The Red Crow
di Doomsday_

01/07/16, ore 14:17

ciao !! spero veramente che tu abbia bene in mente come la storia proseguirà xchè io quando sn arrivata alla conclusione del capitolo ero po' intontita dalle informazione e dalle cose che erano successe !! :-) In primo luogo, tt qll che riguarda Lydia mi manda in confusione, cioè il suo sogno è davvero misterioso: xchè nn è presente Stiles ?? xchè Malia piange ?? e cosa centra il bambino d Scott ?? e altre domane che nn t sto a fare. Poi quando Malia va ad EH pensavo che andasse da Peter (visto che era pure nel sogno d Lydia) ma invece c'è la Desert Wolf e anche durante il loro dialogo mi sn posta altre domande. qnd x riassumere qst capitolo direi che ci sia molto mistero in esso !! Complimenti e spero che nel prossimo avrò 1 po' d risposte ;-)

01/07/16, ore 13:46

ciao !! la prima cosa che mi ha incuriosito e che mi ha messo qualche dubbio è se il contenuto della siringa che la dottoressa fa a Malia sia veramente ormoni o che in realtà qst centri con il Darach, mi sbaglio ?? Mi chiedo qst xchè il nome della dott.ssa è Redwell (nn so, mi sn messa in testa che centri qlsc con il corvo rosso) e nn vuole far vedere la cartella a Scott. CMQ tt il capitolo è scritto molto bn, molto bll la scena finale tra Allie e Jordan, dolce. Ancora Brava !! ;-)

01/07/16, ore 12:45

ciao !! devo dire che mi è piacito leggere qst altro capitolo, ma quando sn arriva alla fine avrei voluto tanto abbracciare tt qnt x quanto le cose stanno andando male (nn che mi lamenti della linea della storia però !!) Molta angoscia me la messa il discorso d Kira sulla sua "quasi immortalità" ma anche come si sia ridotto Parrish, sembra 1 fantasma !! E poi la conclusione con Malia che stava male dopo aver combattuto, mi ha fatto triste !! Povero il nostro branco !! :-( cmq Brava !! ;-)

26/06/16, ore 15:34

ciao !! mi è piaciuto molto leggere qst altro capitolo :-) la parte iniziale in cui descrivi l'allenamento d Kira l'ho trovato molto bll, ben fatto (t 6 ricollegata molto bn ai problemi d autocontrollo che aveva avuto nella 5° stagione). Molto simpatica anche la parte in cui Scott se ne esce con la "battuta" d 1 quarto figlio (mi ha ricordato quando Scott ha detto t amo a Kira senza rendersene conto). Andando avanti mi ha sconvolto sapere che Deaton fosse morto, ma com'è successo ?? e poi qll frasi che Malia sente mi hanno creato 1 po' d domande :-) speriamo d rivedere presto all'opera il detective Stiles, xchè sembra che Parrish sia scomparso !! Complimenti !! ;-)

