The Passing of Seasons
di Selhin

02/02/17, ore 03:46

Bellissimo Capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Che Bella Promessa ha fatto Hope a Light, quella di aspettarlo, che poi l'avrebbe Raggiunta ed Amata come doveva essere Amata. ;-) ♥ Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/04/16, ore 14:09

Ciao!!!
Mammina questa fic è qualcosa di dolcissimo, mi è piaciuta davvero un sacco! ​Come ci sei riuscita?
Il loro abbraccio è il momento più bello, Hope è così carino ( li shippo tanto anche io ) e Light che cerca di mantenere un certo contegno ma non ci riesce e ricambia l'abbraccio!
E' davvero tutto bellissimo!
Hai una nuova fan!!!

Lightning_Eclair

14/04/16, ore 22:35

Carissima,

Prima di tutto ti ringrazio per la dedica, appena ho letto il mio nome, devo essere sincera, mi sono ritrovata a sorridere come una stupida allo schermo del computer, era una cosa che proprio non mi aspettavo, lo dico sinceramente. E sono io che ringrazio te, mi hai rallegrata tantissimo in un periodo decisamente "no".
Comunque sia ora passiamo alla one-shot che personalmente reputo bellissima e dolcissima. Hope è.... Hope, proprio come quello del videogioco, inizialmente vendicativo e poi anche timido, dolce, verso questa donna che gli ha dimostrato che la vendetta non sarebbe servita a niente, e che conoscere le proprie debolezze è giusto tanto quanto conoscere i nostri punti di forza. Alla fine "il tuo Hope" si rende conto che la sua avventura, oltre ad avergli tolto qualcosa, gli ha donato anche tanto di più. E si è reso conto che accanto a Lightning non aveva più paura  e che la sua sola presenza lo faceva sentire forte.
Ha conosciuto nuove persone, nuovi amici, una nuova famiglia e poi ovviamente tutto questo lo ha portato a Lightning. Penso che la parte più bella sia stata quella dell'abbraccio, così dolce e tenero, immaginarmi Hope abbracciare Light, senza neanche aspettarsi di essere stretto da lei, mi ha stretto il cuore e non ho potuto fare a meno di sorridere quando ho letto che Light aveva ricambiato il gesto di Hope, con lo stesso trasporto del ragazzo. Insomma questa one-shot è perfetta e come ho scritto prima mi ha illuminato questo periodo "no". Ci sono tanti sentimenti belli e che scaldano il cuore, e davvero non ho parole per descrivere questa shot, mi sembra o di essere ripetitiva o di non sapermi esprimere il modo adeguato.
I miei più sinceri complimenti, questa entra dritta dritta tra le mie preferite e aspetto con ansia di leggere le altre, in modo da sapere cosa succederà.

Un grosso abbraccio,
Fang.