SummerTime
di Kaggy92

09/02/17, ore 22:25

Eccomi qui per lo scambio ^^
Il capitolo si apre con Hermione che scrive nel suo diario, devo ammettere che all'inizio ero un po' stranita dal suo comportamento - il fatto che si facesse tutti quei problemi paragonandosi a Lavanda- ma è comprensibile che quando ci sia un ragazzo di mezzo anche le ragazze come Hermione prendano delle "sbandate" xD Poi, fortunatamente, si è fermata appena in tempo quando ha scritto «Sto iniziando a parlare come una di loro! Per carità»
Approvo la scelta della location, Malta è un bel posto per passare le vacanze, sono curiosa di sapere come si intrecceranno le vicende di Malfoy & Co. con quelle di Hermione e Evan... E a proposito di lui! Onestamente non conosco l'opera da cui è tratto il personaggio e per questo voglio conoscere molte più cose su di lui. Soprattutto del suo rapporto con Hermione che sembra molto solido.
Direi che come inizio non c'è male, nice work ;)
A presto,
Swimmer

09/12/16, ore 23:34

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni! :D
Devo dire che ho trovato interessante questo tuo primo capitolo; in realtà io non sono affatto una fan della dramione, però spesso quando è ben trattata e l'autore merita mi diletto a leggere qualche fic su di loro, che restano comunque una coppia molto interessante (non li shippo perchè per me Hermione è solo di Ron, per me loro sono una grande otp).
Questo capitolo mi ah incuriosito molto, intanto per questo Evan che mi pare molto interessante... E poi perchè immagino che ci saranno dei colpi di scena e la cosa mi stuzzica parecchio.

Davvero un buon lavoro, molto interessante. :)

A presto. :3

07/08/16, ore 23:45

Ciao, sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia.
Mi piace molto che in questo contesto non si parli di guerra...
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà....
a presto!

04/06/16, ore 12:58

Sono qui per lo scambio. :)
Ti premetto che dei personaggi nominati conosco solo Hermione e Draco, poichè sono una semplice 'simpatizzante' della saga.
A parte questo, la storia. Che dire, mi incuriosisce questa ambientazione diversa da Hogwarts, è un'idea sicuramente originale! Mi intrigano anche le dinamiche che hai qui anticipato, se ne vedranno sicuramente delle belle!
Nulla da dire su sintassi/grammatica.
Brava! :)

Gaia

27/04/16, ore 09:44

Ciao tesoro! Sono riuscita a passare! Oddio ma è proprio carina! Devi assolutamente continuare!
Mi piace un sacco come hai inserito in una what if i personaggi!
Ammetto, adoro Daphne ahahaha! Sempre la solita che mette al suo posto Draco e Blaise... Ma soprattutto il suo ragazzo!
Sono curiosa di sapere cosa farà Evan ora che c'è Draco e viceversa!
Brava tesoro!
Scusa, ma cosa volevo chiederti... Quando parli delle ragazze in aeroporto, dici "in tredici" ma cosa significa? :)
Brava e a presto!
Juliet

17/04/16, ore 11:39

La tua storia inizia veramente bene, sia nella sua stesura che nel contenuto.
Sinceramente ce la vedo Hermione intenta a prendersi una pausa dai suoi mille doveri.
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà insieme alle Serpi, quindi mi raccomando aggiorna appena puoi!
A presto, Raffaella

15/04/16, ore 20:32

Ciao! E' una vita che non leggo nel fandom di Harry Potter, ma Hermione è sempre stata il mio personaggio preferito (dopo Lily, ok). La trovo abbastanza IC, e visto che a parer mio è un personaggio difficile da scrivere, almeno per il momento ti faccio i complimenti *_* Per Draco ancora non posso esprimermi, ma ce lo vedo che si mette sulla difensiva perché qualcuno gli fa notare che sta sbavando ahahaha
Evan per il momento non l'ho inquadrato molto bene, ma secondo me non guarda le altre perché è innamorato di Hermione (forse sono pazza, vedo ship ovunque).
Ti faccio tanti complimenti e metto la storia tra le 'seguite', perché mi ispira molto *_*