21/06/16, ore 10:10

Ciaoooo!
Scusa il ritardo terribile ma l'università mi ha risucchiata e non ho avuto un attimo e poi come purtroppo ben sai, non appena cerco di commentare la tua storia comincio a blaterare per tre quarti d'ora senza un filo logico!
"La bambina sta bene"
LA BAMBINA STA BENEEEEE!
Mi senti urlare?!? Mi ero già immaginata parti prematuri e disperazione e invece Claudia è un osso duroooo! I figli degli Stilinski non si toccano, lasciate in pace quella stupenda famiglia!
Dunque, parliamone: quanto è fantastico Stiles preoccupato e ansioso?
Stiles mi sei mancato, ora che ti abbiamo ritrovato sposam-ehm scherzo Malia, scherzo.
E Scott quanto puó essere dolce?! Come cavolo fai a farmi piacere così tanto anche lui, come?!
Adesso per favore inviamo subito la tua storia a Jeff perché è questa che deve mandare in onda, non quella maledetta sesta stagioneeee!
No sul serio, sto amando veramente tanto questa storia e il lavoro stupendo che stai facendo con i personaggi! Si vede che li rispetti e li ami e ci metti molta più cura e passione di quel delirio di 5b, dando ai personaggi il rispetto e la considerazione che meritano!
"Signora Stilinski"
Io comunque posso anche morire qui. Sono a posto con la vita. Mi hai resa una persona felice!
"Siamo dei bravi genitori" e tutto il discorso che ci hai costruito dietro è in assoluto la mia parte preferita di tutto il capitolo che si classifica assolutamente tra i miei preferiti.
Adoro leggere di Malia vista con gli occhi di Stiles, tu sei riuscita a farmi commuovere, mostrandomi una Malia vera e coerente con il personaggio che sono stata abituata a vedere  sullo schermo.
Le sue insicurezze sull'essere bravi genitori mi hanno fatto sciogliere il cuore eppure secondo me sono terribilmente da lei. E il discorso che fa Stiles sul modo di amare di Malia è la cosa più bella che potessi scrivere perchè è esattamente il motivo per cui il personaggio di Malia mi ha conquistata in pieno ed è ciò che si merita Stiles, è una cosa meravigliosa essere amati così.
In più ogni volta fai risaltare quanto la loro sia una cacchio di power couple, con Stiles che è la testa e Malia il braccio, con Stiles che la rincuora e le dà forza e Malia che se fosse per lei non starebbe ferma nemmeno un secondo.
Riesci sempre a mischiare tenerezza, passione e semplice vita quotidiana in ogni scena tra loro, forse è per questo che adoro il tuo modo di scrivere su Stiles e Malia <3
Ma se leggere di Stiles che pensa a Malia mi piace, leggere di Stiles che parla di Malia quando lei non è presente mi fa letteralmente impazzire!
Finalmente trovo risposte a qualcuna delle mie domande!!
Questa cosa che Jamie è umano è bellissima, non ci avevo pensato effettivamente, ma potevo arrivarci!
Ahahahah dolcino Stiles che non è troppo contento di questa cosa.
Sono davvero tanto ma tanto curiosa di vedere come reagirà Malia a una perdita di poteri, ora che abbiamo visto che è una super mamma che diventa una tigre quando si tratta di difendere i suoi figliolini!
E anche Stiles versione genitore badass è una delle mie gioie!
Ho adorato anche Stiles che vuole proteggere la sua famiglia ma non si sente in grado.
"Io rimango ferito e lei perde la testa" AHAHAHAHAH come riassumere la loro relazione in meno di dieci parole. Fantastici.
"Non sarebbe la prima volta che la proteggi"
GRAZIE LYDIA PER QUESTE PERLE DI SAGGEZZA! Per fortuna che ci sei tu a sottolineare queste cose!
Vedete gente, lo dice anche Lydia cacchio! È proprio così, si vede di meno perchè Stiles non ha super poteri ma è davvero protettivo verso Malia, protezione non è solo sfoderare gli artigli, oppure stringere mani e fare lunghi discorsi.
Stiles non ha fatto altro che proteggerla per tutta la quarta stagione e Malia ha fatto lo stesso per tutta la quinta, la protezione è uno dei pilastri  fondamentali per cui adoro la Stalia, tra le altre cose.
Che bello il rapporto tra Scott e Stiles aaaaaaaw, loro ci sono sempre, certe cose non cambieranno mai.
Ho amato il modo in cui hai descritto Scott, la sua maturità nel parlare con Jordan, io stessa spesso sottovaluto

