Una sposa in Texas
di EvelynJaneWolfman

29/05/16, ore 21:20

Ciao! Ti capisco anche io scrivo una storia e mi ritrovo in quello che dici. Che saranno due o tre mesi non importa. Io ci saró anche perchè ho amato le tue precedenti storie ed aspetteró con piacere il tuo ritorno :)
Un bacione e ti auguro tutto il meglio in famiglia e nella tua vita :)

29/05/16, ore 20:47

Va bene, aspetterò. Però tu prometti che tornerai, devi assolutamente finire questa storia! La risposta alla recensione sarà il segnale del tuo ritorno.
Capisco che lo stress e i problemi personali uccidano l'ispirazione e la voglia di scrivere. Spero solo non sia successo qualcosa di irreparabile e che tu possa rimetterti in carreggiata prima di tutto per te stessa. Un bacio.

29/05/16, ore 20:07

Ciao non preoccuparti ti capisco e non vedo l'ora di rivederti qui su questo sito e continuare questa storia 😍 baci e buona fortuna 😚

18/05/16, ore 00:27

ciao cara,finalmente un nuovo capitolo,e anche questo mi è piaciuto. è presto per poter capire i protagonisti come sono e come si potranno comportare all'apparenza Roy sembra un bravo ragazzo,ma come giustamente pensa Christina potrebbe essere uno psicopatico o un killer o qualsiasi altrltro tizio con problemi xd vedi che Bones e Law &order mi condiziona?! però è stato gentile a portarla al suo ranch e ad ospitarla in casa,il fatto di aprirle la porta senza bussare è un indizio preoccupante?! o semplicemente è solo e si comporta sempre cosi! non voglio farmi paranoie prima di iniziare ma è un tantino inevitabile. le riflessioni di Christina riguardo il poter essere se stessa con questa "nuova"vita è qualcosa di positivo perchè si capisce che vuole riprendere in mano la sua vita e vuole senza pensare a nessuno e soprattutto a quel farabutto di Gu. perchè Roy ha le pareti dipinte con tutte queste papere?! anche questo è un indizio strano...finalmente lei dopo una giornata del genere si addormenta e spero che con il nuovo giorno si aprono nuove porte e lei abbia la possibilità di vedere bene anche il volto di Roy. ciao cara,a presto! :)
ù

14/05/16, ore 23:29

Christine mi ha fatto sorridere con tutti i suoi timori che Roy possa essere un maniaco e tutti gli accorgimenti per non essere aggredita da lui. Da una parte è comprensibile dal momento che si è trovata sola in mezzo al nulla alle prese con un perfetto sconosciuto e poi sola in casa sua. E purtroppo è vero che tanti male intenzionati all'apparenza sembrano le persone più gentili, educate e affabili del mondo.
Fortunatamente questo non è il caso di Roy che, a prima vista e da quel poco che ho potuto capire di lui, sembra genuinamente gentile, altruista e gentiluomo. Non ci pensa due volte prima di offrire ospitalità a Christine e cerca in ogni modo di metterla a suo agio. Sembra anche molto disordinato, a giudicare dalla confusione che regna sovrana nella sua casa, e trascurato, dato che non trova pochi minuti per innaffiare dei poveri fiori.
Ora sono proprio curiosa di vedere come si relazioneranno i nostri due e se Roy corrisponde alla mia prima impressione. Un bacio.

14/05/16, ore 17:47

Mi piace molto roy sembra davvero un gran gentiluomo diverso dal burbero delle neve del piccolo folletto (mi sto riferendo all'altra tua storia se non mi sono spiegata bene lo so sono un casino con i nomi me li dimentico subito😂🙈 -) beh che dire amo Christine e sono sicura che piano piano ne vedremo delle belle tra i due😍 alla prossima❤

05/05/16, ore 03:04

Ciao tesoro,come stai?! La storia mi intrigava molto e questo secondo capitolo,che mi sembra gia migliore rispetto al primo,mi ha conquistata,poi hai citato Bones e Law & Order SVU e lì hai superato tutto! Gli stessi pensieri di Christina li faccio anche io,e menomale,cosi non sono sola!
È stato un capitolo molto movimentato ma allo stesso tempo riflessivo e sembra che la protagonista abbia preso coscienza della sua vita,di ciò che ha vissuto fin ora,in un amore che l'ha quasi reclusa dal mondo e l'ha resa succube di un uomo che pensa e ha pensato solo a se e ai suoi interessi. Gus mi sta antipatico perchè lo "sento" prepotente e anche presuntuoso e spero che Christina gli faccia pagare tutto sputtanandolo e che abbia il coraggio e la fermezza di affrontarlo e di non farsi abbindolare da un tipo così . Ora mi lasci con l'ansia di Christina sola su un'autostrada e sta persona misteriosa chela soccorre come sarâ? Ripeto,la storia mia ha gia conquistata!
Aggiorna presto,a presto! :-*

