Counting Stars
di shinepaw

11/04/16, ore 16:18

Che devo dire, è un piacere rileggere un nuovo capitolo.
Dire che questa storia è bella è un eufemismo, mi ripeto con grande piacere,
la tua capacità di trasmettere al lettore le emozioni dei tuoi personaggi e di renderlo partecipe dei fatti che avvengono all'interno della storia è emozionante, tangibile.Mentirei se non ti dicessi che mi si è sciolto il cuore quando si sono abbracciate Virginia, John e Bella.
Bravissima

11/04/16, ore 16:01

Mi hai davvero rapito il cuore. Devo farti davvero i complimenti perchè scrivi in maniera fantastica.
Credo di essermi innamorato dei tuoi personaggi! Le descrizioni sono dettagliate e le emozioni vere. Le tue storie prendono a tal punto il lettore, che lasciarle diventa davvero sofferenza fisica.
Stefano

11/04/16, ore 15:49

Ebbene cara Isa sono arrivato alla fine anche di questo capitolo, e posso dire che la storia è nagnifica e ad ogni capitolo sta diventando sempre più bella.
Con questo capitolo hai regalato un pezzo di felicità a tutti i tuoi personaggi. La famiglia di Bella è felice, perchè la ragazza sta già dimenticando la delusione Akira, ed inisme a Virginia e John, formano un gran bel quadretto..
La parte che ho amato di più è la promessa del cane. Vedere Bella così felice, mi ha rallegrato il cuore.