Scott, non gli dò mai l'attenzione che si merita, sono sempre troppo presa da altri personaggi (coff coff due a caso coff coff) ma è proprio come lo descrivi tu, sta proprio lì la bellezza di Scott.
Mamma mia posso solo immaginare cosa stanno passando Jordan e Lydia in questo momento! Mi ricordo la paura negli occhi di Parrish nella serie quando sognava di trasportare Lydia, quindi figuriamoci ora!
La scena con Allie è la dolcezza io ero in lacrime come Lydia!
E finalmente hanno chiarito!
Mi piace troppo il collegamento che hanno, la loro connessione profonda su entrambi i livelli.
E il capitolo è finito e io ho più domande di prima.
Cos'è questo corvo rosso?
E il tizio mascherato?
I bimbi sono in pericolo?
Aaaaaaaw non vedo l'ora di leggere e sclerare.
Ok posso dirlo, mi sa che questo capitolo potrebbe essere sul serio il mio preferito in assoluto per ora, l'ho adorato e non vedo l'ora di andare avanti e fare luce su questo mistero!
Come al solito ti faccio tanti complimenti per il modo di scrivere e il modo che hai di costruire tutto. Ogni scena riesco a vederla davanti agli occhi, la trama procede molto bene, cattura sicuramente l'attenzione e le relazioni tra personaggi sono una roba da andare fuori di testa per quanto sono azzeccate!
Davvero bravissima, non smetterò mai di ripeterlo!
E comunque la mia proposta è ancora valida, se si libera un posto per fare la babysitter dagli Stilinski fammi un fischio che mi ci fiondo!
Jamie aspettamiii AHAHAHAH!
I tuoi genitori non avranno scampo!
Va bene direi di finirla qui prima che degeneri!
Bravissima e a presto!
Un bacio,

13/06/16, ore 02:15

Ok inizio a recensire solo adesso .. scusami ma ho voluto leggere i capitoli che hai pubblicato fino all'ultimo.. che dire è come se stessi guardando una futura stagione della serie.. mi piace davvero molto, come tratti i personaggi, come strutturi la storia e come scrivi ... davvero tutto bello. E fino ad ora i personaggi non sembrano tanto OOC. Continua così e peccato che il prossimo aggiornamento sia il 24.
Alla prossima S.W.

07/06/16, ore 18:48

ciao !! d qst 2° capitolo mi sn piaciute molte cose, ma prima d tt volevo dirti che il fatto che Lydia e Siles fumino mi ha sconvolto, come il fatto che lui porti i baffi !! nn me lo sarei immaginato mai :-) i momenti che mi sn piaciuti sn qll tra Stiles e Malia (solo loro 2) e poi qll qnd si sn riunite le famiglie d amici x la cena, tt molto carine. Invece le scena tra Lydia e Parrish, che mi è piaciuta =, mi ha incuriosito molto :-) Complimenti !!

02/06/16, ore 18:44

ciao !! ho trovato la tua storia solo ora, anche se nel frattempo 6 arrivata a scrivere il 4° capitolo !! La prima parte, qll in corsivo, mi ha colpito, 1a scena molto suggestiva, 1 po' dark e sulla linea del soprannaturale. Tratto che hai ripreso all'entrata d Parrish/segugio infernale (nudo e con gli occhi brillanti O_o) in 1a stanza in cui regnava la pace (almeno lo percepita così) tra Lydia e la bimba. La quotidianità prende piede nella casa degli Stalia, tra scene d amore e divertenti. Come divertenti sn le battute tra Stiles e Jordan. E poi rieccolo il soprannaturale, o almeno credo, quando Stiles guarda il cadavere nel bosco. qnd Complimenti !! ;-)

30/05/16, ore 23:33

Non credo riuscirò mai a fare una recensione seria, perché quelle te le faccio in privato man mano che leggo i capitoli quando me li mandi u.u
BTW, tutti questi bambini mi ricordano perché non voglio avere figli e allo stesso tempo perché li vorrei avere. Parrish versione barbone depresso mi ricorda troppo qualcuno... ma per decenza personale non dirò chi. Cioè ho una dignità da difendere! *affonda la faccia nella vaschetta di gelato al gusto diabete*
La scena Malia/Kira/Lydia è così canon che vorrei sbatterla in faccia agli autori xD Malia che cerca di cavare informazioni da Kira, Kira che dissimula, le due che si giurano amore eterno e Lydia che le schifa in modalità wtf. Che cioia! *__*
Per una volta ho desiderato prendere a schiaffi Malia e non Stiles! Ci rendiamo conto? Sei riuscita nell'impresa. La scena è bellissima, con Stiles super-protettivo che punta la pistola proprio come l'ex-sceriffo Stilinski.
Mi si spezza il cuore a vedere Malia in quelle condizioni *poi apre word e gliene fa capitare così tante che gli Stark a confronto so' la famiglia Mulino Bianco*, confido nella tua enorme bontà e nel tuo innato istinto materno u.u cioè te pare che me ammazzi il pupo? Nononono, stabbona.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç_ç magari la recensione me la appunto mentre lo leggo per la prima volta e poi la copio-incollo così catturo tutte le emozioni del momento e tu non sei costretta a leggere i miei sproloqui u.u

