Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Sherry    06/05/2009    4 recensioni
"La amava. La amava con tutto se stesso, e anche di più probabilmente.
Ma non poteva dichiararsi, non di nuovo.
Così l’amarezza prese il sopravvento fra tutte le emozioni."
La mia prima fanfiction su Eragon, spero vi piaccia!
Attenzione, contiene spoiler di Brisingr!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Eragon | Coppie: Eragon/Arya
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con il secondo e ultimo capitolo di questa breve fanfiction.
Ringrazio tutti tantissimo per il supporto morale e per avere aspettato così tanto tempo.
Sinceramente, pensavo di metterci meno ad aggiornarla, ma il mio pc mi ha fatto il bruttissimo scherzo di cancellare tutto quello che avevo scritto così…Ci ho messo un po’ di più.
Spero che anche questo capitolo vi piaccia, come vi è piaciuto il primo.
Buona lettura!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Se ne sono andati…
Se ne sono
andati per sempre…

 

Questi erano i pensieri della splendida Elfa, mentre si lasciava andare alle silenziose lacrime.

Avere lì con sé Eragon, non poteva che farle bene. Aveva bisogno del conforto di un amico, ora più che mai.

Ed Eragon…. Era suo amico. Almeno così credeva.

 

Si era accorta di sentire qualcosa di profondo per lui, qualcosa di antico quanto il mondo e di proibito.

Aveva giurato di amare Faolin, e Faolin solo. Non poteva perdersi in qualcun’altro.

Tuttavia… tenersi stretta a lui in cerca di conforto…la faceva stare bene.

Bene come non si sentiva da tanto, troppo, tempo.

 

Arya si stringeva a lui spasmodicamente, liberandosi delle lacrime trattenute per troppo tempo.

Pianse per la morte di Oromis e Glaedr, per la morte di Faolin, per tutto il dolore che aveva provato nei suoi lunghi viaggi.

Sentì la mano calda di Eragon sfiorarle la testa, accarezzandola, per darle conforto.
E allora lei gli aprì la mente del tutto, entrando in contatto con lui, con i suoi pensieri e con le sue sensazioni.

Lo trovò naufragante in un mare di emozioni diverse e contrastanti, e allora rafforzò la presa per dargli conforto.

Avevano bisogno l’uno dell’altra e questo ormai Arya l’aveva capito.

 

Quando se n’era andato per convincere i nani a sbrigarsi, o per uccidere i Ra’zac, il tempo le era sembrato senza fine.

L’aveva aspettato, ansiosa e preoccupata, e rivederlo tutto intero le aveva dato ogni volta una grande felicità.

Ormai era totalmente immersa nella mente del ragazzo, in una fusione splendida e perfetta, tanto che si era scordata di chiudere la sua mente al giovane, che ora sorrideva per l’ultimo pensiero della ragazza.

 

Mi sei mancata anche tu… le disse con la mente.

Arya arrossì leggermente, un po’ per la vergogna e un po’ per l’imbarazzo.

Ma nella frenetica lotta dei sentimenti di Eragon, Arya ne aveva scorti alcuni… tremendamente simili a quelli che provava lei.

Affetto, voglia di rivedere sempre l’altro, di sapere se sta bene, di sapere cosa fa o cosa pensa. Amore.

L’aveva capito, finalmente.

 

Faolin sarebbe stato contento per lei, se l’avesse sentita provare qualcosa di così forte e bello per qualcuno.

Ma Eragon era troppo immerso nei suoi pensieri per accorgersi di queste ultime affermazioni…per fortuna.

Glielo avrebbe detto.

Avrebbe trovato l’occasione giusta e glielo avrebbe detto.

 

Con grande forza d’animo, Arya si staccò da lui, sia col corpo che con la mente, e la lontananza brusca la fece sentire terribilmente sola.

Voleva stare stretta a lui ancora, ma ora avevano altri compiti da svolgere. Ci sarebbe stata un'altra occasione, ne era certa.

 

Dentro di sé, la ragazza sorrise.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci qui! E’ finita.
Mi è piaciuto davvero tanto scrivere questa breve introspezione.
Non sono totalmente soddisfatta di questa seconda parte, perché adoro Arya, e sono convinta che avrei potuto renderla meglio, ma non sono riuscita a trovare niente di più.
Fatemi sapere la vostra, sono curiosa di leggere i vostri commenti.
Ringrazio infinitamente:

NemoTheNameless ( hai proprio ragione, Eragon è sempre solo… bisognerebbe scrivere più fanfiction su di lui e Arya.
Grazie anche per aver messo la fic nei preferiti, non pensavo che sarebbe piaciuta così tanto! =) ),
Lupo90 (grazie per i complimenti, mi fai arrossire!) e
Smolly_sev (sono curiosa di leggere la tua fic, appena avrò un secondo di tempo correrò a farlo.
Paolini DEVE metterli insieme nell’ultimo capitolo della saga, non ci sono storie che tengano. Arya e Eragon sono fatti per stare insieme!)
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate di questa seconda parte!

Un ulteriore ringraziamento va a
TENTEN_SUPER_STAR e underworld_max per aver messo la fic nei preferiti.
Credo di aver detto tutto!
Ci sentiamo alla prossima ( ho in cantiere un'altra fanfiction su Eragon, spero di poterla pubblicare presto!)
Baci a tutti!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Sherry