Kuroshitsuji II
di Ecila2000

22/05/16, ore 21:05

Eeeh, riesco a recensire il capitolo solo adesso perché l'università non perdona D:
Correggimi se sbaglio: la tua fanfiction si posiziona tra il finale della prima serie e l'inizio di Book of Circus, ignorando gli eventi narrati in Kuroshitsuji II? Anche perché altrimenti non saprei come spiegarmi l'apparizione di Dagger :O
Per qualche motivo mi colpisce molto il fatto che Diana fumi (anche se molti dei miei personaggi fumano a loro volta), forse perché è un vizio che non tutti amano descrivere (cosa che invece io adoro fare).
Se avevo già pensato a qualche ship? Sinceramente no. Una SebastianXDiana mi sembra troppo scontata, per cui stavo proprio aspettando l'entrata in scena di qualche nuovo personaggio >:)
Niente di rilevante da segnalare sul piano grammaticale o sintattico, per cui passo e chiudo :)
Alla prossima! ^^

P.S. Ti consiglio di aumentare le dimensioni dei caratteri del testo, così diventa tutto più facilmente leggibile :>

23/04/16, ore 13:44

PRIMAAA!!
Ehm... sorry...
Eh beh, la scena con Sebastian ci voleva! E il demone la prende anche bene! Fossi stata io al suo posto, Diana si trovava sulla luna con tanto di diapositive per le vacanze...
Il piccolo Chaplin c'è sempre e... COOOOSSAAA!? Chi osa toccare il piccolo Chaplin!? Lo distruggo!
Ma ci vuole un passetto indietro perché c'è Undertaker... che me lo aspettavo come un vecchio rintronato e invece sembra un figone! Bom, meglio così.
Diana rischia la pelle, Chaplin... non ne parliamo...,i due mascalzoni muoiono ma... new entry! Sebbene io sappia già chi ci sia dietro la maschera dell'amnesia di Diana, taccio u.u
Aspetto il prossimo capitolo sicura che farai un ottimo lavoro!
La storia viene fuori bene e si sta movimentando al modo giusto! (spero in un combattimento! ;))