30/05/16, ore 22:51

MAMMA quanto amo vedere la Badass Kitsune in azione! Si sente che le manca l'azione e Scott che pensa sempre a ingravidarla... cioè dai Scotty Potty non ti rendi conto che hai tra le mani uno splendido essere leggendario?! *scuote la testa in modalità Sheldon ti biasima*
Malia e Stiles al cimitero e la distruzione dei feels è immediata! Quello che mi piace quando leggo le tue scene Stalia è che mi fanno dire "Geniale! Come ho fatto a non pensarci anche io?"
La scena finale è un tocco di classe, fa molto Hitchcock u.u

30/05/16, ore 22:42

Stalia. Stalia Stalia Stalia. Cominciamo parlando degli Stalia.
Non credo di aver mai letto scene così dolci e tenere riguardanti Stiles e Malia (e in effetti non credo di aver mai letto niente del genere per nessuna coppia visto che vado avanti a pane e thriller). Come sempre riesco a vederli, a essere parte della scena ma senza sentirmi una maniaca guardona che spia la gggente dal buco della serratura, perché sei delicata e mai volgare. Il modo in cui hai descritto Stiles che le massaggia il pancino... cioè che invidia, tutte in quel momento vorremmo essere Malia!
Adoro anche la complicità tra Stiles e Lydia che si smezzano una sigaretta da vecchi amici quali sono *^*
Parlando di Scott: a bello de casa, impiantati utero e ovaie e scodella tu la squadra di calcio dei tuoi sogni u.u
Concludo dicendo che i Marrish sono otp anche quando litigano <3

30/05/16, ore 18:12

Eccomi qua in ritardo apocalittico come sempre xD
Te l'ho già detto tante volte, ma ripeterlo fa sempre bene:
amo la scena iniziale, dammi Lydia, una visione onirica di sangue e morte e mi hai conquistata u.u
La scena Stalia è perfetta, i due personaggi sono vivi e sembrano quasi uscire dallo schermo con i loro gesti così "normali" da sembrare veri e tutto questo riuscendo comunque a non snaturarli! Sono Stiles e Malia alle prese con lavoro e famiglia, non due tizi a caso a cui hai affibbiato i loro nomi :D
Parrish che si "vendica" sul figlio dello sceriffo che l'ha bullizzato per anni è dolce come il sale nel caffè xD però mi piace come stai delineando il loro rapporto.
E poi per finire Lydia che ha fatto del suo "hobby" una professione è un tocco da maestro u.u

30/05/16, ore 15:31

Bene, sappi che sarà davvero divertente quando l’unica cosa di cui saprò parlare al mio esame riguarderà Stiles e Malia e quanto sono belli in questa storia.
Con un po’ di fortuna la mia prof sessantenne potrebbe shipparli  e darmi un trenta per simpatia.
Perché io dovrei studiare accidenti, non fangirlare in questo modo estremo!