01/05/16, ore 23:54

Ciao!! 😘
Mi piace già un sacco la tua nuova storia!
Trovo che Christina sia molto coraggiosa per la scelta che ha fatto, lasciare tutto e tutti per andare in Texas senza conoscere nessuno la! Gus lo odio già ahah

30/04/16, ore 07:50

Sei riuscita sia a divertirmi che a scatenare i miei istinti omicidi. La storia mi sta incuriosendo molto.
Non ci sono parole per definire quanto quel Gus sia un essere meschino e disprezzabile. Non credo che Christine sia succube o senza personalità, anzi, altrimenti non avrebbe avuto il coraggio di mollarlo a un passo dal matrimonio, avrebbe continuato a subire. Quando ha conosciuto il suo ex era molto giovane e senza esperienze, il solo fatto di suscitare l'interesse di un popolare come Gus l'ha accecata sui suoi difetti e l'innamoramento ha fatto il resto. Lui l'ha letteralmente plagiata, plasmandola come una bambolina, senza mai apprezzare le sue doti, senza mai interessarsi veramente a lei e ai suoi desideri e aspirazioni. Contavano solo i suoi. E credo che le abbia chiesto di sposarlo perché gli faceva comodo avere una mogliettina obbediente e accomodante; lui avrebbe continuato a farsi i suoi porci comodi e lei non avrebbe fatto domande. Anche il tenore dei messaggi che le ha inviato mostrano che l'unica persona a cui tiene è lui stesso. Vuole solo sapere dov'è e non si preoccupa se le è successo qualcosa, ma solo della figuraccia. Per fortuna Christine ha aperto gli occhi in tempo.
Ora voglio proprio sapere come andrà l'incontro con la persona scesa dall'auto, un bacio.

30/04/16, ore 00:06

Come sempre storia meravigliosa e capitolo stupendo e ho riso come non mai oltre ad aver odiato gus 😠 il mio ex era cosi e alla fine l'ho lasciato 😂 continua cosi❤

29/04/16, ore 22:52

Mi sta piacendo un sacco questa storia, non l'abbandonare perchè ti prende molto anche se siamo all'inizio.  Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
un saluto e complimenti ancora.

24/04/16, ore 03:45

Ecco la trama e il primo capitolo di una nuova avventura! I ranch ormai sono casa mia e mi sono cosi affezzionata che credo che presto ci ritorno! :) questa nuova storia é iniziata in modo un po turbolento con una fuga da un matrimonio e una terribile scoperta di tradimento...lei é scappata senza dire niente e senza dire a nessuno cosa é successo,cosa ha visto,senza far fare una brutta figura all'altare a Gus,cosa che avrei fatto e l'avrei anche sputtanato apertamente! Comunque lei va via e la sorte decide per il texas e qui la storia inizia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci sono cose che ancora non ho capito tipo la loro etá,da quanto stanno insieme,da quanto tempo lui la tradisce e perché ma credo che ci dirai tutto a piu presto,intanto mi ha gia rapita pienamente e presto posso dare un giudizio anche ai protagonisti!in bocca al lupi,baci! <3

23/04/16, ore 08:59

L'inizio di questa nuova storia mi intriga parecchio e mi ha già suscitato parecchie domande.
Christina non poteva certo sposare quel verme di Gus dopo quello che aveva scoperto, quello che mi chiedo è perché non ne ha parlato con la madre e ha preferito fuggire di nascosto. Capisco il suo desiderio di tagliare i ponti col suo ex, ma non capisco perché farlo anche con i suoi genitori. Non so che rapporto avesse con loro e neanche che tipi siano, quindi aspetterò prima di giudicare il suo comportamento.
Immagino la faccia di quell'essere quando scoprirà di essere stato piantato in asso, chissà se il suo cervellino lo farà arrivare a capire il perché. Intanto si farà una figuraccia davanti a tutti gli invitati ed è solo una piccola parte di quello che si merita per il suo comportamento. Io mi chiedo perché sposare una persona se già sai che la tradirai, non ha senso. Purtroppo uomini come lui esistono realmente e spesso riescono a non farsi scoprire, magari si credono anche dei gran furboni, mentre non meritano neanche di essere chiamati uomini.
Quanto alla tipa con cui tradiva la fidanzata, non è certo meglio di lui. Non capirò mai una donna che va con un uomo che sa essere impegnato, neppure lei merita di essere chiamata donna.
Adesso sono curiosa di come avverrà l'incontro con il ranchero. Un bacio.

22/04/16, ore 19:09

Heyy che bell'inizio davvero😍 gia mi piace la protagonista e gia odio Gus 😠😠 chissà cosa succedera troppo curiosa😍