Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

27/04/16, ore 14:27

Ciao!!
Accidenti, non mi ero neppure accorta che avevi postato questo capitolo😅...comunque, te lo giuro, questa storia inizia sempre di piú ad affascinarmi perchè oltre alla protagonista ne abbiamo scoperto e stiamo scoprendo tanti altri, ognuno con la sua sfaccettatura di carattere e personalità con cui Sara instaura un rapporto diverso per ciascuno come quelli tra Rudy e tra Fred che sono, diciamo, agli "antipodi" da un primo sguardo ma man mano che i capitoli aumentano noi letteri possiamo capire le varie evoluzioni in questi rapporti oltre che altro e tutto ciò grazie a te che rendi possibile tutto ciò, brava.
Anche questo rapporto, tra Sara e il cuoco, è molto bello, sincero, si vede che sarà una bella e si spera anche duratura amicizia inoltre il fatto che la nostra protagonista ricordi sua sorella è davvero qualcosa di estramamente tenero. Questo capitolo mi ha strappato anche un sorriso con la "commozione" di Sara per le tagliatelle al sugno, gnam!

25/04/16, ore 11:26

Ciao!! :) volevo farti i complimenti per la storia!! :) é meravigliosa ❤❤❤❤❤ Vorrei tanto che capitasse anche a me quello che é accaduto a Sara!!!! Io adoro questo periodo storico ❤❤❤ ma purtroppo non si può viaggiare nel tempo :( Comunque secondo me il colonnello Rudy Shinider é un figo xD anche se stronzo xD Spero che aggiornerai presto!!! Baciiii ❤❤