Oh al diavolo. Incominciamo.
Parrish, Parrish, Parrish… che cacchio ti sta succedendo? Sei inquietante caro mio. E questa situazione in casa è terribile, ricominciate a parlarvi maledizione! Allie è carinissima come al solito <3 Ahahah avere una mamma banshee non deve essere facile con tutti quegli urli, ma vedo già che quella furbetta ci ha fatto l’abitudine.
Le colazioni tra donne sono la dolcezza! Che belle tutte tre insieme, amiche e mamme! Mi sciolgo! Perché non possiamo avere scene così nello show uffaaaaa.
Malia che si ostina a indossare i vestiti di Stiles.
Tu sì che sai come toccare le corde giuste del mio povero cuore.
Quanto posso amare questa cosa, quanto?!
No vabbè ma la loro vita di coppia è sempre più esilarante, io voglio trasferirmi in casa Stilinski! Stiles, Malia adottatemi! Vengo a fare la babysitter ai figlioli gratis!
L’armadio condiviso è una cosa che immagino troppo da loro due! Tra l’altro ci ho sempre pensato mentre guardavo la serie che Malia potesse prendere totalmente a caso vestiti di Stiles e poi non so se inconsapevolmente, ma si veste davvero molto simile a lui! Comunque è perfetta!
Sono fantastici, anche con i loro litigi assurdi ahahah.
Kira che svia il discorso e parla d’altro è proprio la Kira che siamo abituati a conoscere. Tutto il dialogo tra le due amiche è azzeccatissimo: Malia che dice le cose in modo diretto e quasi brusco, ma ora ha imparato ad accorgene e si scusa, Kira sempre un po’ impacciata e dolce.
CACCHIO! Non ci avevo pensato al fatto che lei non invecchi! O che comunque invecchia molto lentamente. Mi era proprio passato di mente ma effettivamente è vero! Oh no che cosa triste, povera! Deve essere davvero terribile. Carinissima Malia che la consola, ho apprezzato davvero tanto questo piccolo momento tra amiche. Spero si possa trovare una soluzione per Kira che non preveda sofferenza L
Uuuuuh ora voglio assolutamente scoprire il lavoro di Malia! Che tra parentesi ce la vedo annoiata perché deve starsene ferma e a riposo, lei che è sempre così dinamica!
Ah e Stiles che risponde con “degli stupidi smile” AHAHAHAH è troppo da lui.
Ma questo capitolo è Staliosissimo!
Mi hai reso una persona felice!
Ahahahah Malia che fa un gran casino e va a curiosare, amo quella donna!

«No, invece. L'unica cosa che fai è tenermi fuori. Fai sempre così: ogni volta che qualcosa ti spaventa davvero, ti allontani. Non lo trovo giusto. Non puoi semplicemente restartene sulle tue senza rendermi partecipe di ciò che ti succede» sbottò. «Non più» aggiunse, in un filo di voce.
Stiles abbassò lo sguardo, apparendo realmente ferito dalle accuse di sua moglie. Malia sembrava aver colpito un punto dolente.

Sì il punto dolente è il mio.
E l’hai proprio colpito in pieno, non senti il mio povero cuore che va in frantumi?
Tu mi vuoi far soffrire, ammettilo.
E la cosa terribile è che nella tua storia l’hanno superata, sono andati avanti, ci devono ancora lavorare un po’ su, ma ci stanno lavorando insieme, l’hanno fatta funzionare. Cosa che non posso dire di quel maledetto telefilm che mi farà strippare da qui all’eternità. Concedimi un minuto per piangere su questo perfetto scambio di battute. L’ho amato.
… No, non ci credo che hai inserito la pistola!
Vedi? Riesci a farmi piangere e poi ridere nel giro di un nanosecondo! Ahahahah Stiles ha imparato ad usare un’arma, evvivaaaa!

«Seriamente?» chiese sarcastica.
«Non si sa mai» la zittì lui.
«Tieni quell'affare lontano da mio figlio»,
«Ho imparato a usare la pistola, Mal. Grazie per la fiducia», disse, agitando inconsapevolmente l'arma nel gesticolare, ricevendo così una delle peggiori occhiatacce di sua moglie.

