Guida magicamente provata per maghi disperati in amore - di Lily Luna Potter
di alaskainblack

Devo dire che mi piace un sacco la tua Lily :) Scorpius un po' meno perché per il momento sembra un po' un frignone, e devo ammettere che mi è sempre stata un po' antipatica Rose (poveretta) quindi il fatto che ne sia innamorato non va a suo favore.. Ma sono sicura che si rifarà in futuro ;) ah, e apprezzo il fatto che sia amico di entrambi i Potter maschi!
Ancge il tuo stile di scrittura mi piace, il che, ahimè, ormai capita di rado nel fandom di Harry Potter :(
Comunque sono curiosa di come evolverà la storia, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Fantastico! Sul serio, davvero una bella storia, che mi fa morire dal ridere, e poi che dire di Lily e Scorpius? Ovviamente sono fatti per stare insieme (*al rogo Rose*) ehm..ok.
​Ho letto in un batter d'occhio la storia, e mi è piaciuta davvero molto, in più quando ho letto che è stata inspirata al Lato Positivo, insomma adoro questo film ( veramente adoro Jen).
​Beh che dire? Sono veramente curiosa di sapere come si evolveranno le cose.

iHolaaaa!
Aww lo aspettavo e hai soddisfatto la mia curiosità, accrescendola.
Mi piace questa Lily, mi piace tanto e mi piace questo Scorpius. Sono caratterizzazioni piuttosto particolari per questi due personaggi ed orginali, quindi continua su questa onda! Mi piace anche il fatto che Scorpius e James siano amici.
 Io capitolo è breve, ma comunque da' già un'idea del carattere dei due protagonisti e mette tanta curiosità.. cioè, a me ha fatto pensare: "se ne vedranno delle belle"!
Sullo stile dico poco, nel senso che sai già che apprezzo il tuo modo di scrivere e quindi non posso far altro che complimentarmi con te :)
Alla prossima, non vedo l'ora!
Baci
Lils ( aforo questo soprannome, grazie *-* ) e Evan

Hello, it's me.
Ciao cara, sappi che sono in un momento di amore per il mondo perchè hai messo la gif con Evan Peters  perchè il prologo di questa ff parte col botto.
All'inizio, devo dirtelo, sono rimasta un po' spiazzata perchè essendo abituata ai personaggi di "Love, Lily" mi aspettavo una caratterizzazione simile, invece sei stata fantastica perchè, per ora, la storia risulta completamente diversa.
Poi la Lily che emerge da questo prologo è adorabile ahahah sono morta al racconto della figuraccia che ha fatto fare a Scorpius.
Rose, come puoi aver lasciato Scorpiusevan ? Pazza!
Insomma, se non lo hai capito sono molto soddisfatta e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

Alla prossima,
Un abbraccio da me e Evan

Ps: sappi che ho adorato l'espressione  "figura di caccabomba" :')

La adoro.
E adoro Lily. La mia piccola Lily, il mio piccolo, taccagno, furbo, imbarazzante tornado rosso.
Ora, partendo da questo primo capitolo decisamente Scorose La donna della tua vita, scorpius? ne sei sicuro? spero che le cose vadano ad evolversi in maniera più Lilius, ecco. E spero che tu, mia cara Mac, mi dia tanti punti in cui i miei feels possano esplodere, una feels explooosion, e anche tanti momenti heartbreaking e tanti cliffhanger perché sono terribilmente masochista. Spero anche nel lieto fine, obv.
Amo Al e Jamie, my little sons, sono così aw, e Jamie sarcastico, lo amo.
Ron che vuole uccidere Scorpius HAHAHAHA me lo vedo perfettamente :3 brava Lils, provoca tante situazioni imbarazzanti, ti adoro.
e adoro te, falls.
aspetto il prossimo capitolo yay
Mackenzie