All Your Perfect Imperfections
di TheImpossibleJJ

17/08/16, ore 11:47

Era da molto tempo che non entravo su EFP! La prima cosa che ho fatto è stata leggere tutti i capitoli della tua storia che mi ero persa. Tutti bellissimi! Un colpo di scena dopo l'altro!!😍 mi piace molto come sono caratterizzati i personaggi, le loro tresche, i vari misteri e inoltre scrivi davvero bene. Vedo che non pubblichi da tanto😢 spero di poter leggere presto il seguito!!😍 baci a presto 😚😚

13/06/16, ore 00:38

bellissimo capitolo!! :) anche se è da un pò che non aggiorni spero che pubblicherai presto!! quanti capitoli mancano? curiosità!! ciao!! :)

23/04/16, ore 23:22

BELLISSIMO- BELLISSIMO!! diciamo anche che la parte in cui Rose parla con il suo ammiratore è molto inquietante, voglio dire sentire qualcuno nella tua testa, è abbastanza inquietante no?
La parte di Lily e Charlie è un qualcosa di troppo tenero😍
E Scorpius.... Ahhhh oddio è meraviglioso ❤️❤️
Comunque aggiorna presto perché PRETENDO (xD) di sapere che cavolo succede....
Baci a presto :)
P.s. Non so chi possa essere, magari John o Josh, o come diavolo si chiama il damerino con cui si è messa insieme durante l'estate ( mi scuso se non ricordo il nome, ma proprio non lo sopporto, Rose deve stare con Scorpius)

23/04/16, ore 08:36

Ehm. Ciao? Ho troppe persone con cui scusarmi, ultimamente.
Dunque. OMG. OH MIO DIO.
Allora, prima di tutto. Ma quanto sono awwosi? Ma quanto? Quanto?!
Ceh. Aww.
Sto facendo la lista dei ragazzi. È il cameriere? John?
Il cameriere no, dai. Poverino, non centra nulla.
Zabini è accoppiato con Lily (e quanto sono dolcini).
Liam? Nah.
Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde?
Grifondooooro. Mh. Vediamo. Ma lo conosciamo? Un indiiiiiziiioooooo.
Corvonero?
Pungente e non piacevole. Chi cacchio è?
Oh, ma chi se frega. Tanto c'è il prode cavaliere biondo a salvare. E che è un cucciolo della Madonna. Oh, ma non è che poi -A riduce Rose allo stato di voler farla allontanare da Scorpius e i suoi amici perché potrebbe fargli del male? Ora no, l'ha detto lei. Ma in futuro?
Perché se tu lo facessi, caro Mr X, verrò io e tutte le fangirl di questa storia e ti daremo in pasto alle sirene del Lago. Oppure, e spero in questa seconda ipotesi, ti tortureremo in un modo da farti pregare la morte.
E diamo un po' di aria al lato sadico, vah.
E comunque, io sto sclerando. Il bacio sulla mano, il bacio, lui che la alza. MAMMA MIA MA QUANTO SONO AWWOSI 😍😍😍😍😍😍😍
Basta, devo calmarmi.
Un bacione!
Francesca lol (che è ancora viva!!)