Ahahahahah io mi stampo questa cosa e me la appiccico in fronte. Quei due sono il delirio e vederli investigare insieme mi regala delle gioie. Io ti adoro, sul serio. Amo come riesci a descrivere Stiles e Malia,  leggo ciò che scrivi e le emozioni che provo sono spesso le stesse di quando guardo una loro scena in tv! Sono loro insomma! Ritrovo tutto ciò che mi piace di loro nelle tue fan fiction, ma con qualcosa di più, perché tu ci aggiungi tutti questi aneddoti meravigliosi e spassosissimi sulla loro vita e io mi ritrovo ogni volta con gli occhi a cuoricino.
Ecco e poi arriviamo al pezzo finale che mi ha stesa.
Cioè tu in due secondi mi fai scoprire NON solo che i loro bambini sono in pericolo (cosa che in realtà sapevo, ma vedere Jamie che ha rischiato grosso è un'altra cosa! Nessuno deve toccare quel patatino!) ma anche che la gravidanza è a rischio!
Ecco perché Stiles era immensamente teso! Che poi io ti parlo praticamente sempre di Malia, ma in realtà Stiles è il mio personaggio preferito in assoluto (o almeno lo era, adesso non so più chi sia ma dettagli) e volevo soffermarmi un attimo a dirti quanto adoro anche il tuo Stiles, che secondo me è immensamente difficile da rappresentare nelle fan fiction e tu ci stai riuscendo alla grande, con tutte le sue ansie e preoccupazioni e la sua complessità.  Anche lo scoppio d’ira finale con quel “devi sempre fare di testa tua!” boh ce lo vedo benissimo. E mi manca, mi manca un sacco questo Stiles preoccupato per le persone che ama T.T
Malia e Stiles che proteggono il loro figlioletto aaaaaaw. Malia versione mamma protettiva è fantastica <3
Ma ALLORA.
VOGLIAMO PARLARE DELLA FINE?!
Tutto ciò è inammissibile.
Io mi oppongo, capito?!
Il 3 giugno è lontano, è lontanooooooooo.
Lo so che sono solo quattro giorni, ma come faccioooooo. Tu non puoi scrivere queste cose e poi fermarti così, cerca di comprendere una povera lettrice disperata!
E poi chi era quel losco figuro?
Giù le mani da Jamie, babbano!
Nonostante io sia preoccupatissima per i pupetti, questa cosa che mirano ai figli è stra avvincente. C’è da soffrire è vero, ma si preannuncia tutto parecchio interessante! Amo nella serie quando i genitori sono in pericolo, quindi amerò sicuramente anche la tua storia in cui stavolta sono i figli a rischiare.
Sono sadica? Ahahah aiuto, forse un po’.
Comunque ho troppe domande e devo sapere e MALIA STA SANGUINANDO E LA BIMBA COME STA E BASTA AIUTO NON CI ARRIVO AL 3 GIUGNO.
Bravissima davvero, perdonami se parlo praticamente solo di Stiles e Malia ma li adoro davvero tantissimo, sono i miei preferiti in assoluto in Teen Wolf e tu scrivi sempre su di loro in un modo che mi fa sciogliere il cuore <3
Complimenti e alla prossima!

