The incredibly true story of two friends on a quest
di GirlWithChakram

01/07/16, ore 20:26

No, cioè, io ti adoro. Punto. Il caso è chiuso. Questo capitolo è stupendo, bellissimo, emozionantissimo, magico, superbo, sublime, supercalifragilistichespiralidoso. Tralasciando quanto mi facciano morire dal ridere Jason ed Herbert e quanto mi dispiaccia l'idea di doverli salutare, oggi i miei occhi sono tutti per Mel e Jan e la loro tenerezza oltre misura. Non solo appaiono così carine, in sintonia, innamorate, ma sono proprio adorabili fino all'ultimo dettaglio. La parte migliore è naturalmente quella in cui hai descritto tutte le sensazioni di Mel, mi sono sentita smuovere tanto erano profonde. Mille mille e mille ancora complimenti, te li meriti sempre tutti. Aspetterò le dovute due settimane per il seguito. Ancora bravissima, un saluto.

18/06/16, ore 16:49

Perfetto, semplicemente perfetto. Un capitolo così non lo si legge tutti i giorni, mille complimenti!! Herb e Jason sono davvero carini, così innamorati, soli contro il mondo, ma naturalmente Mel e Jan lo sono di più. Comunque è un capitolo molto emozionante, a partire dai dialoghi scherzosi della prima parte con Tomb Raider e Indiana Jones, passando per quelli seri e a ritmi serrati dell'operazione e quelli di confidenza tra Herb e Mel, per poi tornare alla fine con quel tono scherzoso di apertura. L'ho già detto, ma lo ripeto: complimenti, sai davvero restare all'altezza di te stessa e riesci persino a superarti!! Scusa se ti scrivo con un giorno di ritardo, ma non è poi tanto grave.. Ancora brava e continua così, al prossimo capitolo.

03/06/16, ore 16:01

Sono puntuale, come promesso!! Più si va avanti, più quelle due diventano adorabili, che carine. La scena del campo mi ha emozionato tantissimo, le hai fatte apparire così naturali, in sintonia.. e poi la scena in tenda, io mi sono fatta strane idee eccome XD Grazie dei tuoi ringraziamenti, comunque e grazie per continuare a condividere il tuo eccellente lavoro. Bravissima, anche se è superfluo, e a tra due settimane

23/05/16, ore 17:04

Scusascusascusascusascusa!! Ero con la testa talmente tra le nuvole che mi sono scordata di venerdì!! Perdonami ti prego!! Dovrei farmi perdonare con una bella recensione lunga e articolata, ma non ho davvero tempo, per cui dovrai accontentarti di questo: Mel e Jan sono adorabili, così scherzose, legate dal destino e dalle loro antenate. A tal proposito, non è che mi stai trasformando Mel in Xena con tutti questi flash, eh? Perchè non so come prenderei la cosa XD Ti chiedo ancora scusa per il ritardo, vedrò di mettermi un appunto grande come una casa per ricordarmi dell'aggiornamento. Brava come sempre, alla prossima

06/05/16, ore 15:07

Ma quanta roba da leggere in un così breve lasso di temo!! Attenta che se dovessi farci l'abitudine dovrai continuare a pubblicare così!! Ma passiamo al capitolo in sè.. è bello vedere queste 'alternative' Xena e Gabrielle interagire. Ancora mi aspettavo di vedere Mel ribellarsi e fare il culo a quei tizi, ma capisco che dopotutto lei non sia forse proprio abituata a scontri del genere, quindi pollici in alto per la scena del salvataggio. Il loro momento condiviso sul treno poi è stato davvero toccante, molto appropriato per mostrare come si stiano a poco a poco aprendo l'una all'altra. Ora, dato che mi sembra di aver svolto il mio lavoro di recensore, torno ad aspettare il prossimo capitolo. Un brava, che non guasta mai, e a presto

27/04/16, ore 13:57

Tu!! Dove ti eri cacciata!!?? Cinque mesi. Ti rendi conto?? Ora DEVI darci l'ultimo capitolo di Second Chance, perchè se no radunerò una folla arrabbiata con tanto di torce e forconi e ti troverò!! Ora, parliamo pure di questo primo fantastico capitolo: strepitoso. Mi piace la scelta del diario e della prima persona, secondo me grazie al tuo stile rende la storia molto più coinvolgente, e lo dico dopo aver letto solo un capitolo. Naturalmente il punzecchiarsi delle due protagoniste alleggerisce il tutto, mi aspetto di leggere lunghi battibecchi in futuro. Cercherei altro da dire, ma sono ancora un po' arrabbiata per la tua scomparsa prolungata, quindi dovrai accontentarti di questo, quando pubblicherai l'ultimo capitolo di Second Chance avrò qualcosa da aggiungere XD
Aspetto impaziente il secondo capitolo, cari saluti