sia più lunga perché mi piace veramente tanto... :) e' perfetta, scrivi benissimo e mi piace molto come parli di una stessa cosa vista da due punti di vista diversi, fantastico! Quello che pensa arya e' molto dolce e spero per loro che un giorno si mettano insieme... Magari in un'altra storia... ;) ma comunque, complimenti davvero <3 appena posso andrò a leggere le tue altre FF perché sono sicura che mi piaceranno moltissimo tutte :) allora a prestissimo :)
Xx ts

04/08/11, ore 00:43

molto ben scritta e perfetta ad incastro con il resto del libro, anch'io concordo col fatto che Eragon sia sempre solo e forse scriverò qualcosa tra lui e Arya, non sono sicuro perché meritano dei bravi scrittori...
Cmq, complimenti, bel lavoro!

06/05/09, ore 17:33

Appena ho visto che avevi aggiornato, sono corsa a leggere...mi piace! Nei libri si sa poco di quello che pensa realmente Arya...e mi piace come hai messo il suo punto di vista!!ciao ciao!!

06/05/09, ore 10:37

ciao,ho appena letto il nuovo cap. e devo farti i miei complimenti 6 davvero brava cm scritrice XD,continua presto! un bacio Rosa

22/04/09, ore 17:28

Che carina!!Bella, bella, bella!!mi raccomando continuala! poi ancora non si sa se Paolini ha serie intenzioni di non farli mettere insieme o no!!!mi fa rabbia...e tutte le ficci che credono solo remotamente di farli mettere insieme hanno la mia approvazione!!Povero Eragon... (sarà per questo che ho massacrato Paolini in una mia ficci!! Perché ancora non s'è deciso a fare ciò che deve!XD...mi piace bacchettare gli autori!!XD). By Smolly_sev

08/04/09, ore 20:07

ti prego continuaaaaaa!!oddio, questo capitolo è stupendo!! Aspetto con ansia ciò che farai pensare a Arya... un bacione!!!

04/04/09, ore 12:41

scrivi, scrivi, scrivi il PoV di Arya che son curioso come una scimmia, però per favore dagli una speranza a quel povero cristo di Eragon, mi fa una pena, in quasi tutte le fanfiction è solo come un cane (salvo Saphira ovviamente) e soprattutto sentiamo cosa fai pensare alla nostra cara principessa degli elfi.