An Amazing Love
di Crateide

26/06/16, ore 09:06

Che cosa carinissima che ha fatto Rapunzel! Ha rintracciato i vecchi compagni di orfanotrofio (credo sia stata un'impresa piuttosto ardua) e li ha portati da lui. Che cosa meravigliosa! Sarà rimasto più che contento da quanto ho letto. Flynn non se lo aspettava, e devo pure dire che per uno come lui, la vita di corte, ma non solo per lui, può esser noiosa.
Davvero un episodio simpatico e molto dolce, ma proprio per il pensiero avuto.
Leggerò ancora

21/04/16, ore 10:36

Ciao! Sono qui solo in parte per lo scambio recensioni, perché comunque questo capitolo nuovo l'avrei recensito comunque senza altri motivi :D

Ma quanto è adorabile Rapunzel che vuole dare a Eugene la possibilità di essere il principe e allo stesso tempo l'audace Flynn Rider ** davvero una dolcissima idea andare a prendere i bambini a cui Eugene raccontava le sue storie per renderlo felice e non fargli sentire la nostalgia per la sua vecchia vita **
Posso abbracciare Rapunzel? Posso? **
Comunque mi è piaciuto anche il piccolo dettaglio hot che hai buttato lì, nel mezzo della sorpresa, ci stava, mette in luce il legame tra la coppia e poi ci ha dato anche la visione di una Rapunzel imbarazzata ma allo stesso tempo intrigata dall'idea del marito xD Eugene potrebbe non essere il mio personaggio maschile preferito, ma posso capire i pensieri della sua principessa su di lui xD

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e spero che presto ne arrivino altri **
Complimenti!

Baciiiii