Counting Stars
di shinepaw

09/04/16, ore 21:08

E' finito il capitolo. Un pò mi dispiace, ma personalmente trovo che fra il leggere una storia e il leggerla e commentarla ci sia un abisso dal punto di vista emotivo.
Tornando al capitolo è bellissimo, John in questo capitolo ha dimostrato maturità nel saper gestire le varie situazione.
Akira sta facendo il birichino e sta facendo soffrire Chris.
A presto, ciao

09/04/16, ore 20:52

Tu sai come farmi commuovere.
Ammetto che all'inizio ho fatto un pò di fatica ad amare questa coppia, abituata a coppie gay, ma ora la mo. Mi ci sono affezionata.
Grzazie di cuore per questa storia, che mi sta tenendo compagnia e mi sta aiutando ad alleviare un pò di stess.
Un abbraccio.
Grazie mille
Lisy

09/04/16, ore 20:19

Isa ciao.
Sto trovando questa storia superba, a partire dalla trama ad arrivare ai personaggi. Credimi non ho parole per descrivere tutte le emozioni che suscitano questo tredici capitolo letti fin ad ora.
Ho amato la storia da subito, shippando in maniera assurda, que due meravigliosi ragazzi che sono John e Virginia. Mi emozioni quando parli di loro due. Anche i personaggi secondari mi stanno facendo impazzire.
Quindi grazie , grazie a presto.
Stefano

09/04/16, ore 20:01

Ciao Isa, ho letto tutto d'un fiato la storia e ancora una volta sono qui a farti i complimenti per la capacità espositiva e per la capacità di creare situazioni e immagini, che tengono il lettore legato allo schermo.
Ogni volta che si finisce un capitolo, rimane sempre un pò di amareo in bocca: per le emozioni provate e che bisogna abbandonarle e aspettare il nuovo capitolo.
Mi piace il tuo descrivere i tuoi personaggi, perchè è più facile immaginarseli in azione nella mente, , durante il fluire delle immagini che creiamo per rivivere le scene descritte.
Ciao