24/05/16, ore 10:01

Ciaoooo!
Ahahah renditi conto che domenica mi sono svegliata con l’ansia a mille nell’attesa di leggere il nuovo capitolo e considera che io sono talmente tra le nuvole che normalmente mi scordo persino dove vivo e invece, incredibilmente, la data del nuovo aggiornamento me la ricordavo benissimo.
Ahahahah mi stai rovinando.
Ma iniziamo subito.
Kira e Scott.
Allora parliamone… come diavolo fai? Sono loro, dannazione, sono proprio loro! Scott è perfetto. Ce lo vedo perfettamente a viziare i propri figli, lui che è così buonone ce lo vedo proprio ad andare nel panico quando i figli piangono.
E la frase sul quarto figlio buttata così a caso, come il “Ti amo” a Kira nella serie, con lei che sbianca e si fa venire un colpo. Povera donna ahahah. Leggevo con una serenità unica, perché i personaggi non sono affatto stonati, ce li vedo perfettamente, mi sembra quasi di vedere un sequel  vero e proprio della serie in televisione!
Ma adesso arriviamo a LORO <3 <3 <3
Oddio quanto adoro i tuoi slice of life sugli Stalia!
Tu vuoi farmi morire, ammettilo. Mi vuoi uccidere con i feels.
Ho letto “fiori” e “cimitero” e già sapevo che mi sarei commossa e che avrei adorato tutto alla follia. Anche qui, quanto ce la vedo Malia a fare una cosa del genere, QUANTO.
Mamma mia, lei è la dolcezza. Con tutti quei rituali a cui tiene così tanto. E’ così semplice e ingenua Malia, quando indossa il vestito perché l’ha visto nelle foto e pensa sia giusto così. Quando cura con amore la tomba della mamma di Stiles. E’ proprio da lei secondo me, che anche nella serie ha sempre reputato importantissimi certi luoghi e certi oggetti per ricordare le persone amate. Mi ha fatto sorridere la frase sui fiori, anche qui ce la vedo tantissimo, perché non si poteva non sottolineare il suo lato “minaccioso” e protettivo. Ahahah gente, state in guardia!
E Stiles che le dà un bacio in fronte aaaaaw e che la lascia fare e che porta segretamente i fiori sulla tomba della mamma e della sorella di lei.
Ma io quanto posso amare questi due eh? Mi ha spezzato il cuore vedere che Malia ancora non riesce ad andare sulla tomba dei suoi, eppure anche qui l’ho trovato perfettamente da lei.
Basta, li adoro troppo. Passionali, divertenti e soprattutto qui, incredibilmente e meravigliosamente dolci e profondi.
Ma torniamo alla brusca realtà.
Deaton che appare.
Il branco di Brett.
Gente che scompare.
Jordan che non va al lavoro.
Stiles preoccupato.
I SACRIFICI.
Questa storia mi sta prendendo sempre di più. Tra l’altro nella serie tutta la faccenda del Darach e dei sacrifici è stata una delle trame che ho trovato più interessanti e sono contenta di ritrovarla anche qui, anche se lo so che soffrirò aiutooo.
Piccolo Stiles che non ne può più, che non vuole credere a quello che sta succedendo perché vuole starsene in pace, non ha voglia di soffrire di nuovo. E Lydia più pratica che passa subito all’azione.
Mi sono piaciuti tantissimo anche loro, anche loro li ho trovati perfettamente IC.
E poi come ho amato le dinamiche tra Lydia e Scott. Insomma, adoro le amicizie in Teen Wolf e tu riesci perfettamente a descrivere i loro legami forti dopo tutti questi anni, anche in due battute.
Che poi… ora sparo un’altra delle mie unpopular opinion. Non ho mai visto il legame tra Lydia e Stiles tanto più forte rispetto a quello che lei ha con Scott. Certo hanno percorsi diversi, ma io li vedo tutti e tre legati dalla stessa forte amicizia, che trapela benissimo dalle tue pagine.
Per concludere… Allie e Jamie sono troppo carini! Ahahaha potrei shipparli un pochino, chissà. Che ciccini. Datemi un Jamie subito.
E il finale molto alla Uccelli di Hitchcock! Inquietanteeee! Ho pure una specie di fobia per corvi e cornacchie… la cosa si fa molto interessante e già parecchio spaventosa.
Sono sempre più curiosa e catturata.
Ti faccio i complimenti per lo stile chiaro e coinvolgente, per la cura che metti in ogni dettaglio. Ogni capitolo mi sembra davvero ben costruito, si vede che ci pensi tanto e non tiri via nulla.
E soprattutto ti faccio davvero tanti ma tanti complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, che secondo me sono davvero azzeccatissimi. Riesco proprio a vedermeli davanti agli occhi, un po’ più vecchi, come se stessi guardando il telefilm in tv. Stai facendo davvero un ottimo lavoro!
Un bacio,

09/05/16, ore 15:21

E dopo questa? Come faccio ad aspettare fino al 22 Maggio???!!! Complimenti davvero! Fanfiction meravigliosa, assolutamente bellissima. Sono innamorata della storia Stalia, di loro due sposati, del figlio in arrivo... Mi piace troppoooo!
Sei bravissima! Infatti leggo sempre le tue fanfiction, sono  sempre tutte bellissime ( seguo anche la tua pagina stalia su fb, obviously :D ) e poi incentrate sui miei adorati Stalia che mi mancano tanto.
Dopo la quinta stagione mi sono demoralizzata tantissimo... Erano così belli ed ora probabilmente ( anzi sicuramente da quello che sto leggendo ovunque ) non li vedremo più insieme e sono disperata :'(.
Per favore prometti tante altre scene Stalia dolcissime nei prossimi aggiornamenti così aspetterò con ancora più ansia il meraviglioso 22 Maggio :D.
Complimentissimi ancora! Sappi che hai una fan super accanita degli Stalia e delle tue fanfiction! Ed ovviamente anche della pagina fb :).
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 03:22 pm)