Come una rosa in inverno.
di Anemone Grace

20/09/16, ore 17:59

Ciao Anemone :)
Mi sta dispiacendo veramente troppo di non conoscere questo fandom, poiché per quanto breve, la tua piccola storia è bellissima. Mi è piaciuta ogni riga, e nonostante io non abbia idea di chi sia Fenris (che ha un bellissimo nome) mi sono trovata a stare male per lui, empatizzando col suo dolore a cui purtroppo non so dare un nome.
Il tuo stile morbido e fluido è adattissimo a questa narrazione triste, e nonostante la delicatezza delle descrizioni, i sentimenti del protagonista vengono fuori come una valanga, un misto di delusione e senso di colpa mi è parso di capire, e adesso non me li riesco a scrollare di dosso.
Perciò, andrò a guardare qualche video stupido con gli animaletti teneri o Emme si chiederà il motivo della mia faccia triste, e non saprei come spiegarglielo XD
Complimenti <3

~Sky

18/04/16, ore 18:59

I brividi e le carezze sono difficili da far sentire sulla pelle del lettore, ma devo dire con sommo e piacevole stupore che tu ci sei riuscita benissimo. Per anni ho sempre cercato delle degne Fan Fiction su Dragon Age che non fossero sempre le solite romance fra l'eroina del Ferelden o la campionessa di kirkwall, anche perché come potrai immaginare sono un'amante delle coppie slash/gay <3 Inoltre ho sempre amato il rapporto conflittuale ma appassionato fra Hawke e Fenris U.U
Dunque ti faccio i miei più sentiti complimenti e non vedo l'ora di poter leggere e recensire anche la seconda Fanfiction su di loro ~

17/04/16, ore 10:24

Hai trattato con un pizzico di durezza le opposte facce della stessa medaglia.
Dolore inflitto per il puro gusto del divertimento, seguito da un piacere laido a curare il dolore che lo ha preceduto.
Poi un sentimento vero sincero dettato dal cuore senza alcun pregiudizio tra i due.
Dura ma vera e la similitudine con la rosa e assai azzeccata :)

17/04/16, ore 09:14

... No.
No, tu non puoi lasciarmi così a soffrire.
Ero partita così bene, dicendo "ok, l'angst, ma poi si risolve tutto e sono felici... No?"
No.
Mi fai rivivere UNA DELLE COSE PIÙ TRISTI DELL'OTP WHY WHY WHY ACCIDENTI. Il mio povero Fenris... A ripensare a tutto quello che quel pezzo di- Danarius gli ha fatto e potrebbe avergli fatto, mi verrebbe da staccargli la testa con una sega poco affilata. Deve soffrire. Deve morire in maniera lenta e dolorosa. E invece il mio piccolo Hawke, così gentile, così dolce... SOFFRO TROPPO. Fenris torna da lui per la miseria, non abbandonarlo! Accidenti!
Stupido elfo anime.
Vado ad annegare la tristezza da qualche parte... ç_____ç
(e come al solito, bravissima. Ora scriverai tante belle cose su DA veeeeero? <3)